Ildebrando ha scritto:
Jeikil non so' cosa sia successo, pero' io dopo gli ultimi fatti, vergognosi della proprieta' dei locali in coppia con gt, mi disgusta solo a passarci davanti, anzi pensa te penso di rivalutare il gm di riesumarlo, (correndo il rischio missile, mi faro' soccorrere da qualche amico) perbme gli 80 e' una missione, poi non nego se sto' 50 minuti un ora con tutte le sigle ben fatte che sgancio 100 anche perche' in quel caso la ragazza le merita eccome (compreso il sabato sera che ce tanto lavoroe mi potrebbero sbolognare in meno di mezz'ora)
sei un grande, tu non hai fatto i nomi ma è molto chiaro quali sono le tue preferite e se tanto mi da tanto sono quelle a salire ad 80€ (Carmen,Luisa, Nicoletta, Jasmine, Sonia etc) o almeno credo.
Per come sono fatto, male, onestamente preferisco una che fa 100 a tutti, ma può anche fare 80 agli amici ma mi da fastidio che per intortarmi e portarmi su mi dice (Carmen) che assolutissimamente nessuna sale a quella cifra a meno che sia alla fame, e che 20 € non sono nulla (ma allora è reciproco) con 20€ al suo Paese una famiglia ci sopravvive qualche giorno, poi al limite il suo boy cambia macchina qualche mese dopo ..