Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso (9/30) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 09:10 #9894

• Jed
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 16
Una curiosità, ma le "cortigiane" presenti sul sito ufficiale corrispondono alla realtà??
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 10:28 #9895

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Ottimo report Ildebrando...il locale si e riempito parecchio dopo le 23...le ragazze tutte abbondantemente sopra la sufficienza con due o tre veramente fighe...una bionda che ha fatto lo spettacolo e una mora con tutina bianca che ancora me la sogno...devono solo capire che se vogliono spennare i maranza buon per loro ma con i clienti normali devono calare a 100 se no niente...
Fara Bani...

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 10:36 #9896

• vincent vega
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 25
Jed ha scritto:
Una curiosità, ma le "cortigiane" presenti sul sito ufficiale corrispondono alla realtà??
non sono quelle tranne due o tre

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 10:42 #9897

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
jordan belfort ha scritto:
Jed ha scritto:
non sono quelle tranne due o tre
Ora non ho sott'occhio il sito (molto stiloso tra l'altro) ma se non sbaglio in basso è precisato che quelle delle foto sono modelle e non necessariamente le ragazze realmente operanti nel locale
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 10:46 #9898

• vincent vega
  • Regular Member
tre ragazze le ho riconosciute...anche i nomi corrispondono. le altre nn le ho viste

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 11:03 #9899

• Jed
  • Regular Member
Grazie a tutti per le info!!....beh, dalle foto mi sembravano tutte molto più che trombabili, se almeno tre su una quindicina sono così potrebbero anche bastarmi....se non ho capito male però chiedono tutte (o almeno le migliori) un extra di 50 euro per siglare...sbaglio??

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 13:01 #9905

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
innazitutto faccio anche io i miei complimenti a ildebrando, bel report!

come già vi dissi, io sono stato più fortunato e su 4 intervistate, ho ricevuto queste risposte:

- 2 mi hanno detto 100€ con BBJ
- 1 mi ha detto 100€ zero sigle (una figa a livello di Denisa Maxim)
- 1 mi ha detto 100€ zero sigle o 150€ con FK e BBJ, però questa settimana era assente

cmq sono tutte partite dai 100€, quoto che c'è da lavorarci ma non bisogna mollare B)

biig, non lo si sta giustificando, sia chiaro, ma se posso permettermi, la situazione è un filo diversa e mi spiego: da una parte abbiamo un locale (il Pompeii), che è SEMPRE girato su queste cifre (anche di più), mentre dall'altra abbiamo un locale che dal 2010 ha ragazze che hanno SEMPRE chiesto 100€... quindi in uno si sta cercando di portare il rate a ribassare e nell'altro, abbiamo degli exploit verso l'alto

detto onestamente, parlare dell'altro locale a me non interessa, chi ci vuole andare, che ci vada e siamo tutti sereni

per dovere di cronaca comunque, non ho ancora colpito al Pompeii solo per una questione di sigla nel rate base che mi hanno offerto cmq tutte, ossia 100€, quindi se non spendo 150 negli altri locali non li spendo nemmeno al Pompeii... bisogna essere coerenti ;) ma sono fiducioso per il futuro a brevissimo termine
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 13:21 #9909

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
ElDiablo ha scritto:
quindi se non spendo 150 negli altri locali non li spendo nemmeno al Pompeii... bisogna essere coerenti ;) ma sono fiducioso per il futuro a brevissimo termine
Il punto chiave ElDiablo è quello citato qui sopra, e sul quale siamo d'accordo come vedi.
Come tutti anche loro ci leggono e, forse sbagliando, sono convinto che tenerli/e sotto una moderata pressione possa servire da stimolo per continuare a migliorare.
Ho dovuto scriverlo per coerenza con l'atteggiamento che ho sempre tenuto verso tutti i locali ;-)
A scanso di equivoci questo non significa che non apprezzi i passi avanti fatti dal locale ed il costante stimolo che GP (Tu) sta facendo per farli continuare ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 13:28 #9910

• ElDiablo
  • Administrator
tranquillo biig, lo so ;) stiamo solo discutendo e mi pare anche con ottime argomentazioni, questo è il livello che mi aspetto sempre di trovare su GP a livello di interazione tra gli utenti ;) e sopratutto questo è il biig che mi aspetto sempre di leggere :)

quoto cmq che tenere sotto moderata pressione un locale, sia un ulteriore stimolo a migliorarsi ;)

se posso, un giorno vorrei offrirti da bere
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 13:47 #9911

