Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (157/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/06/2017 07:14 #20388

• Caligola
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Battute a parte gustoso68 che sigle fa la angelina?
Pago poco ma pago
a fuoco le zero sigle
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/06/2017 07:51 #20389

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Caligola ha scritto:
Battute a parte gustoso68 che sigle fa la angelina?
Le due scannate le ho fatte nel 2016,se si e' ok bbj-fk senza problemi,quando gli piazzi un daty e la trombi(questa gode per davvero) diventa pure piu' simpatica e il che non guasta.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
Ultima modifica: 07/06/2017 07:52 da gustoso68.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/06/2017 08:51 #20390

• Caligola
  • Regular Member
Grazie gustoso68 ;-) la faccia da porcona ce l ha
Pago poco ma pago
a fuoco le zero sigle

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/06/2017 19:20 #20393

• gustoso68
  • Senior Member
Caligola ha scritto:
Grazie gustoso68 ;-) la faccia da porcona ce l ha
.....poi quella certa somiglianza di viso con Angelina Jolie dei bei tempi ti fa credere di essere Brad"Annibale"Pitt ;-)
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 08/06/2017 01:44 #20402

• Caligola
  • Regular Member
Un bel cif se lo merita tutto gustoso68 :angel:
Pago poco ma pago
a fuoco le zero sigle
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/06/2017 19:34 #20464

• BartSimpson
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Ora capisco perché l'ultimo post su questo thread risale a 5 giorni fa. Il mulino è deserto.... L'unico bordello nelle vicinanze lo vedo in autostrada. Entrare qui non vale nemmeno i 10 franchi d'ingresso. Dove caspita sono le ragazze? Ne sono comparse 7 di cui forse un paio scopabili ma missili conclamati.
Tirare fuori 100 chf per ciò che vedo qui al momento è una follia.
Nonostante sia stato un grande sostenitore di questo locale devo constatare che al momento forse bisogna starne un po alla larga, magari capiscono che in un contact bar ci vogliono le ragazze.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/06/2017 19:43 #20465

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
BartSimpson ha scritto:
Ora capisco perché l'ultimo post su questo thread risale a 5 giorni fa. Il mulino è deserto.... L'unico bordello nelle vicinanze lo vedo in autostrada. Entrare qui non vale nemmeno i 10 franchi d'ingresso. Dove caspita sono le ragazze? Ne sono comparse 7 di cui forse un paio scopabili ma missili conclamati.
Nonostante sia stato un grande sostenitore di questo locale devo constatare che al momento forse bisogna starne un po alla larga, magari capiscono che in un contact bar ci vogliono le ragazze.

orario bart ??
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/06/2017 19:50 #20466

• BartSimpson
  • Regular Member
paolo morgan ha scritto:
BartSimpson ha scritto:

orario bart ??

Dalle 17.30 alle 19.00. Me ne sono andato con le palle piene e 100 franchi da spendere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/06/2017 22:24 #20469

• paolo morgan
  • Regular Member
bè visto il periodo e orario è normale almeno è una cosa che si ripete da almeno 2 anni infatti con questo caldo salgo solo con accordo preventivo se c'è fidelizzata
Belle o Brutte io me le trombo tutte
Ultima modifica: 11/06/2017 22:24 da paolo morgan.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/06/2017 23:44 #20470

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
BartSimpson ha scritto:
paolo morgan ha scritto:
BartSimpson ha scritto:

orario bart ??

Dalle 17.30 alle 19.00. Me ne sono andato con le palle piene e 100 franchi da spendere.

La risposta che hai dato sull'orario mi da speranza. Nessuna delle mie fidelizzare scende prima delle 21 di solito.

Comunque passerò nei prossimi giorni a testare situazione
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/06/2017 00:52 #20471

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ma dopo il "cambio di gestione", come si è stabilizzata ora la situazione?
L'ingresso è sempre 10 CHF con due consumazioni?
Si trovano ancora ragazze che salgono a 80 o comunque sotto i 100?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/06/2017 01:36 #20472

• BartSimpson
  • Regular Member
L'ingresso è invariato. A parte che ora per prendere una corona ci vogliono due gettoni(??). Secondo me se aumentano pure l'ingresso è la volta che chiudono.

A 80 non sale nessuna che io sappia e diverse ragazze mi hanno confermato che la direzione manda via quelle che chiedono meno di 100.

