Topic Ufficiale Motel Castione (28/107) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Motel Castione

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Motel Castione 31/07/2016 00:59 #14405

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
drdave ha scritto:
ad.vero ha scritto:
Si, sono d'accordo quella che dico io e stata una grande scopata. Ecco perché vorrei tornare in questi giorni.

La consiglio seriamente, perché fa le cose bene e con calma, anche se poi si scatena a letto. In fatti la prima volta non sono durato tantissimo perché ti può far perdere la testa.

Peccato che viene sempre per poco tempo, e poi riparte per mesi.

Nel primo link c'è' anche il numero...

Infatti l'ho chiamata e conferma che rimane fino al prossimo sabato: ora non resta che andare a verificare di persona!
:P
dd

Ok, mi sacrifico.

@fabius - penso di andare domani o lunedi, percio ti faccio sapere se ho notizie di partenze / arrivi.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Motel Castione 01/08/2016 15:59 #14420

• Safado
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 20
Questa è Laura Rom, Laura moldava è un altra dalla stessa linea ma un po più magra e con occhi più chiari. Mi pare presente in questo periodo al contrario di Laura Rom...

Topic Ufficiale Motel Castione 03/08/2016 07:24 #14434

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
ad.vero ha scritto:
drdave ha scritto:
ad.vero ha scritto:
Si, sono d'accordo quella che dico io e stata una grande scopata. Ecco perché vorrei tornare in questi giorni.

La consiglio seriamente, perché fa le cose bene e con calma, anche se poi si scatena a letto. In fatti la prima volta non sono durato tantissimo perché ti può far perdere la testa.

Infatti l'ho chiamata e conferma che rimane fino al prossimo sabato: ora non resta che andare a verificare di persona!
dd

Ok, mi sacrifico.

@fabius - penso di andare domani o lunedi, percio ti faccio sapere se ho notizie di partenze / arrivi.

news? ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 03/08/2016 09:43 #14441

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Io non sono riuscito ad andare, finora. So però che è presente Claudia Polacca tutta la settimana.

dd
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Motel Castione 03/08/2016 20:38 #14453

• ad.vero
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
ElDiablo ha scritto:
ad.vero ha scritto:
drdave ha scritto:
ad.vero ha scritto:

dd

Ok, mi sacrifico.

news? ;)

Ragazzi, niente notizie. Non sono più riuscito a passare.

Riprovo verso il weekend, ma mi sembra difficile. Mi dispiace.

Se qualcuno ha notizie, ci faccia sapere.

Topic Ufficiale Motel Castione 03/08/2016 21:31 #14454

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
La madalina mi ha detto che ritorna il 21 agosto x una settimana x chi è interessato
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Motel Castione 04/08/2016 06:10 #14459

• ElDiablo
  • Administrator
ad.vero & drdave grazie comunque, Amici ;)
Della Brianza, ottima news ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 04/08/2016 11:35 #14469

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
ElDiablo ha scritto:

ho consumato troppo la minchia in Germania :whistle:

:lol: :lol: :lol:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 04/08/2016 11:41 #14470

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Mi ha segnalato un amico che c'è passato recentemente il ritorno di Lia, + la presenza di Laura Moldava, Giorgiana + altre note e qualche news a suo dire interessante. Spero di passare prima della mia partenza per vacanze a verificare soprattutto se c'è qualche news vera :dry:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Motel Castione 04/08/2016 17:05 #14476

• drdave
  • Senior Member
Una breve sortita a castione mi permette di segnalare la presenza certa di:
Alexandra ex ungherese ex lumino,
dell'ottima Laura rom,
di due polacche, Maria e Claudia più una terza amica di Amanda (assente), forse Asia.
C'erano anche molte presenze rumene che non distinguo, tra le quali potrebbe anche annidarsi una delle tre M.
Megan presente.
Una baltica, mi pare lituana, di 30 anni, bionda occhi azzurri e dal seno prosperoso, che mi ha detto di chiamarsi Lea.
Una italiana ancora più prosperosa, abbronzata e supermilf di cui non ricordo il nome, ma molto simpatica, un personaggio felliniano direi. Deve piacere il genere, ma visto il risultato deludente della mia chiavata, forse avrei fatto meglio ad andare con lei.
Una rumena di nome Elena dalle labbra a canotto.
Una Ramona, forse rumena, bionda e snella, sui 35, dagli splendidi occhi azzurri.
Una quarantina di ragazze in tutto, ma la "bella presenza" scarseggia un po'.

