Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (10/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 31/08/2015 07:30 #1417

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
voglio indietro le russe, le polacche, le lettoni e le ungheresi :(
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 31/08/2015 13:35 #1448

• turbone
  • Junior Member
Chanel era presente ieri sera?????

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 31/08/2015 13:41 #1449

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
ElDiabloJack ha scritto:
Sandra mora, Alessandra bionda, Carmen, Miriam, Andra, Aura ad esempio, non hanno mai lavorato in altri locali in Ticino ;)

E qua ti devo correggere ! :P Carmen ha iniziato al Pompei ...

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 31/08/2015 13:44 da LordMarco.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 31/08/2015 15:53 #1465

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
turbo, se dici la bulgara, sì

LordMarco sei sicuro? a me sembrava che ci fosse andata dopo che aveva iniziato al MR
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 31/08/2015 21:59 #1503

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
inserisco anche qui un commento postato sul thread di Aura, xchè voglio evidenziare la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi terra lontano dal mulino per un pò, se le cose migliorano al Corona bene altrimenti Maxim, avanzando comunque per il momento 50 Km e poi se, entro gennaio non vediamo la luce in via della Curona, anche la vignetta.

Mi mordo le mani, pensa che lei (Aura) mi ha dedicato un buon 15' ed io non sono salito con lei, nel corso della serata nonostante tutto è stata simpatica e carina (professionista), la tipa per cui l'ho rimbalzata non mi ha concesso 30 secondi nel senso che alla mia richiesta di attendermi un minuto che sarei andato, lei prima ha detto certo ti aspetto qui, salvo poi sparire con un altro (saranno passati massimo 2').
Un ragazzetto l'ha intercettata e portata via, una normale gli avrebbe detto che era impegnata ...
Questo è un altro dei motivi che mi fa dubitare della gestione e della professionalità di alcune ragazze.
Ah lei è Sandra, la prima volta con lei era stato ok, ma ora ha perso irrimedialmente un cliente, ed il locale per me sta fermo due giri :-(
Ultima modifica: 31/08/2015 22:01 da jeckil.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 07:36 #1524

• turbone
  • Junior Member
Si capo!!!! La bulgara.cellulite a manetta ma quando si mette gli occhialini da prof mmmmmmmm mi farei dare 20 frustate !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 08:17 #1525

• LordMarco
  • Senior Member
ElDiabloJack ha scritto:
LordMarco sei sicuro? a me sembrava che ci fosse andata dopo che aveva iniziato al MR

Al 100% ... Ha iniziato la sua carriera al Pompei ... poi si è spostata al MR.
Chiedi pure a lei, non penso abbia nulla da nascondere.

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 08:19 #1526

• LordMarco
  • Senior Member
Non so se è una cosa temporanea o se è dovuta ad un mio problema locale ... stà di fatto che la pagina del MR su facebook è sparita ...

Bom dia
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 09:18 #1531

• Daringdragon3
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Domanda. Sul sito del mr c'e' scritto che tutte le ragazze del mr hanno certificato buona salute. E che lo si puo' chiedere. Vi e' capitato di chiederlo e ve lo hanno mostrato? Io prossima volta lo chiedero'
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 10:12 #1532

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
ma onestamente se devo dire cosa non mi piace del mulino ? : i divanetti all'ingresso mi fanno tanto anni 70 e il distributore prima di entrare nel bagno quel cibo che cè dentro manco ai tempi del militare l'avrei mangiato :sick:
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 11:25 #1545

• ElDiablo
  • Administrator
jeckil ha scritto:
inserisco anche qui un commento postato sul thread di Aura, xchè voglio evidenziare la goccia che ha fatto traboccare il vaso e che mi terra lontano dal mulino per un pò, se le cose migliorano al Corona bene altrimenti Maxim, avanzando comunque per il momento 50 Km e poi se, entro gennaio non vediamo la luce in via della Curona, anche la vignetta.

