Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (128/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/11/2016 05:53 #16704

• Pericle
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao ragazzi stasera breve tour al MR notato ragazza italiana dovrebbe essere sarda piena di tatuaggi qualcuno di voi sa qualcosa ho avuto esperienze?? Graziie delle vostre risposte
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/11/2016 10:08 #16705

• BartSimpson
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Johanna è tornata ed è in formissima e simpatica come sempre.

Per quanto riguarda la desolazione mi associo, ieri pomeriggio il locale era pieno di ragazze, la sagra della cellulite. Le poche chiavabili sono straconosciute e sempre le stesse, le due o tre con un viso e un culo decenti sono noiose a letto.

fabius ha scritto:
Giorgia l'abbiamo vista, le altre che citi non le conosco. Desolante per me il Mulino adesso. Quando ritornerà(se ritornerà) una vera top come johanna tornerò a frequentarlo, ma per adesso ... pollice giù :unsure:
Ultima modifica: 05/11/2016 10:13 da BartSimpson.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/11/2016 10:35 #16706

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Pericle ha scritto:
Ciao ragazzi stasera breve tour al MR notato ragazza italiana dovrebbe essere sarda piena di tatuaggi qualcuno di voi sa qualcosa ho avuto esperienze?? Graziie delle vostre risposte
Mah, ieri sera un nuovo utente fresco fresco di iscrizione ne parlava benissimo, se non di più. Poi i suoi post sono spariti (giustamente).
Dava tutta l'idea di essere lei o un suo promoter.
Se questi sono i suoi metodi... :silly:
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 05/11/2016 10:35 da biig.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/11/2016 10:37 #16707

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
BartSimpson ha scritto:

Per quanto riguarda la desolazione mi associo, ieri pomeriggio il locale era pieno di ragazze, la sagra della cellulite. Le poche chiavabili sono straconosciute e sempre le stesse, le due o tre con un viso e un culo decenti sono noiose a letto.

fabius ha scritto:
Giorgia l'abbiamo vista, le altre che citi non le conosco. Desolante per me il Mulino adesso. Quando ritornerà(se ritornerà) una vera top come johanna tornerò a frequentarlo, ma per adesso ... pollice giù :unsure:

Mi dispiace proprio tanto vedere così tante conferme all'impressione che avevo anch'io sull'esagerato livello di adipe circolante nel locale :-(
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/11/2016 13:04 #16709

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
fabius ha scritto:

Guarda che Johanna è rientrata mercoledì mi pare. Presente e in forma.

Dolce simpatica e .....porcellina :P

Anche se io non credo la ripeterò. Non proprio il mio genere :side: ma rimane tra le consigliate ;)
Faites vosjeux...
Ultima modifica: 05/11/2016 13:05 da Vosjeux.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/11/2016 13:10 #16710

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Pericle ha scritto:

Ma ma kakkiarola anch'io ho già chiesto info ma non ho saputo niente.

Chi sa parli :ohmy:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/11/2016 16:00 #16713

• Pizzino
  • Rookie Member
qulcuno sa se è presente raluca quella che ha circa 20 anni ?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/11/2016 18:52 #16714

• Pericle
  • User is blocked
Stasera penso di passare per vedere i nuovi innesti brasiliani e italiani penso che mi sacrifico per la cusa facendomi la sarda speriamo bene.... io penso che gli devi andare a genio allora penso che la prestazione cambi al massimo avró buttato 100 chf

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 05/11/2016 21:41 #16715

• Pizzino
  • Rookie Member
?

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/11/2016 07:40 #16721

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao Pericle, ieri sera ho provato la ragazza italiana sarda di Cagliari piena di tatuaggi: soldi prima mi ha detto la prima volta , ma con me sarà l ultima :angry: , sono andato a lavarmi lei mi ha detto che aveva fatto la doccia Prima, leggera limonata mi ha detto sdraiati, non sapeva come fare...ha iniziato uno scarso pompino senza gomma, non si era neanche scazzopogliata , le ho detto 69 voleva che le spostato le mutandine ma io le ho tolte ,e che cazzo, dopo mi ha detto cerca di venire che se no mi bussano alla porta, rendendo mi conto che rischiavo di non venire le ho detto dai leccalo bene mentre io le toccavo la patatina. ...sono venuto concentrandomi. ...riepilogo voto 4 rischio missile 80% :(, conoscendo quelle brave questa non vale un cazzo
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
Ultima modifica: 06/11/2016 07:42 da Della Brianza.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/11/2016 11:10 #16724

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Della Brianza ha scritto:
........ ieri sera ho provato la ragazza italiana sarda di Cagliari piena di tatuagg.......

