Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano (11/238) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/09/2015 14:13 #1619

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
maramaldo ha scritto:
Ho intervistato questa Emily. Gran topa, mora riccia, occhi chiari; fisichetto. Si fk no bbj, pagamento anticipato. Non so normalmente al MR mi butto più facilmente che in altri posti; però qualche campanello ha suonato e mi ha impedito di portare a termine. Qualcuno ha info ? Cmq penso di lavorarmela ancora un po' di sotto, e poi in qualche modo me la devo chiavare.

a me ne avevano parlato bene, ma hai bene a non accettare per ora di salire su, a queste condizioni anche io rifiuto
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L\'Argomento è stato bloccato.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/09/2015 14:13 #1620

• ElDiablo
  • Administrator
comunque segnalo l'arrivo di una MILF bionda niente male
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/09/2015 14:54 #1625

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
maramaldo ha scritto:
Ho intervistato questa Emily. Grgan topa, mora riccia, occhi chiari; fisichetto. Si fk no bbj, pagamento anticipato. Non so normalmente al MR mi butto più facilmente che in altri posti; però qualche campanello ha suonato e mi ha impedito di portare a termine. Qualcuno ha info ? Cmq penso di lavorarmela ancora un po' di sotto, e poi in qualche modo me la devo chiavare.
Pagamento anticipato mai

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/09/2015 17:11 #1633

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
ElDiabloJack ha scritto:
intervistata diablo?
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/09/2015 18:21 #1638

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
[Emily] Ah no scusate rettifico. Il pagamento lo ha accettato posticipato. però non mi è scesa sotto i 100€ . Visto che lì vado con delle signore troie a 80€ un po' mi spiace... il manuale punter dice di fare un lavoro psicologico goccia cinese e di promettere fidanzamenti vari, poi quando è un po' debole chiederle di impegnarsi su una prestazione maiuscola. Ma si sà il cazzo non vuole sentire ragioni :whistle: :whistle: non so come finirà; lei è veramente fica per i miei canoni.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/09/2015 18:21 #1639

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
[Emily] Ah no scusate rettifico. Il pagamento lo ha accettato posticipato. però non mi è scesa sotto i 100€ . Visto che lì vado con delle signore troie a 80€ un po' mi spiace... il manuale punter dice di fare un lavoro psicologico goccia cinese e di promettere fidanzamenti vari, poi quando è un po' debole chiederle di impegnarsi su una prestazione maiuscola. Ma si sà il cazzo non vuole sentire ragioni :whistle: :whistle: non so come finirà; lei è veramente fica per i miei canoni.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/09/2015 20:01 #1645

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ciao a tutti !!!! Volevo sapere una info! !! Gabriella ex Maxim. .. sapete quando torna al molino ???? Grazie mille! !!!

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 02/09/2015 21:25 #1650

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Con Emily la bulgara sono andato un paio di volte..devo dire non male ma c'è di meglio..sigle fk bbj daty rimming 69...Fisico da teen.. Pagamento putroppo 100chf ma posticipato..io direi che puoi andare tranquillo non credo proprio che missila..
X Gabriella ex maxim..assente ancora..

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 02:57 #1655

• Ildebrando
  • User is blocked
Lo vista emly bel fisichino, comunque da provare, ho visto pure una ragazza alta mora che e' al mulino da una settimana, parla parla poco italiano, ma si capisce e un corretto inglese dice di essere di origine unghetexe boh il nome non me lo ricordo piu' pero' la voglio intervistare perche' mi arrapa, mulino sempre affolato da mezzanotte in poi, tranquillo fino alle 23 e li che si puo'beccare bene

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 05:24 #1663

• ElDiablo
  • Administrator
paolo morgan ha scritto:
ElDiabloJack ha scritto:
intervistata diablo?

non ancora :pinch:
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 05:25 #1664

• ElDiablo
  • Administrator
Palindromo73 ha scritto:
Ciao a tutti !!!! Volevo sapere una info! !! Gabriella ex Maxim. .. sapete quando torna al molino ???? Grazie mille! !!!

è tornata oggi B)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 08:53 #1667

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
riporto una mia provocazione.

Aura sale anche ad 80 sigle incluse!!!

ottima info :evil:

e allora lei simpatica, carina ed onestà un giro lo merita senz'altro e mi dolo e mi pento di non aver accettato le sue proposte attendendo una stronza.

Ma visto che pure io in quanto s stronzagine non scherzo lancio un'altra provocazione:
ci sono locali dove,come il buon vecchio Holly, il rate std era 80€ è al 99% delle volte non dovevi neanche chiedere ... secondo me come già detto il MR rientrerebbe idealmente in questa tipologia di locali.
Io, non so se sia possibile, suggerirei all'illuminata gestione di premiare le ragazze che si allineano a questa politica, Miriam/Luisa/Aura ai tuoi clienti fai il 20% di sconto allora la tua camera ti viene scontata in egual misura tu Carmen/Sandra/Monica etc pretendi dal cliente std (non dal cliente affezionato) i 100€ e beh allora la tua camera non ti viene scontata e la paghi il 20% in più della collega.
Questo già mi farebbe fare fare la ola e mi innamorerei del locale passando sopra ai limiti strutturali.
;-)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 10:30 #1669

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Gentilmente qualcuno che era presente ieri sera mi sa dire il numero di ragazze presenti
Tanto per avere un paragone visto che qualcuno dice che c erano solo 15 gnocche.grazie

