Topic Ufficiale Motel Castione (33/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 11/10/2016 13:28 #16025

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Ciao gente c'è qualche novità dalle lande castionesi? Qualcuno è passato ultimamente?
dd
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 11/10/2016 13:54 #16031

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Stavo per andarci ieri sera per la curiosità di vedere un posto nuovo, permettemi due domande:

- tempo di percorrenza lugano-motel castione ?

- me lo descrivete un attimo per tipo di locale, quantita e bellezza delle tipe ? per capirsi a quale assomiglia di piu fra i locali di chiasso e pian di scairolo ?

Grazie mille ;)

Topic Ufficiale Motel Castione 11/10/2016 17:18 #16046

• drdave
  • Senior Member
Tempo di percorrenza una mezzoretta, rispettando i limiti di velocità. Uscito dall'autostrada ne hai ancora per 5 minuti e sei arrivato.
Per quanto riguarda il tipo di locale e la bellezza delle ragazze non sono il più indicato a risponderti perché finora è l'unico che ho frequentato, a parte un paio di recenti puntate al maxim.
Da quello però che leggo dai report dei colleghi, non credo che la tua negativa impressione sul pay ticinese potrà essere migliorata dalla frequentazione del locale.
Forse ci puoi trovare più sigle, ma lascio la parola a chi è in grado di fare raffronti.
drdave
Ultima modifica: 11/10/2016 17:25 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 11/10/2016 17:37 #16047

• daghel66
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
.....qualcuno di voi si ricorda la mitica CRISTINA Ungherese? Poi passata anche in quel di Cadenazzo da Castione...bei tempi quelli..eh già....
e se tornasse a Castione dal 25 ottobre??????? :P :P :P :P

Topic Ufficiale Motel Castione 11/10/2016 17:44 #16048

• drdave
  • Senior Member
Mi sembra di capire che tu abbia notizie fresche!
Non la conosco, che tipo è?
dd

Topic Ufficiale Motel Castione 11/10/2016 18:11 #16050

• daghel66
  • Junior Member
@ddave diciamo che è...era una splendida milf ungherese ( detta castorina) bionda..bel fisico ..nonostante l'età non + da teen, in ottima forma...validissima in camera..fkk bbj ...molto socievole ed elegante sia nel portamento che nel porsi verso i clienti
sinceramente manca da molto tempo quindi non ho idea di come sia attualmente..sicuramente una milf da combattimento...non certo una teen
dovrebbe rientrare alla base ( Castione è stata la sua base per molto tempo) dal 25 ottobre....vedremo...anzi vedrete perché Castione non è un locale che frequento.. tuttavia penso che l'info possa interessare qualche suo" vecchio"...passatemi il termine, frequentatore..ne aveva parecchi...me compreso ovviamente...a quei tempi almeno

Topic Ufficiale Motel Castione 11/10/2016 18:49 #16052

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
sarebbe una grande notizia daghel66,sono commosso x la castorina :woohoo:

Topic Ufficiale Motel Castione 11/10/2016 19:07 #16055

• daghel66
  • Junior Member
Mitico @ baga. ..commosso è bellissimo..mi ha mandato un mex oggi per info....vedremo....adesso aspettiamo anche lisette...così chiudiamo il cerchio....

Topic Ufficiale Motel Castione 11/10/2016 20:40 #16063

• bagascia
  • Senior Member
speriamo,ma con lisette la vedo dura,mi aveva detto che per motivi personali,non sarebbe più tornata in ticino,ma non si sa mai!!!

Topic Ufficiale Motel Castione 16/10/2016 10:24 #16209

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Grandissimi scopatori buongiorno

Vi porto un pò di news da Castione, ieri pomeriggio/sera delle girls che conosco presenti Lia, Laura rom, Megan, Melissa e soprattutto Valeria (la girl con frangetta e montatura degli occhiali nera che le conferiscono tanto l'aria della sexy segretaria), beh, incalliti scopatori, avevo in mente da un pò una camera con lei e ieri sera mi sono tolto lo sfizio: QUANTO MAI NON CI SONO SALITO PRIMA: SUPER BJ CABRIO LETTERALMENTE INTERMINABILE, SIAMO AI LIVELLI DI DUE "MOSTRI SACRI" TICINESI DEL BBJ COME LUCIANA LOFT A CHIASSO (assente però da diversi mesi) E LA LEGGENDARIA ELLA EX OCEANO (trasferitasi poi a Londra), ANZI, QUELLO DI VALERIA DURA ANCORA DI PIU' (cim però vietato...)! :woohoo:

IN QUASI 16 ANNI DI MILITANZA POSTRIBOLATORIA ELVETICA UNO DEI MIGLIORI BBJ MAI RICEVUTI!

Valeria dovrebbe insegnare l'arte del bbj all'università di Harvard!!! :P

Massima calma in camera (ha fatto un appunto sul tempo solamente quando eravamo nella stessa da tantissimo tempo, altro che tutte quelle che hanno il timer della mezz'ora nella testa!) e 100 chf strameritati dati alla fine!

