Innanzitutto mi sembra il colmo che in un forum pubblico, una persona non può permettersi di postare un commento positivo che viene subito preso di mira come la ragazza o un promoter.
Quindi, rivedete le vostre priorità perché prima di eliminare un profilo, assicuratevi che sia una persona reale e non un fake che fa pubblicità, io non ho bisogno di nascondermi, e se qualcuno dello staff vuole verificare la mia identità sarò ben lieto di fornire tutte le prove per far vedere che non sono quello che avete supposto voi.
Poi per quanto riguarda le esperienze, la mia è stata totalmente differente, sono tornato sabato per la sarda, e io se proprio devo essere sincero sono stato molto coinvolto, baci, preliminari lunghi e ho pagato per un ora, ma sono uscito dopo un ora e 20!!
Non voglio fare supposizioni ma magari a volte l'occhio vuole la sua parte, io ho 29 anni, magari a una ragazza viene più facile lasciarsi andare con un giovane che con uno magari con anni in più...
Io non voglio fare la parte di nessuno, indubbiamente ognuno ha la sua esperienza, uno magari si sente più uomo se vede una donna che finge e urla credendosi il top degli scopatori.... perché parliamoci chiaro, li non c'è ne una che lo fa per piacere miei cari uomini, lo fanno per soldi, quindi ci sono donne che lo simulano meglio e donne che magari non ce la fanno con tutti...
detto cio mi rivolgo di nuovo ai moderatori, che se vogliono delucidazioni sulla mia identità non ho assolutamente problemi nel verificarla, il forum è tale perché ognuno racconta la propria esperienza, sia positiva che negativa, non è che quelle negative sono tutte vere e quelle positive no...
grazie e buona giornata!