Io frequento solo nel pomeriggio e la situazione ragazze è abbastanza deprimente. Quale sia il motivo poco mi importa, io vado li in cerca di compagnia e faccio sempre piu fatica a trovarla. Forse è davvero ora di guardarsi un po in giro negli altri locali.
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/06/2017 08:07 #20473

• gustoso68
  • Senior Member
BartSimpson ha scritto:
L'ingresso è invariato. A parte che ora per prendere una corona ci vogliono due gettoni(??). Secondo me se aumentano pure l'ingresso è la volta che chiudono.

A 80 non sale nessuna che io sappia e diverse ragazze mi hanno confermato che la direzione manda via quelle che chiedono meno di 100.

Io frequento solo nel pomeriggio e la situazione ragazze è abbastanza deprimente. Quale sia il motivo poco mi importa, io vado li in cerca di compagnia e faccio sempre piu fatica a trovarla. Forse è davvero ora di guardarsi un po in giro negli altri locali.
Visto che mi dai lo spunto ed e' da un po' che volevo scriverlo a me invece risulta da fonte mooolto affidabile che dopo il cambio di gestione sono state le ragazze a fare cartello sul centone,la gestione del locale non entra e non puo' entrare in determinati meriti.............rimango sempre dell'idea che a rotazioni i locali vanno girati sempre malgrado questa tattica abbia lo svantaggio di non avere sotto controllo la situazione pelo(copysil67 ;-) )ma il vantaggio di godere realta' differenti con quel un non so che di piacevole...............w la diversita' w la fika.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/06/2017 08:14 #20474

• biig
  • Centurion Member
gustoso68 ha scritto:
BartSimpson ha scritto:

Visto che mi dai lo spunto ed e' da un po' che volevo scriverlo a me invece risulta da fonte mooolto affidabile che dopo il cambio di gestione sono state le ragazze a fare cartello sul centone,la gestione del locale non entra e non puo' entrare in determinati meriti.............rimango sempre dell'idea che a rotazioni i locali vanno girati sempre malgrado questa tattica abbia lo svantaggio di non avere sotto controllo la situazione pelo(copysil67 ;-) )ma il vantaggio di godere realta' differenti con quel un non so che di piacevole...............w la diversita' w la fika.
Questo è ciò che ho sempre ipotizzato anch'io essere la spiegazione più logica, ma altri sostengono che fonti altrettanto affidabili spingano per la prima versione. Boh...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/06/2017 11:01 #20475

• sincero69
  • Regular Member
l orario migliore pomeridiano è 17,15-17,30 :laughing2:
poi vanno tutte a mangiare
sincero pomeriggio
Sono io il Presidente n. 1

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/06/2017 11:23 #20493

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Dopo castione passato dal Moulin rouge, migliorato l arredamento rispetto a prima, però non c erano tante ragazze. ...... 8-)
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/06/2017 14:25 #20496

• Jesus-Diego
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Com'è andata la serata del lesbo-show di venerdì? Hanno "partecipato" parecchie ragazze? :lol:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/06/2017 19:56 #20500

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Non so da dove sia partita l'iniziativa di riqualificazione, me che la gestione minacci di cacciare se viene a conoscenza del fatto che abbiano accettato meno di 100 e che controlli pure il minutaggio mi è riferito da ogni fonte.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 16/06/2017 23:54 #20503

• Lunatic Fringe
  • Regular Member
sulla tariffa avevo chiesto anch'io a qualche ragazza, confermando la mia domanda sui 100 Fr/eu non salgono a meno.
Questa del controllo del minutaggio in camera mi è nuova, al momento questa riqualifica non penso stia giovando al locale
Dean Ambrose

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 17/06/2017 09:29 #20504

• biig
  • Centurion Member
Nell'incertezza su quale sia la versione reale tra quella che vede la gestione del locale sfidare ogni limite legale e di buon senso e, sul fronte opposto, quella che vuole che le ragazze abbiano approfittato dell'avvicendamento per fare cartello aumentando i rate e standardizzando le tempistiche, una cosa è certa: entrambe le misure adottate favoriscono le ragazze che hanno deciso di restare al Mulino.
Se si sentissero davvero così sfruttate sicuramente avrebbero già cambiato locale(quelle che non l'hanno ancora fatto) o avrebbero denunciato la situazione a chi di dovere (che poi tra l'altro credo che i signori "chi di dovere" sappiano tutto ciò che succede davvero senza che ci sia bisogno di forum o delatori vari).
Anche se molti di noi pensano il contrario, io credo che le ragazze tutto siano meno che delle povere sprovvedute 8-)
The following user(s) said Thank You: gustoso68, LordMarco

Login