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Quoto eldiablo e il biondo sono sulla stessa lunghezza d'onda, apprezzo anche la saggezza di Biig per questo cerchiamo di ottenere il meglio da un locale e dalle loro girl, se in un prossimo futuro cio' accade anche per il Pompei meglio per tutti noi, altrimenti si accontentano del maranza da 300/350 chf ma i tempi d'oro sono passati siamo in una congiuntura astrale negativa sopratutto in Italia, quel target di clientela si e' sempre piu' assottiglato, il sasso nello stagno e' stato gettato sta alle mestieranti raccoglierlo la gestione e' gia' d'apprezzare per lo sconto sullo camere e per i benefit per gli utenti gp dunque le do' un bel 8,5 come voto compresa la gentilezza l'accoglienza e la cortesia mostrata ieri sera, sta' alle cortigiane fare un passo indietro altrimenti le mie soddisfazioni me le tolgo al top di pian di scairolo, Quoto il biondo due/tre gran fighe se salgo a 100 con loro con sigle annesse tessera fedelta' al pompei
Ultima modifica: 18/03/2016 13:50 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 18/03/2016 14:23 #9912

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ottimo report Ildebrando!
Mi sembra di constatare da più colleghi che il livello gnocca , che al mio unico passaggio avevo trovato normale, si sia alzato notevolmente (oppure ho beccato io la sera "no" che se vai una sola volta è statisticamente più probabile possa capitare ) così come l'atteggiamento che nel mio caso era stato aggressivo e scazzato.

Già l'ambiente l'ho visto ottimo ed il personale l'avevo trovato gentile. ... quindi resta il problema rate base e sigle che possono essere comprese .

Come detto allora , appena il quadro si chiude tornerò, o meglio... se riesco a ritagliarmi uno spicchio di tempo magari una puntata o due la faccio per contribuire ad aiutare nell'opera di martellamento verso le "cortigiane" dei colleghi in attesa di poter consumare ;)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 18/03/2016 14:24 da Skywalker.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 19/03/2016 01:19 #9916

• Jed
  • Regular Member
Sta sera ero più che deciso a fare una doppia tappa Maxim, Pompeii per la curiosità di vedere con i miei occhi il locale e le cortigiane, purtroppo però dalle 19 (ora in cui sono partito) fino a pochi minuti fà (ma ormai sono già a casa!!) non sono riuscito ad aprire il sito del forum per "prendere" il buono stanza...non sò se è stato un problema del sito oppure era proprio destino che al Pompeii sta sera non ci dovevo andare..fatto stà che mi è rimasto un pò di amaro in bocca...nulla è perduto...mi rifarò nei prossimi giorni!!

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 19/03/2016 05:31 #9918

• ElDiablo
  • Administrator
Skywalker questo è lo spirito giusto, martelliamole B)

Jed chiediamo scusa, ma confermo che GP è stato offline temporaneamente in prima serata per un problema tecnico che abbiamo risolto brillantemente, ritenta appena puoi ;)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 19/03/2016 11:27 #9921

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Gentilissimi

Dato che frequento il Corona dal 2001 ed il Pompeii dal 2003 direi che posso dire la mia sui rates: al Corona, nel 90/95% dei casi ho pagato la prestazione, indipendentemente dalle sigle, 100 euro, anche negli anni d'oro nei quali il locale pullulava di girls brasiliane da far perdere la testa (in primis la famosa mora Vittoria, i più anziani se la ricorderanno sicuramente, 10/15 centimetri in più di altezza e poteva tranquillamente essere un angelo di Victoria's Secret al pari di Adriana Lima).

Al Pompei non è andata altrettanto bene, spesso ho infatti pagato 120 euro più la camera, anche qui indipendentemente dalle sigle, però diverse volte ho spuntato i 100 euro (sempre più la camera).

In casi più unici che rari ho sborsato 150 euro (al Pompeii sempre camera a parte).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 19/03/2016 11:35 da Replay.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 19/03/2016 11:46 #9922

• Jed
  • Regular Member
ElDiablo, non ti preoccupare!!
Sicuramente ci ritenterò molto presto!! ;)

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 19/03/2016 12:58 #9926

• vincent vega
  • Regular Member
Il coupon per la camera salvatelo sul telefono :)

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 19/03/2016 13:21 #9929

• Jed
  • Regular Member
Già fatto....non si sà mai!! B)

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 19/03/2016 13:29 #9936

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
salvato da tempo B)

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 19/03/2016 16:31 #9943

• cesso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Ciao, non frequento sto locale da anni e anni ma forse e' il momento di un ritorno. ;)
Davvero belle le foto del sito.
qualcuno di voi ha fatto esperienze con Madalina, visibile nel sito??
E' la mora strafiga, a pecora ultima foto del sito.
Sigle? :silly:
Da non confondersi con Magdalina anche lei nel sito.
Ultima modifica: 19/03/2016 16:34 da cesso.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 19/03/2016 17:03 #9944

• vincent vega
  • Regular Member
Se posso dire la mia, lasciala stare....una stronza. Tra l altro e l unica che tira sul prezzo.i
Ultima modifica: 19/03/2016 17:06 da vincent vega.

Login