Ildebrando ha scritto:
Comunque spero che l a gestione mulino incentiva le ragazze a salire a 80 venendo incontro anche a loro per il prezzo della camera, che peraltro e' la piu' bassa del ticino, camere uguali a quelle del gm, le migliori le abitazioni del corona dovev le ragazze pagano quasi 200 "chf nettamente meno le rotative, anche al maxim si potrebbe fare di piu' ma ai gestori piace qudruplicare il fatturato
Grande Ildebrando,
ma non mi tornano i conti, fammi capire se le ragazze del mini appartamento del Corona, molto più care, e quelle del Maxim, anch'esse impiccate dai gestori che vogliono qudruplicare il fatturato, alla fine prendono gli stessi 100€ di tante ragazze del MR, a questo tendono e solo i punter pro riescono a spuntare meno:
se la matematica non è un opinione quest'ultime (MR) sono meno "oneste".
Attualmente non so chi stia in appartamento al Corona, ma ipotizziamo il rientro di Luna (mi pare prossimo) chiede 100 per una mega prestazione la Alessandra bruna del mr che sabato chiedeva lo stesso è una diciamo furbetta, sabato penso di andar su se Carmen mi chiede lo stesso, idem con patate?
ciao