Topic Ufficiale Motel Castione (30/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 23/08/2016 12:00 #15037

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
roberto2001 ha scritto:
ciao info la cugina di melany è una ragazza valida ?
Sarò particolarmente sintetico in quanto mai ci sono salito quindi non ho un'esperienza diretta bensì solo di sentito dire: non è un missile ma non siamo certo al livello di Melanie.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 23/08/2016 13:49 #15042

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
quoto, buona siglante ma non una top

Topic Ufficiale Motel Castione 24/08/2016 06:33 #15072

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Notiziario polacco: Maria rimane fino al 28, Stella fino al 30.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 24/08/2016 20:30 #15080

• Replay
  • Premium Member
Grandissimi scopatori, qui Motel Castione, ho deciso di reinvestire il centone destinato in origine alla Lena su Alexandra rom...approvate?!?
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Motel Castione 24/08/2016 20:49 #15081

• drdave
  • Senior Member
Vai tranquillo!

dd

Topic Ufficiale Motel Castione 24/08/2016 22:42 #15082

• Luca72
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Approvatissimo. Validissima

Topic Ufficiale Motel Castione 24/08/2016 22:59 #15085

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Confermato e l'accendiamo,vai Replay e dopo facci sapere ;)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Motel Castione 25/08/2016 06:05 #15091

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
sono ansioso di sapere com'è andata :)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 25/08/2016 10:49 #15098

• Replay
  • Premium Member
Grandissimi scopatori, previa vostra approvazione sono salito con Alexandra rom, questo bis (la prima volta è stata sempre in questo mese di agosto) l'ha definitivamente fatta entrare nel novero delle mie girls preferite, confermo in pieno le parole di @Luca72 e ringrazio @kasso ed un mio amico (non utente di GP) che l'hanno consigliata, anche ieri sera uno scintillante 42 minuti door-to-door dei quali 28 dedicati alla scannata, entrambe le sigle base eseguite a mio avviso bene, grande partecipazione durante la scannata, ottima pulizia (doccia prima e dopo) ed attenzione al comfort del cliente! Certo, quel piercing durante il fk rompe un pò...

Una nota insaziabili scopatori: al bar il suo aspetto è molto serioso, azzarderei incazzoso, mi ha detto che è una cosa che più persone le hanno fatto notare ma che è solo un'impressione, quindi una volta rotto il ghiaccio andate tranquilli! ;) Ovviamente deve poi piacere il suo particolarissimo fisico: un metro e mezzo circa di curve e muscoli, il lato A è rifatto a mio parere bene: bella forma, proporzionato al resto del corpo, niente cicatrici e non eccessivamente duro, non siamo di fronte ad un capolavoro come quello della Dayana ma comunque direi un buon livello!

In questo 2016 il Motel Castione mi ha fatto conoscere quattro ( :woohoo: ) girls con le quali mi sono trovato dal bene al divinamente (Melanie la conoscevo già dal 2015): Jessica rom arabeggiante, Laura rom, Alexandra rom e la leggendaria Alexandra ungherese (quest'ultima è fuori: appena entrati in camera ha chiuso a chiave la porta e mi è letteralmente saltata addosso infilandomi una spanna di lingua in gola! :blink:)!
Ultima modifica: 25/08/2016 10:53 da Replay.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 25/08/2016 11:50 #15101

• gustoso68
  • Senior Member
Mitico Replay,musica per le mie orecchie ;)

Topic Ufficiale Motel Castione 25/08/2016 15:36 #15113

• drdave
  • Senior Member
Il primo compleanno di GP, recentemente celebrato, coincide con il mio personale secondo compleanno al castione, la qual cosa è ovviamente un po' meno conosciuta.

