Ildebrando ha scritto:
Io penso che il pompei se passa alla tariffa standard a 100 come tutti i locali, ticinesi, avendo veramente un ambiente vip, metterebbe in difficoltà, la concorrenza, attirando punter e uomini italici, dal vicinissimo confine, alle condizioni attuali credo che il borghese piccolo piccolo come me prosegue per pian di scairolo, poi e' la gestione che trae le conclusioni migliori, come restare per clienti di un certo target (di nicchia), diciamo il 5% della popolazione che anima le serate ticinesi
Ma se ci pensi alla fine la differenza a livello economico sono di :
GM 15€ ( 100 + 15 )
CORONA 20€ ( 100 + 10 )
MAXIM 20€ ( 100 + 10 )
MULINO dai 20€ ( 100 + 10 ) ai 40€ ( 80 + 10 ) con un drink in meno
Quindi la differenza è sostanziale solo con il MULINO .
Con il GM è molto poca se consideri la lontananza maggiore e l'eventuale obbligo ad acquistare la vignetta .
La vera differenza la fà di sicuro il pagamento "super" anticipato e la poca offerta di girls che lo portano molto più fuori dalla convenienza effettiva sul campo .
Certo che un italico costretto al night dove :
- puoi ciucciare qualche tetta e palpeggiare
- raramente assaporare qualche lingua
- fingere di scopare da vestito
per un centone a 20 minuti + entrata che è sempre dai 15€ in su ,
di sicuro un ambiente così figo come il POMPEII dove con gli stessi soldi ( forse meno ) se la tromba la stessa girl , e con 10 minuti in più di tempo , credo non ci sia storia .
In sostanza può rubare clienti ai night italici che sono nel raggio di 50/60 km .... però attenzione che se qualcuno di loro viene a sapere dell'offerta alternativa potrebbe comunque cambiare idea alla svelta e tirare dritto o fermarsi poco prima ..... anche se viene dal triplo dei Kilometri ..... azz ne è uscita una autobiografia senza volerlo