Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (130/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/11/2016 11:26 #16806

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Comunque al mulino bel movimento diverse latine all'intervista siglanti, dal bianco al mulatto al nero, salito con jhoanna colombia garanzia assoluta prestazione top sigle top, per il resto ho notato molte facce nuove di girl, locale affollato, serata piacevole
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/11/2016 11:33 #16809

• n852046
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 77
Ciao a tutti, ho visto una nuova ragazza, mora e magra, credo sia rumena, ma la sua caratteristica principale e che sembra una bimba di 18 anni, di solito seduta al ingresso nel divano. Alcuno sa dirme alcuna informazione?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/11/2016 11:42 #16810

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Ildebrando ha scritto:
Comunque al mulino bel movimento diverse latine all'intervista siglanti, dal bianco al mulatto al nero, salito con jhoanna colombia garanzia assoluta prestazione top sigle top, per il resto ho notato molte facce nuove di girl, locale affollato, serata piacevole

socio ti piace vincere facile :lol: :lol: scherzo ovviamente
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/11/2016 18:03 #16815

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
LordMarco ha scritto:
gustoso68 ha scritto:
Purtroppo l'ultima volta che ci ho parlato mi ha detto No fk e io gli ho detto No party B)

Sorvoliamo sulla frase con copyright ( :P ) ... non mi risulta che abbia cambiato modo di operare...se l'avesse fatto si darebbe solo la zappa sul piede!
Spero sia stata solo una sera no in cui non era molto in vena di "lavorare"...

Boa noite
Capitato diversi mesi fa,ma le volte successive che l'ho vista al bar non mi ha piu' cagato sapendo che da lei voglio fk.................no problem gli sono salito in faccia con la Laura :silly: :silly: :silly:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/11/2016 18:47 #16819

• Ildebrando
  • User is blocked
paolo morgan ha scritto:
Ildebrando ha scritto:

socio ti piace vincere facile :lol: :lol: scherzo ovviamente
Le garanzie assolute poi ripetute danno grosse soddisfazioni

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/11/2016 21:09 #16823

• paolo morgan
  • Regular Member
Appena tornato dal mulino x essere pomeriggio Buona presenza di girls anche nuove e gnocche discreto numero di uomini. Io però appena entrato visto la brazza e ciao interviste zero alle nuove

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 10/11/2016 23:43 #16825

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
gustoso68 ha scritto:
.........no problem gli sono salito in faccia con la Laura :silly: :silly: :silly:

Hai fatto benissimo!

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/11/2016 18:30 #16837

• Ildebrando
  • User is blocked
La brazza rebecca svetta su tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 11/11/2016 22:44 #16843

• paolo morgan
  • Regular Member
Ildebrando ha scritto:
La brazza rebecca svetta su tutte
con me sfondi porta aperta :lol:

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/11/2016 20:41 #16873

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Qua temo mi tocchi scrivere qualche riga in più.....

Ci siamo stati due volte e parafrasando il bar pro di kiev, buddha bar, chiamerei il mulino il bunda bar in quanto non ho mai visto nello stesso locale una tale concentrazione di sederi bellissimi per i miei gusti !!!

Anche la 20enne misha, viso insomma, ma ieri aveva pantaloncini cortissimi di un cotone finissimo la cui maggior parte di tessuto era in mezzo alle chiappe :woohoo:

Ha un sederino da favola e come lei taaaantissime altre !!!

Una in particolare, rumena di sicuro, mora, viso classico da rumena, alta e magra, capelli neri lunghi, ieri aveva un sottile filo nero fra i glutei, tradotto aveva il culo nudo al 99%......la guardavano tutti....per curiosità chi è ?

Altra valida è una rumena, mi pare anna, ieri aveva bikini bianco, quasi mulatta, sul 160cm con scarpe, viso ed occhi particolarissimi, sembrava quasi indiana, spesso da sola o in disparte. come si chiama ? non fa rai2 e cim. fk ? ha detto un po' :side: :S

La migliore rimane rebecca, salito il mio amico e mi ha detto eccezionale veramente, il che mi ha reso anche felice visto che almeno avevo visto giusto quando la vidi 1 mese e mezzo fa al gm e la intervistai.

Volevo fargli vedere pompei e maxim e abbiamo deciso se là non trovo nulla, ritorniamo qua e salgo con rebecca, ritornati ed abbiamo chiesto era già andata a casa a mezzanotte ?!

La seconda che mi aveva fatto buona impressione, vorrei mi aiutaste a capire chi è se ce la facciamo visto che non so il nome, forse era lei anna boh, 170-55kg circa, rumena, sui 23 anni, bionda capelli lisci corti, fa fk e cim, no rai2, molto tranquilla come tipa, social buono sul serio, una dolcezza di ragazza, poi sparita e piu vista purtroppo.

In ogni caso personalmente pur se troppo affollato per la grandezza del locale, verso mezzanotte diventa veramente notevole, almeno 5-6 che erano veramente validissime, atmosfera ottima, molto friendly, consumazioni super economiche per chi beve molto come me, che dire ci siamo affezionati al mulino sul serio.

