Un paio di giri anche al mr prima e dopo gm, che dire il posto mi piace, forse peccato per aria molto viziata quando è pieno, aprissero un po' piu spesso la porta principale non sarebbe male, soffitto basso ovviamente non aiuta, ma vi chiedo ha clima, perchè altrimenti d'estate mi sa diventa una sauna.
@CD16 rebecca di rio sempre presente peccato le manca l'enzima lattasi quindi non digerisce il lattosio del latte
e fa smorfie al solo sentirne parlare, ma cmq sempre sorridente e allegra.
Rebecca mora rumena come è ? Visto carina sul serio, ma sempre vista da sola seduta, guardati per un bel po', mi sono avvicinato e subito mi fa, andiamo su ? Prima domanda.....hm....ho detto lascio.
Poi sembrava interessante e valida una bulgara di sofia, capelli biondi mossi fino alle spalle, vista spesso con vestito argento, sui 28-30 anni con sedere non piccolissimo, non grosso cmq.
Le ho chiesto cosa fa e non fa....mi rispondo faccio l'amore come una donna e non ha aggiunto altro....bah, qualcuno c'è stato ?
Quella che mi intriga, ma spesso in camera, biondina con capelli lisci simil caschetto, mi par di ricordare raccolti sopra, con occhiali, super tranquillissima che dice fa anche cim oltre fk e bbbj, sui 170-50, nessun tatoo, avete capito chi potrebbe essere visto che il nome non lo ricordo ?
Grazie mille