Topic Ufficiale Motel Castione (31/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 04/09/2016 23:27 #15307

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
A completare il mio personalissimo bilancio di questi due anni castionesi, iniziato più indietro, ecco il secondo ed ultimo post.

Stella a parte, che ormai avete compreso come per me si collochi in una categoria tutta per sé, le altre che ho conosciuto si sistemano, per non farla troppo lunga, in una scala di voto decrescente così rappresentata:

amanda polacca 9
laura rom 8
maria polacca 8 meno meno
corinna rom 7
carla dominicana 6 e mezzo
melissa italiana 6
claudia polacca 6 politico

Per ognuna trovate una mia recensione con i dettagli nel 3d del castione, oppure in quello specifico della girl. Corinna, melissa e forse carla le trovate però in un altro forum.

Come vedete si tratta perlopiù di ragazze poco citate nella discussione: nella scelta mi son fatto quasi sempre guidare dalle sensazioni personali provate durante l'incontro in sala.
Con diverse ho fatto doppietta e tripletta, constatando però in ognuno di questi casi multipli una oscillazione, generalmente con una prestazione deludente anche là dove si era sfiorato l'eccelso, come nel caso di Maria per esempio, il cui pompino ed fk sono stati veramente generosi in due occasioni e disastrosi nella terza.
Comunque sono tutte ragazze con cui non escludo di tornare (comprese quelle dai voti più bassi, ma eccettuata claudia) perché ognuna di loro presenta aspetti molto positivi ed altri meno, come chiunque.

Amanda merita qualche parola in più, anche se ho solo un incontro al mio attivo.

Valchiria dalla figura snella ed elegante, si presenta subito in sala come donna di carattere, ma senza per questo tiranneggiare il cliente in camera, anzi sa accontentarlo mantenendo però i personali tratti della sua forte individualità.
Nordici i suoi colori, biondo e azzurro, e nordici anche i suoi gusti: beve infatti (e fuma) con piacere, e me ne ricordo bene per via del suo eccellente bbj alla birra.
Amanda ha un piglio molto diverso da quello di tutte le altre, e mi ha colpito appena entrata. Uno di quei rari casi in cui la decisione la prendi subito a prima vista, anche se poi tiri un po' in lungo per abitudine. Abitudine rischiosa, perché ci vuole poco a farsela soffiare per tutta la sera!
Chi ha rispetto di se stesso dovrebbe scoparsi sempre donne come questa, mi dico.
Ecco forse perché me ne sono scopate poche...! Però no, dài, decennio dopo decennio qualcosina la imparo anche io, ed ora non mi tiro indietro di certo: ascolto bene sia il bigolo che la mente e vado, qualche volta prendo una facciata, ma più spesso la indovino.
La si vede raramente nella contrada castione perché, dice, lavora prevalentemente a lucerna e in austria. Non so dove, magari diablo tu hai info al riguardo, se la conosci.

O Colleghi, accorato e struggente giunga a Voi il mio appello attraverso l'aere! Chi la avvisti in Castione non esiti ad informarmi anche con piccioni viaggiatori, fuochi d'artificio, cannonate, sirene anti-aree ecc!

Trombatori Solenni questo era ciò che avevo da dire: bello o brutto che fosse, ormai è andata.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 05/09/2016 15:33 #15315

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Claudia polacca dovrebbe imparare dalla sua amica Stella ;) ....ottimi report drdave.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Motel Castione 05/09/2016 18:37 #15322

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
io mi ero trovato benissimo lo scorso anno con la claudia polacca,nella mia classifica 2015 del sesso,si è avvicinata al podio,prepotentemente :ohmy:

Topic Ufficiale Motel Castione 07/09/2016 14:32 #15354

• drdave
  • Senior Member
Raffinati scopatori, sapete per caso se la Cleo è presente e fino a quando?
drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 08/09/2016 06:45 #15368

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Bel report drdave, come sempre ;) purtroppo non sono in grado dove altro possa lavorare Amanda... a Lucerna però, posso ipotizzare che lavori in uno dei mini bordelli come il Nizza, il Milano o il Brüegli :unsure:

riguardo alla Cleo, non so risponderti perché non vado a Castione da un paio di settimana, ma quella volta era presente
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 09/09/2016 18:29 #15430

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ieri un amico di Amanda polacca mi ha riferito che si trova a Salisburgo in Austria e non sa quando ritorna a castione, ero passato da castione domenica e la Cleo non lo vista......il 20 ritorna la melissa delle 3 m....il 7 doveva arrivare Alexandra hungherese ma un mio amico mi ha detto che ieri non c'era. ......
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 09/09/2016 21:13 #15431

• drdave
  • Senior Member
Grazie Della Brianza. Me l'aveva detto che a castione ci veniva poco, purtroppo!
drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 11/09/2016 10:55 #15443

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Buongiorno assatanati scopatori, confermo che Alexandra ungherese è ora presente al Motel Castione.

Attenzione poiché sapete bene che trovarla libera è alquanto difficile, siamo più o meno a livello-Lara italiana...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 11/09/2016 11:00 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 11/09/2016 12:01 #15446

• Della Brianza
  • Senior Member
Ciao replay , oggi pomeriggio tutti a castione , hai tavolini si sta bene seduti di fuori..mi hanno detto che c erano 3 bionde alte ...forse le polacche? Ne sai qualcosa egregio :)

Topic Ufficiale Motel Castione 11/09/2016 14:44 #15450

• Replay
  • Premium Member
Riguardo alle girls polacche non ti so dire carissimo, però ho una news relativa alla permanenza di Alexandra ungherese: rimarrà al Motel Castione fino a venerdì 16 o sabato 17 c.m.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 11/09/2016 14:45 da Replay.

Topic Ufficiale Motel Castione 13/09/2016 23:10 #15476

• Della Brianza
  • Senior Member
Ciao domenica non avendo visto madalina in partenza , volevo quasi ritornare dopo 6 anni da Laura moldava che poi non è, perché è di Galati, secondo voi è abbastanza valida? Non pretendo il livello delle 3 m, ma almeno una cosa discreta.... :cheer:

Topic Ufficiale Motel Castione 16/09/2016 15:52 #15502

• drdave
  • Senior Member
Tra non molto dovrebbe spuntare dall'orizzonte autunnale castionese una Stella ⭐luminosa! Non vedo l'ora!
drdave
Ultima modifica: 16/09/2016 15:54 da drdave.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 16/09/2016 18:17 #15507

• Replay
  • Premium Member
Ho fatto un'incursione a Castione lunedì sera in orario tattico (20.15) e sono riuscito a beccare l'Alexandra ungherese: solita grandiosa performance, 59 minuti door-to-door, alla fine si è lamentata perché durante il lungo bbj sono stato troppo immobile, perché non le ho praticato il daty e soprattutto perché sono stato poco vigoroso durante la scannata...Alexandra devi comprendere che ormai ho una certa età!!! :woohoo: :lol:
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Motel Castione 17/09/2016 00:42 #15526

• Taga
  • New Member
Ciao grandissimi bombardieri! Com'è Pamela? :woohoo:
Valida?.grazie
Ultima modifica: 17/09/2016 00:43 da Taga.

Topic Ufficiale Motel Castione 17/09/2016 07:05 #15527

• drdave
  • Senior Member
Replay ha scritto:
Ho fatto un'incursione a Castione lunedì sera in orario tattico (20.15) e sono riuscito a beccare l'Alexandra ungherese: solita grandiosa performance, 59 minuti door-to-door, alla fine si è lamentata perché durante il lungo bbj sono stato troppo immobile, perché non le ho praticato il daty e soprattutto perché sono stato poco vigoroso durante la scannata...Alexandra devi comprendere che ormai ho una certa età!!! :woohoo: :lol:

Come diceva De André, per fare questo mestiere ci vuole "anche un po' di vocazione", e ogni tanto qualcuna così la incontriamo, per fortuna!
drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 17/09/2016 13:07 #15534

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Scusate questa Alexandra fa anche anal? cim,cif?
Lo so.. sono un maiale :lol: :cheer:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 17/09/2016 13:19 #15535

• Della Brianza
  • Senior Member
X fabius:si qualcuno mi ha detto che li ha riempito la bocca di crema pasticcera... :cheer: x il culetto. .. penso di no

Topic Ufficiale Motel Castione 17/09/2016 15:29 #15543

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Replay ha scritto:
Grande Replay ;) ...........a dicembre devo ricominciare a frequentare castione,troppa carne al fuoco da assaporare.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Motel Castione 17/09/2016 19:33 #15550

• danter
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 41
arrivata anche la cubana milly,
adesso si fà chiamare alma
www.incontriticino.com/1962/
se tens medo da solidào nào te cases.
The following user(s) said Thank You: LeePriest

Topic Ufficiale Motel Castione 17/09/2016 19:44 #15551

• Replay
  • Premium Member
fabius ha scritto:
Lo so.. sono un maiale :lol: :cheer:

Beh, oddio, non mi sembra che invece noi siamo dei frequentatori di circoli religiosi! :cheer:

Quindi tranquillo, sei in buona compagnia! ;)
Ultima modifica: 17/09/2016 19:44 da Replay.

Login