Grandissimi scopatori buongiorno
Vi porto un pò di news da Castione, ieri pomeriggio/sera delle girls che conosco presenti
Lia, Laura rom, Megan, Melissa e soprattutto Valeria (la girl con frangetta e montatura degli occhiali nera che le conferiscono tanto l'aria della sexy segretaria), beh, incalliti scopatori, avevo in mente da un pò una camera con lei e ieri sera mi sono tolto lo sfizio:
QUANTO MAI NON CI SONO SALITO PRIMA: SUPER BJ CABRIO LETTERALMENTE INTERMINABILE, SIAMO AI LIVELLI DI DUE "MOSTRI SACRI" TICINESI DEL BBJ COME LUCIANA LOFT A CHIASSO (assente però da diversi mesi) E LA LEGGENDARIA ELLA EX OCEANO (trasferitasi poi a Londra), ANZI, QUELLO DI VALERIA DURA ANCORA DI PIU' (cim però vietato...)!
IN QUASI 16 ANNI DI MILITANZA POSTRIBOLATORIA ELVETICA UNO DEI MIGLIORI BBJ MAI RICEVUTI!
Valeria dovrebbe insegnare l'arte del bbj all'università di Harvard!!!
Massima calma in camera (ha fatto un appunto sul tempo solamente quando eravamo nella stessa da tantissimo tempo, altro che tutte quelle che hanno il timer della mezz'ora nella testa!) e 100 chf
strameritati dati alla fine!
In questo 2016 dopo Alexandra rom, Alexandra ungherese, Laura rom e Jessica rom il Motel Castione mi ha nuovamente fatto scoprire una girl bravissima (Melanie infatti l'ho conosciuta al Maxim nel luglio 2015)!