Mi mordo le mani, pensa che lei (Aura) mi ha dedicato un buon 15' ed io non sono salito con lei, nel corso della serata nonostante tutto è stata simpatica e carina (professionista), la tipa per cui l'ho rimbalzata non mi ha concesso 30 secondi nel senso che alla mia richiesta di attendermi un minuto che sarei andato, lei prima ha detto certo ti aspetto qui, salvo poi sparire con un altro (saranno passati massimo 2').
Un ragazzetto l'ha intercettata e portata via, una normale gli avrebbe detto che era impegnata ...
Questo è un altro dei motivi che mi fa dubitare della gestione e della professionalità di alcune ragazze.
Ah lei è Sandra, la prima volta con lei era stato ok, ma ora ha perso irrimedialmente un cliente, ed il locale per me sta fermo due giri :-(

Amico, ti ripeto per par condicio, quello che ho detto a ildebrando riguardo al Corona:
lasciati alle spalle il MR e concentrati sulla figa dei locali che più ti piacciono, è inutile andare avanti... il locale non ti piace più e nessuno ti obbliga ad andarci
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 11:26 #1546

• ElDiablo
  • Administrator
LordMarco ha scritto:
ElDiabloJack ha scritto:

Al 100% ... Ha iniziato la sua carriera al Pompei ... poi si è spostata al MR.
Chiedi pure a lei, non penso abbia nulla da nascondere.

Bom dia

ah ok, grazie per la precisazione

riguardo alla pagina FB, è stata segnalata e rimossa... la gente non ha di meglio da fare...
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 11:26 #1547

• ElDiablo
  • Administrator
Daringdragon3 ha scritto:
Domanda. Sul sito del mr c'e' scritto che tutte le ragazze del mr hanno certificato buona salute. E che lo si puo' chiedere. Vi e' capitato di chiederlo e ve lo hanno mostrato? Io prossima volta lo chiedero'

mmm non ho mai chiesto, prova ;)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 12:33 #1555

• turbone
  • Junior Member
Io invece penso che il mulino sia diventato davvero un bel locale vivibile mi ricorda tantissimo il palazzo rosa dove cera solo gran figa poi 10€ due consumazioni......ottimo fanculo anche il bar. Poi per la salute penso che se devo crepare voglio farlo perché ho ciulato una figa!!!!! Aaaaaaaaaaaaa

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 12:38 #1556

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Domanda. Sul sito del mr c'e' scritto che tutte le ragazze del mr hanno certificato buona salute. E che lo si puo' chiedere. Vi e' capitato di chiederlo e ve lo hanno mostrato? Io prossima volta lo chiedero'[/quote
Il certificato di buona salute e' sempre scopare con il goldone ben infilato sul pisello
Ultima modifica: 01/09/2015 12:39 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 12:54 #1558

• Daringdragon3
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Ildebrando ha scritto:
Domanda. Sul sito del mr c'e' scritto che tutte le ragazze del mr hanno certificato buona salute. E che lo si puo' chiedere. Vi e' capitato di chiederlo e ve lo hanno mostrato? Io prossima volta lo chiedero'[/quote
Il certificato di buona salute e' sempre scopare con il goldone ben infilato sul pisello

Su questo concordo al 101% con te debra
Ne ho sdraiate più di Mohammed Alì

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 12:54 #1559

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
ElDiabloJack ha scritto:
riguardo alla pagina FB, è stata segnalata e rimossa... la gente non ha di meglio da fare...
Che tristezza mi fanno certi personaggi...
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 15:22 #1566

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
biig ha scritto:
ElDiabloJack ha scritto:
Che tristezza mi fanno certi personaggi...
A me fanno pena certi personaggi

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 01/09/2015 19:19 #1585

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
non ho la pretesa di conoscerle tutte ma in questo momento l'unica, al suo rientro, per cui per me varrebbe la pena di fare un giro al Mulino è Miriam, c'è ne sono altre interessanti ma all'intervista non si sono mosse dal centone, a questo punto non vedo il motivo per cui passare sopra ad alcuni particolari che non mi entusiasmano (macchinette, spazi, lenzuola, bagno fuori della stanza con assenza di doccia etc.) diverso sarebbe a parità di prestazioni x 80€.
Poi quoto il Capitano nel suo ultimo pensiero:
ciascuno segua il proprio sentire.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/09/2015 12:17 #1609

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Ho intervistato questa Emily. Gran topa, mora riccia, occhi chiari; fisichetto. Si fk no bbj, pagamento anticipato. Non so normalmente al MR mi butto più facilmente che in altri posti; però qualche campanello ha suonato e mi ha impedito di portare a termine. Qualcuno ha info ? Cmq penso di lavorarmela ancora un po' di sotto, e poi in qualche modo me la devo chiavare.
la lingua batte dove il clito ride

Login