Eh sì, è stato nel giugno/luglio di due anni fa, in un caldo pomeriggio.
Esitavo lì in piedi nel parcheggio, muovendo qualche passo verso la porta, poi tornando indietro, ascoltando le voci che arrivavano smorzate dal giardino... così per diversi minuti, chiedendomi chi avrei incontrato, come si sarebbero comportate le ragazze ecc ecc.
Dopo un po' di andirivieni, ecco la risposta alle mie domande: un rumore di tacchi in arrivo dalle camere, un cancelletto che si apre. Eccone una, mi dico, vediamo com'è.

Com'è? E' fantastica! !

Muove qualche passo, mi guarda ed esita anche lei, aguzza lo sguardo dietro quegli occhiali miopi, cercando di capire se mi conosce: mi dice ciao! e prosegue ad ampie e bionde falcate verso la porta.

Basta esitazioni, le sono corso dietro subito! Va bene che non sono mai stato al bordello, ma la regola è la stessa della strada : se l'hai vista e ti piace muoviti!

Quando sono entrato, tre secondi dopo di lei, era già sparita. Almeno così pareva a me, che per la prima volta mi trovavo in un posto del genere, e mi sembrava che una trentina di ragazze mi stessero guardando tutte contemporaneamente.
Barcollante, cerco di sorreggermi appigliandomi al bancone e ordino qualcosa.

E adesso?

Mentre non trovavo di meglio che fissare le etichette dei liquori dietro il barista, eccola ricomparire spuntando alla mia sinistra, ci presentiamo e questa meravigliosa donna, che avrei pagato anche solo per parlarci, mi dice di chiamarsi Stella. Non proseguo nel racconto, che ha dato origine anche alla mia prima partecipazione ad un forum, cioè GT, sul quale raccontai tutto all'epoca.

Per festeggiare il biennio non potevo quindi che optare per l'ennesimo incontro con lei, che fra tutte le professioniste che ho frequentato, per me rimane la più bella, la più brava e soprattutto la più onesta.
Mi fa arrapare solo il pensiero di incontrarla, mi fanno impazzire la sua voce e il suo accento... se voglio provare qualche ragazza nuova devo andare quando so che lei è assente, altrimenti non ce la faccio.

Stavolta mi si è presentata al tavolino, dove l'aspettavo, e mi ha sorpreso ancora per la sua bellezza. Ogni volta succede questo: è sempre più bella di come la ricordavo! Completamente fasciata da un aderente abitino nero, a squillante contrasto con i colori chiari della pelle, degli occhi e dei capelli più biondi che mai.

Ma chi l'ha mandata su questa terra, mi chiedo io! Davvero ce la meritiamo? Ma sì, certo che ce la meritiamo. Eppure lei non pare essere completamente convinta delle proprie doti. O forse semplicemente è una ragazza intelligente e che non se la tira.

Se poi vi dico che la trovo anche simpatica, allegra e sincera, mi tagliate l'intervento per sospetto di sponsor? Eppure è così. Una volta mi ha detto che nel telefono ha duemila numeri di clienti. Per ogni nome di uomo ne ha almeno altri due o tre omonimi, e anche di più. Eppure non mi sono mai sentito uno del mucchio, con lei. Non ci sarei tornato diciotto volte -le scopate con lei hanno raggiunto la maggiore età!- se non ci fossero dei validi motivi. Su diciotto solo due incontri, di cui uno era manco a dirlo il diciassettesimo , sono stati un po' sotto la media. Sì ma la sua media!

Mi fermo qui per mancanza di tempo. Seguiranno altre considerazioni sulle altre conoscenze di questi due anni nel Reame di Castione.

drdave
Ultima modifica: 25/08/2016 15:38 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 26/08/2016 05:24 #15126

• ElDiablo
  • Administrator
Replay e drdave, siete dei grandi :)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 26/08/2016 10:17 #15134

• drdave
  • Senior Member
Replay ha scritto:
Grandissimi scopatori, previa vostra approvazione sono salito con Alexandra rom, questo bis (la prima volta è stata sempre in questo mese di agosto) l'ha definitivamente fatta entrare nel novero delle mie girls preferite, confermo in pieno le parole di @Luca72 e ringrazio @kasso ed un mio amico (non utente di GP) che l'hanno consigliata, anche ieri sera uno scintillante 42 minuti door-to-door dei quali 28 dedicati alla scannata, entrambe le sigle base eseguite a mio avviso bene, grande partecipazione durante la scannata, ottima pulizia (doccia prima e dopo) ed attenzione al comfort del cliente! Certo, quel piercing durante il fk rompe un pò...