La notizia più importante è che dal 10 agosto, dandosi il cambio con Claudia (e ci guadagniamo) rientra Stella, sacerdotessa della fellatio, regina del pompino, imperatrice del blowjob, insomma fate voi!

:P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P

Chi avrà improvvisa voglia, in quei canicolari giorni, di ricevere un pompino dalla principale artista del genere saprà dove dirigersi.

drdave
Ultima modifica: 04/08/2016 17:12 da drdave.

Topic Ufficiale Motel Castione 04/08/2016 18:20 #14481

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
attendiamo il grande ritorno di stella B)

Topic Ufficiale Motel Castione 05/08/2016 07:46 #14492

• ElDiablo
  • Administrator
beh mi pare che ci siano buone notizie da Castione ;) ma riguardo la lituana, doc sei sicuro che non si tratti della Cleo?
in aggiornamento
Ultima modifica: 05/08/2016 07:47 da ElDiablo.

Topic Ufficiale Motel Castione 05/08/2016 08:17 #14499

• drdave
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
beh mi pare che ci siano buone notizie da Castione ;) ma riguardo la lituana, doc sei sicuro che non si tratti della Cleo?
Bravo, è lei. Infatti Lea non mi suonava x niente!
La memoria va un tilt per sovraccarico di figa.
Le prossime interviste le farò con taccuino e matita, chiedendo alle ragazze x favore di andare piano, mentre do' una temperata al lapis!
drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 06/08/2016 06:29 #14519

• ElDiablo
  • Administrator
sei un grande :P cmq in settimana penso di passare da Castione, prima di ripartire per la Germania :evil:
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 06/08/2016 10:11 #14525

• drdave
  • Senior Member
Comunque in seguito ho letto un po' i report su Cleo e non mi sembrano male.
Forse ho perso una buona occasione.
Il fatto è che istintivamente tendo a non considerare troppo quelle che mi si presentano spontaneamente, nel pregiudizio che siano quelle con meno clienti e quindi meno brave. :unsure:
dd

Topic Ufficiale Motel Castione 06/08/2016 13:31 #14526

• kasso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 10
"switching endings"

Rieccomi...
Vi leggo sempre amici, mi scuso se non scrivo,ma dal telefono scriverei nefandezze e qui cito metaforicamete il mitologico Fotvito
Ho letto gli ultimi di Drdave e anc he io trepido per l'arrivo della mitica Stella, che vale sempre un biglietto di prenotazione

In generale leggo tutto quello che scrivete e in particolare quello che riguarda il Twilight Motel e recentemente alcune cose (non scritte qua) mi hanno di fatto amareggiato.. (beh ovviamente sto esagerando)

Sono stato due volte recentemente , nella prima, per non sbagliarmi sono andato con Alexandra Ex Luminio e nell'altra con la sopracitata Cleo

Non era una novità , ma bensì la secondaoccasione ma il primo match un pò datato... e qui scrivo casualmente
Scrivo perchè vorrei dimostrare, se ancora ce ne fosse un minimo di bisogno, quanto il mondo (e i Forum) siano pieni di cacciapalle, con secondi fini ,innamorati ripudiati e falsi.

In altri Forum ho letto qualcosa di sgradevole su di Lei., e sinceramete non l'avevo recensita perchè già la signorina di suo ha un "champion of justice" (paladino della difesa) che io e il capitano maldigestiamo , ma difatto la reltà è quella che vado a scrivere:

va bene tutto , può piacere, non piacere ma fossero tutte come lei le meretrici saremmo in paradiso..
Qui siamo sul sito della realtà ,non delle sponsorizzazioni o delle simpatie

Ergo

Ora di cena, svacco totale, ed effimere presenze.. Ramona, Adriana, Giulia Kulinudi, Elena dai canotti labialimilf di gran livello e scarsa ars amatoria.. in quel pomeriggio in cui ho incontrato Flora l'ungherese in vestiti borghesi,e con cui ho scambiato un complice "ciao" in cui uno sguardo dice 1000 cose sul quanto in un contesto "normale" 1 ,nessuna 100000..!

