kasso ha scritto:
Replay dovere... Alexandra per come sigla e lavora è ai livelli di Madalina... Stella fuoriforma mi spiace dirlo ma è così prestazioni in calanda sarà che ci sono stao 40 volte ma è così.. Footjogger avevo visto anche io Micaela e volevo provarla... ma se mi parli di alitosi.... desisto.. viste la professorina Occhialuta , Robertina,Adriana,Stella,Madalina, Vivian unica ungherese, la brasiliana multisigle , capelli mossi vestito pompelmo non m ricordo come si chiama, Laura Rom, Laura moldava... Ciao ragazzi
Ciao Kasso nobilissimo trombatore castionese è pur vero che stella non ha mai dato il meglio nella trombata. Forse con noi pluri-decorati al valor sessuale reduci da decine di battaglie con lei, forse si lascia andare anche a mostrare un aspetto differente e più vero.
Ma sull'eccelenza nel bbj secondo me non ci sono discussioni.
Bisogna amare veramente il cazzo, per trattarlo come fa lei!
Nell'ultimo recente incontro ho potuto godere di un doppio bbj: lungo e approfondito il primo con un leccare e succhiare centimetro per centimetro tutto ciò che avevo di disponibile, fino a fare svettare di orgoglioso acciaio il mio pennone di puttaniere, a quel punto diventato impaziente di penetrare la morbida potta.
Una volta finito di spingere, per sfinimento, ecco che un secondo sapiente bbj mi ha portato alla agognata conclusione, con una spruzzata finale i cui ultimi fiotti le sono colati sulle dita che ancora mi stringevano il cazzo, sotto gli occhi di entrambi.
Tanto si doveva,
drdave