Una nota insaziabili scopatori: al bar il suo aspetto è molto serioso, azzarderei incazzoso, mi ha detto che è una cosa che più persone le hanno fatto notare ma che è solo un'impressione, quindi una volta rotto il ghiaccio andate tranquilli! ;) Ovviamente deve poi piacere il suo particolarissimo fisico: un metro e mezzo circa di curve e muscoli, il lato A è rifatto a mio parere bene: bella forma, proporzionato al resto del corpo, niente cicatrici e non eccessivamente duro, non siamo di fronte ad un capolavoro come quello della Dayana ma comunque direi un buon livello!

In questo 2016 il Motel Castione mi ha fatto conoscere quattro ( :woohoo: ) girls con le quali mi sono trovato dal bene al divinamente (Melanie la conoscevo già dal 2015): Jessica rom arabeggiante, Laura rom, Alexandra rom e la leggendaria Alexandra ungherese (quest'ultima è fuori: appena entrati in camera ha chiuso a chiave la porta e mi è letteralmente saltata addosso infilandomi una spanna di lingua in gola! :blink:)!

Delle quattro citate dal Gran Scopatore Replay quoto in pieno laura rom, con cui mi sono divertito, anche se per un solo passaggio. Le altre non le ho provate, alexandra rom è nella lista però.

Replay Maximus Trombator volevo chiederti: come fai a essere così preciso sui tempi (42 minuti di cui 38 ecc)?
Anch'io mi vorrei applicare a questa contabilità, ma ogni volta poi non ce la faccio: se anche guardo l'ora in cui entro in camera poi non guardo quella di uscita, oppure mi dimentico la prima e quindi non mi serve sapere poi la seconda e insomma, soprattutto nel momento in cui ci avviciniamo alla camera e poi entriamo, se la ragazza è e si presenta come dico io, la concentrazione si sposta e le mani vanno subito a cercare altri "bottoni"da pigiare, e mi perdo volentieri.

A cose fatte però , quasi ogni volta cerco di ricostruire i tempi, alla disperata tento con gli orari degli ultimi sms, ma anche così rimane una impresa vana.

drdave
Ultima modifica: 26/08/2016 10:19 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 26/08/2016 11:23 #15139

• drdave
  • Senior Member
Eh bè l'immersione c'è, eccome se c'è...! :P

Ho capito allora che con il mio artigianato non arriverò mai a niente.

Grande Scopatore, i miei omaggi alla professionalità!

dd
Ultima modifica: 26/08/2016 11:25 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 26/08/2016 11:23 #15140

• Replay
  • Premium Member
drdave ha scritto:
Replay Maximus Trombator volevo chiederti: come fai a essere così preciso sui tempi (42 minuti di cui 38 ecc)? Anch'io mi vorrei applicare a questa contabilità, ma ogni volta poi non ce la faccio: se anche guardo l'ora in cui entro in camera poi non guardo quella di uscita, oppure mi dimentico la prima e quindi non mi serve sapere poi la seconda e insomma, soprattutto nel momento in cui ci avviciniamo alla camera e poi entriamo, se la ragazza è e si presenta come dico io, la concentrazione si sposta e le mani vanno subito a cercare altri "bottoni"da pigiare, e mi perdo volentieri. A cose fatte però , quasi ogni volta cerco di ricostruire i tempi, alla disperata tento con gli orari degli ultimi sms, ma anche così rimane una impresa vana.

