innazitutto faccio anche io i miei complimenti a ildebrando, bel report!
come già vi dissi, io sono stato più fortunato e su 4 intervistate, ho ricevuto queste risposte:
- 2 mi hanno detto 100€ con BBJ
- 1 mi ha detto 100€ zero sigle (una figa a livello di Denisa Maxim)
- 1 mi ha detto 100€ zero sigle o 150€ con FK e BBJ, però questa settimana era assente
cmq sono tutte partite dai 100€, quoto che c'è da lavorarci ma non bisogna mollare
biig, non lo si sta giustificando, sia chiaro, ma se posso permettermi, la situazione è un filo diversa e mi spiego: da una parte abbiamo un locale (il Pompeii), che è SEMPRE girato su queste cifre (anche di più), mentre dall'altra abbiamo un locale che dal 2010 ha ragazze che hanno SEMPRE chiesto 100€... quindi in uno si sta cercando di portare il rate a ribassare e nell'altro, abbiamo degli exploit verso l'alto
detto onestamente, parlare dell'altro locale a me non interessa, chi ci vuole andare, che ci vada e siamo tutti sereni
per dovere di cronaca comunque, non ho ancora colpito al Pompeii solo per una questione di sigla nel rate base che mi hanno offerto cmq tutte, ossia 100€, quindi se non spendo 150 negli altri locali non li spendo nemmeno al Pompeii... bisogna essere coerenti
ma sono fiducioso per il futuro a brevissimo termine