dopo ti reppo, grazie mille, mi aveva incuriosito la sarda, ma mi basta la tua rece, mi dispiace per te

btw nessuno ha piu visto la biondina brasiliana di rio full sigle che un mese fa era al gm ? era stata segnalata qua, molto carina e dalla mia intervista-impressione una delle migliori, mi sembra strano nessuno ci abbia parlato, l'abbia vista o ci si sia salito

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/11/2016 11:32 #16725

• Daringdragon3
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 16
peccato. Per esperienza free debbo dire che le sarde sono molto porche
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/11/2016 11:34 #16726

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
BartSimpson ha scritto:

fabius ha scritto:

Grazie per la segnalazione Bart ;) passerò a trovarla B)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/11/2016 12:10 #16729

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Mi dispiace della Brianza...cmq questo dimostra che ho fatto bene a eliminare il commento visto che si dimostra che era proprio lei a farsi pubblicità...
Fara Bani...
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, biig

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/11/2016 13:50 #16733

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
missilaccio sardo,mancava solo questa...solidarietà della brianza
The following user(s) said Thank You: Pizzino

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/11/2016 14:27 #16734

• Pericle
  • User is blocked
Ciao @dellaBrianza grazie mille della tua info , ormai anch'io mi sono fatto tentare dalla terra sarda e dunque ovviamente brutta esperienza , lei fa molto bene il lato GFE ma una volta saliti diventa quasi impacciata BJ coperto è già un complimento chiamarlo BJ perchè arrivava a prenderlo fino alla cappella manco avessi lo strumento di Rocco varie posizioni ma sempre nessuna partecipazione mio dio posso capire che non tutte siano portate magià che ci sei fattelo piacere senza fare molte storie mi sono fatto fare una sega e ci siamo congrdati
Ragazzi mi raccomando dimenticatela , come ragazza molto dolce e carina ma si vede che questo non fa per lei e neppure per noi , come detto mi sono sacrificato ma
Qualcosa mi diceva di non andare ma la curiosità è stata piu forte
Ciao a tutti

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/11/2016 15:18 #16735

• Pizzino
  • Rookie Member
La ragazza a cui mi riferisco era presente a luglio è un po' mora e ha
Circa 2o anni un po' alta e magra

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 06/11/2016 20:48 #16741

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Pizzino ha scritto:
La ragazza a cui mi riferisco era presente a luglio è un po' mora e ha
Circa 2o anni un po' alta e magra
Raluca la sosia di "Luana Maxim " è assente , almeno non vista ieri sera ! Cmq bel rientro della "Zia " Aura e sempre in forma ;) X il resto bel numero di girls , ma mancano sempre le top , secondo me :(

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/11/2016 10:39 #16742

• Manuel.87
  • Banned
Innanzitutto mi sembra il colmo che in un forum pubblico, una persona non può permettersi di postare un commento positivo che viene subito preso di mira come la ragazza o un promoter.
Quindi, rivedete le vostre priorità perché prima di eliminare un profilo, assicuratevi che sia una persona reale e non un fake che fa pubblicità, io non ho bisogno di nascondermi, e se qualcuno dello staff vuole verificare la mia identità sarò ben lieto di fornire tutte le prove per far vedere che non sono quello che avete supposto voi.

Poi per quanto riguarda le esperienze, la mia è stata totalmente differente, sono tornato sabato per la sarda, e io se proprio devo essere sincero sono stato molto coinvolto, baci, preliminari lunghi e ho pagato per un ora, ma sono uscito dopo un ora e 20!!
Non voglio fare supposizioni ma magari a volte l'occhio vuole la sua parte, io ho 29 anni, magari a una ragazza viene più facile lasciarsi andare con un giovane che con uno magari con anni in più...
Io non voglio fare la parte di nessuno, indubbiamente ognuno ha la sua esperienza, uno magari si sente più uomo se vede una donna che finge e urla credendosi il top degli scopatori.... perché parliamoci chiaro, li non c'è ne una che lo fa per piacere miei cari uomini, lo fanno per soldi, quindi ci sono donne che lo simulano meglio e donne che magari non ce la fanno con tutti...
detto cio mi rivolgo di nuovo ai moderatori, che se vogliono delucidazioni sulla mia identità non ho assolutamente problemi nel verificarla, il forum è tale perché ognuno racconta la propria esperienza, sia positiva che negativa, non è che quelle negative sono tutte vere e quelle positive no...
grazie e buona giornata!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 07/11/2016 12:37 #16745

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Li non ce nessuna che lo fa per piacere miei cari uomini...miei cari uomini???con questa frase ho gia verificato la tua identità...senza che ti sbatti a dare altre spiegazioni...bannato perche donna...e se non sei donna bannato perche sei giovane e bello e noi qui sul forum siamo tutti vecchi brutti e invidiosi...
Fara Bani...
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Login