osty ha scritto:
Se poi ci metti anche le top che si lamentano per il poco lavoro mi convinco sempre di più che il pianto è nel dna delle rumene.
Acuto e concordo in pieno.
Se non se ne sono andate potrebbe essere anche perchè per vari motivi in cui non voglio entrare non possono, di sicuro finchè dormono di giorno e la notte son lì, quando si sono pagate la camera hanno pagato il grosso delle loro spese ( pensiamo ai vestiti di quelle che vestono sempre uguale per esempio, comprati una volta e fine e magari è un bikini, sai che spesa, manicure ce ne sarà una che lo fa a tutte lol, parrucchiere ok ma quanto altro ? 1 lampada alla settimana ok, ma non le vedo tutte con ultimo tipo di cell per esempio ).
Penso che noi spendiamo molto più di loro come spese extra, tipo molte manco hanno auto, bollo, assicurazioni, tagliandi e benza. Tante e ci sono rimasto male fanno ferie due volte all'anno e tornano sempre in romania, una in particolare mi colpì quando mi disse mai stata in italia, ma che le piacerebbe... e già qua qualche domanda me la son fatta....
Sbaglio se penso che rimangano perchè alla fine non lavorano nel vero senso della parola, non si alzano alle 5h per andare in fabbrica, non sono commesse in piedi tutto il giorno, non hanno responsabilità che si hanno in altri lavori, in pratica specie se una è giovane e le piace il sesso e si sceglie bene i clienti beh.... voi a 20 anni se vi avessero pagato per trombarvi donne che magari spesso vi sceglievate voi, lo avreste mollato questo lavoro sebbene non vi desse grossi guadagni ?
Alcune si, ferie in luoghi costosi e lontani, ma il grosso che si vede come arredamento per me tolte le spese vive potrebbe avere, la butto, un 2 mila euro mensili netti che ripeto per le occasioni che hanno di spenderli, son fin troppi.
Soprattutto di alcune mi colpisce come scendano, si siedono sul divano e cell, si alzano, bar, sigaretta, divano e cell, 4 chiacchere e ricominciano di nuovo in looping permanente tanto che si ha quasi l'impressione di disturbarle a volte.
Credo una indipendente sul serio, bella, se volesse, in un paio di anni farebbe una montagna di soldi, ma sono casi piu unici che rari. Fossi nata donna dai 20 ai 25 anni magari l'avrei fatto, oltre no, perchè alla fine si rischia, vedi quelle più su con gli anni, di passare tutta la vita dentro ad un bordello vedendo raramente la luce del sole infatti sarò strano io, ma a volte mi da tristezza vedere che entro in un locale, non c'è nessuna che mi interessa o mi annoio, prendo esco e loro rimangono lì, torno dopo un paio di ore o di settimane e son sempre lì, tante stessi posti preferiti al bar....che dire mi sembrano prigionieri che non si rendono nemmeno conto di esserlo ecco.