Al bancone giro il mio Ginlemon con la cannuccia e l'angolo del mio sguardo coglie come l'angolo della cannuccia ruotando coglie la scorza di limone ,la sua gamba varcare la tendina rosso Cinema dell 'ingresso..
Lei tutta di rosso vestita, con scollatura sul suo corpo candido e pallido..

Un sorriso grande ed un abbraccio caloroso come di suo solito..

Non ero qui per te baby,ma la sua simpatia , la sua paraculaggine, il suo bel corpo bombato non possono lasciare insensibili.

In camera tanto gioco e soprattutto lei fa tutto ,soprattutto quello che ti piace, è intelligente o forse arguta ,e soprattutto con pochi limiti e paranoie..
Se volete farvi una gran scopata andateci, ci da sotto di bestia , bacia, bbj.. e tutti gli acronimi che vi girano per la testa.. altro che palle
Fisicamente 160 cm , terza /4 un fisico da nuotatrice, un bel culo , due occhi verdi azzurro , carnagione chiara , e tanta simpatia

100 franchi alla fine sempre
Se passate dal Castione e c'è la Lituana andateci.. un consiglio da un amico

C'è una quinta dimensione oltre a quelle che l'uomo già conosce; è senza limiti come l'infinito e senza tempo come l'eternità; è la regione intermedia tra la luce e l'oscurità, tra il pregiudizio e la comune morale, tra l'oscuro baratro dell'ignoto e le vette luminose del piacere: è la regione dell'immaginazione, una regione che potrebbe trovarsi "Ai confini della realtà"[/i]

Ma che con 100 franchi diventa realtà ..almeno per mezz'ora
Ultima modifica: 06/08/2016 13:37 da kasso.

Topic Ufficiale Motel Castione 06/08/2016 14:14 #14527

• drdave
  • Senior Member
Kazzo, karo kasso, allora me la son proprio fatta sfuggire!

Brividi lungo la schiena alla citazione di AI CONFINI DELLA REALTÀ! Mi sembra quasi di sentire la voce dello speaker che la leggeva...

drdave

Topic Ufficiale Motel Castione 06/08/2016 15:30 #14528

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Grande Kasso ;)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Motel Castione 07/08/2016 06:55 #14534

• ElDiablo
  • Administrator
bel report kasso, ci mancavano ;) confermo quello che dici sul suo paladino dei miei stivali che la difende già lui a lei :P ma sopratutto confermo la validità della Cleo, gran chiavata (anche se tende a voler gestire la scopata)! unico consiglio che mi permetto di dare a tutti: non fate l'intervista che si innervosisce e non poco... le sigle base le fa, ma solo se vede che siete in ordine (com'è giusto che sia) durante la fase iniziale di lavaggio, non serve a niente intervistarla prima...
in aggiornamento

Topic Ufficiale Motel Castione 07/08/2016 14:17 #14544

• drdave
  • Senior Member
Come spiegare perché, nonostante ci fossero molti segnali che mi preannunciavano la sòla, nonostante nemmeno mi piaccia tanto come aspetto, alla fine sono salito con Claudia Polacca? Perché?
Forse per il gusto di sfidare il Destino, che già sembrava inesorabilmente indirizzato? Forse sì, forse è questa la spiegazione.
Oppure perché al Motel dei Sogni Perduti (vedi rece di kasso) capita anche di finire in un buco spazio-temporale, dove le normali coordinate di spazio e tempo, di logica e pensiero vengono piegate a regole diverse producendo distorsioni pericolose della percezione.

Per carità, al Motel nessuna ti lascia senza almeno la spruzzatina finale, intendiamoci. Però il modo in cui si arriva a questo risultato, è quello ciò che davvero conta.
Come Claudia sia riuscita a baciare, succhiare e scopare un uomo mantenendo allo stesso tempo il massimo di distanza fisica, ve lo lascio immaginare. C'è riuscita.
Dopo la scopata- in- pillole, quasi da definirsi virtuale, si è un po' sciolta in un sorriso meno tirato e abbiamo chiacchierato amabilmente.
Però per una manualizzazione finale con la puntina della rosea lingua sul glande e quattro chiacchiere in relax direi che 100 fiorini sono troppi.

Boh, si vede che le non sono piaciuto, o che la giornata per lei era storta, può succedere.
Però non farò altri test.

un saluto,

drdave

Login