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 11:41 #1670

• jeckil
  • Senior Member
ilFaina ha scritto:
Gentilmente qualcuno che era presente ieri sera mi sa dire il numero di ragazze presenti
Tanto per avere un paragone visto che qualcuno dice che c erano solo 15 gnocche.grazie

fine settimana scorsa (non week end) circa 15/20
ma sono andato via sul presto, prima di mezzanotte.
Particolarmente interessanti per me: Aura, Sandra, Monica ex Oceano, Alessandra bruna, Minetti, altre 2 o 3 da me non conosciute.
Poi Beatrice, Alina, una sud americana, due di colore etc.
ciao

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 12:00 #1671

• jeckil
  • Senior Member
0psss dimenticare Carmen, Luisa, Giorgia.

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 12:08 #1672

• Ildebrando
  • User is blocked
Ripeto il concetto per chi non lo avesse ancora capito che le ragazze sono libere professioniste, e il rate non puo' essere imposto dal locale, possono salire pure a 50 se vogliono, nulla lo vieta a 80 a 100 o a 120 come e' capitato in altri locali, oppure a 200/250 se sei un maranza (i muri e le pareti dei localii e le ragazze parlano e raccontano, inutile provare a smentire) se una non accetta 80 non ci salite e salite con chi li accetta 80 scudi, ma ripeto poi non fate polemiche inutili se con tizio salgono a 80 con sempronio a 100 e con caio a 150 dipende da molti fattori, orario, giorno, fidelizzazione, nel caso di jekil che ti a lasciato come un baccala' da solo, la ragazza avra' visto un maranza o un fideluzzato, e' una libera professionista la gestione del locale non puo' dir nulla e' stata una sua scelta che le avra' fruttato economicamente di piu' poi capisco la delusione di jeikil, poi volevo aggiiungere un altra cosa sulle presunte sponsorizzazione delle ragazze (altra leggenda creata a doc da qualcuno) per quanto riguarda il mio caso spinsorizzo ossia recensisco sia in passato e che nel presente solo ragazze valide e siglanti per il bene dei forumisti, dei punter, dei lettori occasionali e della mia reputazione da punter, concludo che anche al mulino il rate e le sigle sono soggettive per i fattori sopra elencati per il rate e per le sigle (ce un post aperto da eldiablojack su gp)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 12:23 #1673

• Ildebrando
  • User is blocked
ilFaina ha scritto:
Il faina ieri sera ti garantisco che erano ben piu' di 15 con un bel parco gnocca, chi te lo ha detto o ti ha detto una balla, o e' in malafede (senza creare polemiche)

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 12:26 #1674

• jeckil
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
Ripeto il concetto per chi non lo avesse ancora capito che le ragazze sono libere professioniste, e il rate non puo' essere imposto dal locale, possono salire pure a 50 se vogliono, nulla lo vieta a 80 a 100 o a 120 come e' capitato in altri locali, oppure a 200/250 se sei un maranza (i muri e le pareti dei localii e le ragazze parlano e raccontano, inutile provare a smentire) se una non accetta 80 non ci salite e salite con chi li accetta 80 scudi, ma ripeto poi non fate polemiche inutili se con tizio salgono a 80 con sempronio a 100 e con caio a 150 dipende da molti fattori, orario, giorno, fidelizzazione, nel caso di jekil che ti a lasciato come un baccala' da solo, la ragazza avra' visto un maranza o un fideluzzato, e' una libera professionista la gestione del locale non puo' dir nulla e' stata una sua scelta che le avra' fruttato economicamente di piu' poi capisco la delusione di jeikil, poi volevo aggiiungere un altra cosa sulle presunte sponsorizzazione delle ragazze (altra leggenda creata a doc da qualcuno) per quanto riguarda il mio caso spinsorizzo ossia recensisco sia in passato e che nel presente solo ragazze valide e siglanti per il bene dei forumisti, dei punter, dei lettori occasionali e della mia reputazione da punter, concludo che anche al mulino il rate e le sigle sono soggettive per i fattori sopra elencati per il rate e per le sigle (ce un post aperto da eldiablojack su gp)

Ti quoto ma mi pare di ricordare che in un precedente post, anche tu parlavi di un eventuale suggerimento da parte della gestione, magari hai cambiato idea.
Ripeto non so se possibile, ma la proprietà volesse chiedere un 20% ( a mo di premio) per la locazione a ragazze che facendo 80 indiscriminatamente attirano maggiori clienti non sarebbe male, per me una che si comporta come Sandra non è meno stronza di un missile (Carla) di cui molti auspicano un allontanamento,
allora anche in questo caso è una libera professionista e fa quel che gli pare .

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 12:40 #1677

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Ildebrando ha scritto:
ilFaina ha scritto:
Il faina ieri sera ti garantisco che erano ben piu' di 15 con un bel parco gnocca, chi te lo ha detto o ti ha detto una balla, o e' in malafede (senza creare polemiche)

Non avevo dubbi Ilde....
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Moulin Rouge Lugano 03/09/2015 12:41 #1678

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Grazie Ildebrando.lo immaginavo.sempre senza fare polemiche ho la conferma che il personaggio in questione non e per niente attendibile e con tutta probabilità nemmeno era stato al locale ieri sera.magari l hanno ingannato i manichini sul balcone B)

Login