Premettendo che si parla di MR e non Corona o Maxim, vi dico la mia:
è, ovviamente, una questione squisitamente di gusti e fin qui siamo tutti d'accordo. Io, come ben sapete, prediligo l'Ignoranza™ e la praticità: non mi interessa stare in piedi 10 ore, se però posso farmi grandi scopate... certo, se posso sedermi, è meglio, ma non è indispensabile... l'importante è scopare duro
pensate che io preferivo il locale quando si chiamava ancora Golpirolo, che era di una spartanità che manco vi potete immaginare, ma mi divertivo già allora, c'è sempre stato ambiente e, insieme alle fighe siglanti e non menose, è questo quello che conta davvero!
Adesso ci sono Dea, Alessandra bionda, ancora per qualche ora Miriam, Sandra mora e Alina LatoB in dirittura di ritorno, Pamela/Minetti, Aura, Luisa, Giorgia e davvero tante altre... il Corona pagherebbe oro per avere anche solo un paio di queste, ora come ora... e ricordiamoci che, Elisa del Corona, era una storica del MR e la si pagava 80€....
riguardo alle bibite, il vantaggio pratico del MR, è che non devi aspettare un barman magari antipatico come una badilata di merda su un muro bianco, che ti serva... le corona le paghi la metà rispetto agli altri posti (e il limone non te lo toglie nessuno) e le smirnoff le trovi solo lì (quando non c'è il barman al weekend, basta chiederle in cassa). poi quando c'è il barman al weekend, puoi farti preparare diversi cocktails con tanto di ghiaccio, oppure prendere una lattina di soda dalla macchinetta e farti dare un bicchiere col ghiaccio dal barman... qui puoi scegliere