In questo 2016 dopo Alexandra rom, Alexandra ungherese, Laura rom e Jessica rom il Motel Castione mi ha nuovamente fatto scoprire una girl bravissima (Melanie infatti l'ho conosciuta al Maxim nel luglio 2015)!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 16/10/2016 10:38 da Replay.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 16/10/2016 11:33 #16213

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Azz ci devi fare una descrizione fisica di codesta artista del bbj..........anzi piazza una bella rece ;)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Motel Castione 16/10/2016 12:54 #16218

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Caro Repley è forse quella che indossa spesso gonna lunga attillata e rossetto rosso fuoco?
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 16/10/2016 13:37 #16225

• bagascia
  • Senior Member
grandissimo replay,subire un bbj fantastico,vale già quasi metà del prezzo :woohoo:

Topic Ufficiale Motel Castione 16/10/2016 19:56 #16241

• drdave
  • Senior Member
Valeria...me la segno ;) !

Bravo Replay, ma mi unisco anche io a chi chiede maggiori info, tra le quali: gli occhiali li tiene anche in camera o li toglie???

drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 16/10/2016 21:01 #16247

• Replay
  • Premium Member
@fabius no, non è lei, anche se per alcuni aspetti le somiglia.

@drdave in camera solitamente toglie gli occhiali e raccoglie i capelli, io le ho chiesto se poteva tenere gli occhiali (così da sembrare il professionista che scanna con la sexy-segretaria! :woohoo:), mi ha accontentato.

Non aspettatevi una velina, sull'addome ha diversi kg da smaltire (cosa che dovrei fare anch'io...).

Seno rifatto da pochi mesi (decentemente, ho visto di molto peggio).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Motel Castione 17/10/2016 12:54 #16259

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Ok grazie Repley, allora non ho presente chi sia, appena tornerò al motel vedrò di scoprirlo
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 17/10/2016 20:06 #16290

• drdave
  • Senior Member
Replay ha scritto:

@drdave in camera solitamente toglie gli occhiali e raccoglie i capelli, io le ho chiesto se poteva tenere gli occhiali (così da sembrare il professionista che scanna con la sexy-segretaria! :woohoo:), mi ha accontentato.
).

Replay vedo che ci siamo capiti! :P :P

Scusate l'OT: ma dov'è finito il topic in polacco???? Si parlava della politica agricola dell'Unione Europea e non ho fatto in tempo a rispondere! :silly:

drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 18/10/2016 02:35 #16300

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Replay ha scritto:

Vi porto un pò di news da Castione, ieri pomeriggio/sera delle girls che conosco presenti Lia, Laura rom, Megan, Melissa e soprattutto Valeria (la girl con frangetta e montatura degli occhiali nera che le conferiscono tanto l'aria della sexy segretaria), beh, incalliti scopatori, avevo in mente da un pò una camera con lei e ieri sera mi sono tolto lo sfizio: QUANTO MAI NON CI SONO SALITO PRIMA: SUPER BJ CABRIO LETTERALMENTE INTERMINABILE, SIAMO AI LIVELLI DI DUE "MOSTRI SACRI" TICINESI DEL BBJ COME LUCIANA LOFT A CHIASSO (assente però da diversi mesi) E LA LEGGENDARIA ELLA EX OCEANO (trasferitasi poi a Londra), ANZI, QUELLO DI VALERIA DURA ANCORA DI PIU' (cim però vietato...)! :woohoo:

IN QUASI 16 ANNI DI MILITANZA POSTRIBOLATORIA ELVETICA UNO DEI MIGLIORI BBJ MAI RICEVUTI!

Valeria dovrebbe insegnare l'arte del bbj all'università di Harvard!!! :P

Massima calma in camera (ha fatto un appunto sul tempo solamente quando eravamo nella stessa da tantissimo tempo, altro che tutte quelle che hanno il timer della mezz'ora nella testa!) e 100 chf strameritati dati alla fine!

In questo 2016 dopo Alexandra rom, Alexandra ungherese, Laura rom e Jessica rom il Motel Castione mi ha nuovamente fatto scoprire una girl bravissima (Melanie infatti l'ho conosciuta al Maxim nel luglio 2015)!
occhio che il cim lo fà a discrezione........soprattutto quando era arrivata con la maria di varese............osa di piu'........ B)

Topic Ufficiale Motel Castione 19/10/2016 13:38 #16359

• Replay
  • Premium Member

Scoop del vostro affezionatissimo: lunedì 24 arriva al Motel Castione ALEXANDRA UNGHERESE!
Ultima modifica: 19/10/2016 13:39 da Replay.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 19/10/2016 17:32 #16370

• daghel66
  • Junior Member
Mittttico Replay,
a me risulta il 25 invece CRIS L'UNGHERESE....significa che si ricompone l'amata COPPPPIA.... :P :P :P ?????
Staremo a vedere....

Login