Scherzando abbiamo detto che se mai dovessi ritornare, ora io da solo dubito ci andrò, se lui riesce a liberarsi lo porto volentieri visto che prendo la cosa come farmi un giro di un giorno passandolo in modo diverso, fermo restando che vorrei anche farla la doccia con qualcuna come intendo io e non guardare e basta, probabilmente passeremo gran parte del tempo fra gm e mulino con pausa ingo panino :D

gm con flebile speranza si palesi una gfe, o devo capire meglio chi sono quelle che voi dite siglano e sono gfe vere, ma con i nomi sono una frana, se non me li scrivo, me li dimentico, gm quasi per farci venire la voglia di salire, per poi andare al mulino dove ormai mi sento benone veramente. forse il difetto è che è un filo claustrofobico quando pieno pieno, io butterei giù il muro che divide stanza con divani a dx appena entrati ed allargherei la zona principale quella con distributori automatici. zona divani televisione viene occupata per la maggior parte del tempo da chi guarda la tv, io la toglierei, sposterei in fondo stanza fumatori e fare veramente grande la stanza principale.

Cmq locale molto carino sul serio, direi quasi il migliore.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/11/2016 20:56 #16876

• danter
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 41
Tornata Alessandra bionda ;)
se tens medo da solidào nào te cases.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/11/2016 22:27 #16885

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
UK33 ha scritto:
....
In ogni caso personalmente pur se troppo affollato per la grandezza del locale, verso mezzanotte diventa veramente notevole, almeno 5-6 che erano veramente validissime, atmosfera ottima, molto friendly, consumazioni super economiche per chi beve molto come me, che dire ci siamo affezionati al mulino sul serio.
....
Cmq locale molto carino sul serio, direi quasi il migliore.

Mulino mi diede la stessa impressione la mia prima volta ... ultra spartano con richiami anni 80 , ma ti ci sentì sempre a tuo agio ... Direi very very "friendly" e ci cazzeggi con piacere
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 12/11/2016 22:29 da Skywalker.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 12/11/2016 22:51 #16888

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Skywalker ha scritto:
Mulino mi diede la stessa impressione la mia prima volta ... ultra spartano con richiami anni 80 , ma ti ci sentì sempre a tuo agio ... Direi very very "friendly" e ci cazzeggi con piacere

poi le ragazze :D 4 su 5 a cui dicevo hai un sedere trooooppo sexy, mi prendevano la mano e me lo facevano toccare, con una mentre glielo toccavo contemporaneamente avevo a fianco alina padre pio che mi sussurrava la sua solita canzone, mi vieni sulla faccia dopo avermi sfondato dietro.....musica a tutto volume....strastornato e ridevo perchè pensavo se sapessero che al 99% non salgo mi prenderebbero tutte a schiaffi LOL

btw stamattina svegliato aperto le mani, sui palmi mi sentivo ancora la pelle liscia e rotonda dei loro latib al loro interno....oggi mezzo cotto pedalando guardavo le pieghe del manubrio della bdc pensando a quale sedere assomigliassero di quelli visti ieri :D

decisamente necessito di farmi la doccia con qualcuna prima di arrivare a livelli che poi ne avrà bisogno di due ;)
Ultima modifica: 12/11/2016 22:53 da UK33.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/11/2016 09:03 #16892

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Ieri nel tardo pomeriggio ho fatto visita al Mulino. ambiente molto tranquillo e non affollato di uomini ma bensì pullulava di donnine e un buon numero di novità. Ho notato la sarda piena di tatuaggi, intervistata, rientrava nei miei parametri (mi ha "offerto"
Un trio con sua amica brasiliana che non ho conosciuto) ma qualche cosa mi ha bloccato e ho rinunciato... Forse le rece non troppo positive lette in questo forum. Devo fidarmi o meglio evitare? Attendo aiuti così saprò se testarla o meno. Grazie ragazzi buone scopate a tutti

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/11/2016 11:14 #16900

• Ildebrando
  • User is blocked
Quoto uk33 sul mulino spartano si, ma ti diverti un sacco, consumazioni super economiche, e un buon panino da ingo o dal turco per ricaricare l'energia facendo due chiacchere come in una piazza paesana

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 13/11/2016 12:21 #16909

• paolo morgan
  • Regular Member
l'altro giorno in ascensore con rebecca con noi c'era alina anche lei con un cliente guardandola pensavo peccato che in camera sia scazzata e non performante xchè con quegli occhiali mi fà un sesso :pinch:
The following user(s) said Thank You: carallio, FRIGERIO

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 14/11/2016 06:44 #16931

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Laura partita purtroppo :(
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 15/11/2016 21:15 #16997

• paolo morgan
  • Regular Member
danter ha scritto:
Tornata Alessandra bionda ;)
questa? se si suppongo valida giusto ?
Allegati: