Buona domenica a tutto il Forum.
Ieri pomeriggio salito in Ticino per la quarta volta con amici,bellissima trasferta siamo scesi contenti e con già moltissima voglia di tornarci!
Entrati al MR verso le 18.45,trovo qualche viso "nuovo" e alcune già conosciute tra cui Alina Padre Pio e Luisa( la quale fa la furba fingendo di ricordarsi di mè...),non gli do molte attenzioni e passo oltre.
Mi si avvicina Patricia,fisico slanciato,bionda ,viso un po' mascolino con cui avevo chiacchierato piacevolmente l'ultima volta (quasi 2 mesi fa) ..Ci sentivamo al telefono ma onestamente mi puzzava di missile,tra l'altro avevo letto alcune recensioni abbastanza negative sulle sue prestazioni.
Bevo una Red Bull e mi si avvicina una bellissima ragazza di colore,Sheyla(se non sbaglio...),alta e con un sorriso smagliante..Ci faccio un pensierino ma decido di rimanere ancora un po' li sotto,dopo poco tempo vengo letteralmente assalito da Sofia,Colombiana doc con una quinta di seno da far spavento
Simpatica e socievole,mi racconta molto d lei e non appena finito di bere saliamo.
Prestazione TOP,mantiene tutto ciò che dice,la migliore in assoluto mai provata al Moulin Rouge..BBJ da infarto,ra1 e ra2 e venuta sul corpo. 40 minuti senza fretta con lei davvero partecipativa ,si vede che le piace e poca finzione..Lavaggi prima e dopo.
Pago 100 franchi,scendo soddisfatto,prendo un'altra consumazione e chiacchiero con un paio di ragazze,prima di tornare al paesello con gli amici.
Esperienza davvero bella con Sofia,la consiglio a tutti!
Ho visto tante ragazze nuove,alcune davvero bellissime e non vedo l'ora di tornarci.
Buona domenica a tutti