Qua temo mi tocchi scrivere qualche riga in più.....
Ci siamo stati due volte e parafrasando il bar pro di kiev, buddha bar, chiamerei il mulino il bunda bar in quanto non ho mai visto nello stesso locale una tale concentrazione di sederi bellissimi per i miei gusti !!!
Anche la 20enne misha, viso insomma, ma ieri aveva pantaloncini cortissimi di un cotone finissimo la cui maggior parte di tessuto era in mezzo alle chiappe
Ha un sederino da favola e come lei taaaantissime altre !!!
Una in particolare, rumena di sicuro, mora, viso classico da rumena, alta e magra, capelli neri lunghi, ieri aveva un sottile filo nero fra i glutei, tradotto aveva il culo nudo al 99%......la guardavano tutti....per curiosità chi è ?
Altra valida è una rumena, mi pare anna, ieri aveva bikini bianco, quasi mulatta, sul 160cm con scarpe, viso ed occhi particolarissimi, sembrava quasi indiana, spesso da sola o in disparte. come si chiama ? non fa rai2 e cim. fk ? ha detto un po'
La migliore rimane rebecca, salito il mio amico e mi ha detto eccezionale veramente, il che mi ha reso anche felice visto che almeno avevo visto giusto quando la vidi 1 mese e mezzo fa al gm e la intervistai.
Volevo fargli vedere pompei e maxim e abbiamo deciso se là non trovo nulla, ritorniamo qua e salgo con rebecca, ritornati ed abbiamo chiesto era già andata a casa a mezzanotte ?!
La seconda che mi aveva fatto buona impressione, vorrei mi aiutaste a capire chi è se ce la facciamo visto che non so il nome, forse era lei anna boh, 170-55kg circa, rumena, sui 23 anni, bionda capelli lisci corti, fa fk e cim, no rai2, molto tranquilla come tipa, social buono sul serio, una dolcezza di ragazza, poi sparita e piu vista purtroppo.
In ogni caso personalmente pur se troppo affollato per la grandezza del locale, verso mezzanotte diventa veramente notevole, almeno 5-6 che erano veramente validissime, atmosfera ottima, molto friendly, consumazioni super economiche per chi beve molto come me, che dire ci siamo affezionati al mulino sul serio.
Scherzando abbiamo detto che se mai dovessi ritornare, ora io da solo dubito ci andrò, se lui riesce a liberarsi lo porto volentieri visto che prendo la cosa come farmi un giro di un giorno passandolo in modo diverso, fermo restando che vorrei anche farla la doccia con qualcuna come intendo io e non guardare e basta, probabilmente passeremo gran parte del tempo fra gm e mulino con pausa ingo panino
gm con flebile speranza si palesi una gfe, o devo capire meglio chi sono quelle che voi dite siglano e sono gfe vere, ma con i nomi sono una frana, se non me li scrivo, me li dimentico, gm quasi per farci venire la voglia di salire, per poi andare al mulino dove ormai mi sento benone veramente. forse il difetto è che è un filo claustrofobico quando pieno pieno, io butterei giù il muro che divide stanza con divani a dx appena entrati ed allargherei la zona principale quella con distributori automatici. zona divani televisione viene occupata per la maggior parte del tempo da chi guarda la tv, io la toglierei, sposterei in fondo stanza fumatori e fare veramente grande la stanza principale.
Cmq locale molto carino sul serio, direi quasi il migliore.