Grande scopatore, così mi chiedi di svelare i miei segreti!

Allora, quando si parte per una missione scannativa nulla va lasciato al caso onde per cui, nella mia dotazione professionale degna del commando dei Navy SEALs nell'operazione Neptune Spear (quella con obiettivo Osama Bin Laden) è compreso un orologio subacqueo professionale con tanto di ghiera girevole unidirezionale, basta far coincidere la freccia della stessa (quella cioè degli 0 minuti) con la lancetta dei minuti al momento dell'entrata in camera ed il gioco è fatto (il fatto che quel meccanismo serva per calcolare i tempi di immersione e non di una scannata è solo un piccolo dettaglio...)!

Riguardo all'altro tempo parziale, cioè quello netto della scannata, è solo una questione di memoria: basta dare una rapida occhiata al quadrante ed il gioco è fatto (come puoi vedere nell'immagine allegata fino ai sedici minuti la ghiera riporta una striscia colorata).

Ora che ho dispensato sapere vi snocciolo una info: l'altra sera, durante la missione, ho visto arrivata fresca fresca una rappresentante del trio delle "Tre M": Maddalena (o Madalina)!

P.S. Ho postato due volte il messaggio mentre lo completavo, chiedo p.f. all'amministratore di cancellare il mio precedente post, thanks!
Allegati:
Ultima modifica: 26/08/2016 11:25 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 26/08/2016 14:32 #15146

• gustoso68
  • Senior Member
Diavolaccio2 di un Replay,tu devi essere stato allattato con latte di volpe ;) ................mi auguro solo che la foto postata non sia del tuo orologio altrimenti lo sgamo e' alto e come ben sai molte girl sono "allergiche" i forumisti :silly:

Topic Ufficiale Motel Castione 26/08/2016 23:13 #15154

• drdave
  • Senior Member
Gustoso 68 devo complimentarmi con te per il tuo occhio affilatissimo sugli sgami!
Mi riferisco non solo all'orologio di replay (se quello in figura è veramente il suo dovrà cambiarlo e mi starà mandando qualche accidente :cheer: ) , ma anche alla risposta che hai dato a Giannnnn circa la telefonata alla ragazza dopo averla annunciata sul forum.
Comunque sull'orologio dovrò aggiornarmi: quello di Topolino che fa le lancette con le braccia forse è superato :side:

drdave
The following user(s) said Thank You: Skorpio

Topic Ufficiale Motel Castione 29/08/2016 23:58 #15210

• drdave
  • Senior Member
Oggi rapida corsa al Convento delle Castionesi Scalze.

Non posso fare grandi report perché quasi appena arrivato ci siamo chiusi nella cella di Sorella Stella a ripassare le orazioni. Come sempre questa salutare pratica è stata ottima per sollevare il mo animo e liberarlo dal peso che lo opprimeva!

Ho fatto in tempo a vedere che era presente Suor Alexandra dei Rom.
Sono stato tampinato come sempre dalla tenacissima Suor Gabriella "che ti succhio la cappella". L'ho rimbalzata per la millesima volta:la prossima temo che la pia donna mi tirerà uno sganassone! Sempre per il bene della mia anima, naturalmente.

Amen.

drdave

P.S. Stella rimane anche domani e poi parte, torna il 21 settembre.
Ultima modifica: 29/08/2016 23:59 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 03/09/2016 21:01 #15276

• Replay
  • Premium Member
Grandissimi scopatori, qui Castione, Melanie è tornata ed il vostro affezionatissimo non poteva non salirci. La solita bambola dalla pelle di seta. Fantastica Melanie. Rimane poco, fino a venerdì prossimo. È ora di tornare a casa. Ben presto alberi e buio fratelli, vero buio di campagna.

Topic Ufficiale Motel Castione 04/09/2016 06:03 #15284

• ElDiablo
  • Administrator
grandissimi :D
in aggiornamento

Login