A completare il mio personalissimo bilancio di questi due anni castionesi, iniziato più indietro, ecco il secondo ed ultimo post.
Stella a parte, che ormai avete compreso come per me si collochi in una categoria tutta per sé, le altre che ho conosciuto si sistemano, per non farla troppo lunga, in una scala di voto decrescente così rappresentata:
amanda polacca 9
laura rom 8
maria polacca 8 meno meno
corinna rom 7
carla dominicana 6 e mezzo
melissa italiana 6
claudia polacca 6 politico
Per ognuna trovate una mia recensione con i dettagli nel 3d del castione, oppure in quello specifico della girl. Corinna, melissa e forse carla le trovate però in un altro forum.
Come vedete si tratta perlopiù di ragazze poco citate nella discussione: nella scelta mi son fatto quasi sempre guidare dalle sensazioni personali provate durante l'incontro in sala.
Con diverse ho fatto doppietta e tripletta, constatando però in ognuno di questi casi multipli una oscillazione, generalmente con una prestazione deludente anche là dove si era sfiorato l'eccelso, come nel caso di Maria per esempio, il cui pompino ed fk sono stati veramente generosi in due occasioni e disastrosi nella terza.
Comunque sono tutte ragazze con cui non escludo di tornare (comprese quelle dai voti più bassi, ma eccettuata claudia) perché ognuna di loro presenta aspetti molto positivi ed altri meno, come chiunque.
Amanda merita qualche parola in più, anche se ho solo un incontro al mio attivo.
Valchiria dalla figura snella ed elegante, si presenta subito in sala come donna di carattere, ma senza per questo tiranneggiare il cliente in camera, anzi sa accontentarlo mantenendo però i personali tratti della sua forte individualità.
Nordici i suoi colori, biondo e azzurro, e nordici anche i suoi gusti: beve infatti (e fuma) con piacere, e me ne ricordo bene per via del suo eccellente bbj alla birra.
Amanda ha un piglio molto diverso da quello di tutte le altre, e mi ha colpito appena entrata. Uno di quei rari casi in cui la decisione la prendi subito a prima vista, anche se poi tiri un po' in lungo per abitudine. Abitudine rischiosa, perché ci vuole poco a farsela soffiare per tutta la sera!
Chi ha rispetto di se stesso dovrebbe scoparsi sempre donne come questa, mi dico.
Ecco forse perché me ne sono scopate poche...! Però no, dài, decennio dopo decennio qualcosina la imparo anche io, ed ora non mi tiro indietro di certo: ascolto bene sia il bigolo che la mente e vado, qualche volta prendo una facciata, ma più spesso la indovino.
La si vede raramente nella contrada castione perché, dice, lavora prevalentemente a lucerna e in austria. Non so dove, magari diablo tu hai info al riguardo, se la conosci.
O Colleghi, accorato e struggente giunga a Voi il mio appello attraverso l'aere! Chi la avvisti in Castione non esiti ad informarmi anche con piccioni viaggiatori, fuochi d'artificio, cannonate, sirene anti-aree ecc!
Trombatori Solenni questo era ciò che avevo da dire: bello o brutto che fosse, ormai è andata.
drdave