Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso (11/30) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 25/03/2016 12:29 #10231

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Beh alcuni giretti gia' fatti al pompei dunque scrivo su esperienze personali, poi quando il quadro sara' piu' chiaro e completo, andro' piu' nei dettagli, degli altri non mi interessa nulla, di quello che dicono che scrivono, e che fanno, vado nei miei locali preferiti, e come punto di riferimento ho solo gp per trarre utilissime informazioni su tutti i locali del Ticino e della figa che ne gravita intorno, giusto per fare chiarezza come vedete parlo solo dei locali che frequento come il Pompei (piacevolissima sorpresa) e il mulino non mi interessa fare polemiche , ne casco in tranelli,ne in diatribe, ne in provocazioni, infantili,le lasciò ad altri preferisco i fatti e non le parole come sempre
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 25/03/2016 13:11 #10232

• Ildebrando
  • User is blocked
Ildebrando ha scritto:
Beh alcuni giretti gia' fatti al pompei dunque scrivo su esperienze personali, poi quando il quadro sara' piu' chiaro e completo, andro' piu' nei dettagli, degli altri non mi interessa nulla, di quello che dicono che scrivono, e che fanno, vado nei miei locali preferiti, e come punto di riferimento ho solo gp per trarre utilissime informazioni su tutti i locali del Ticino e della figa che ne gravita intorno, giusto per fare chiarezza come vedete parlo solo dei locali che frequento come il Pompei (piacevolissima sorpresa) e il mulino non mi interessa fare polemiche , ne casco in tranelli,ne in diatribe, ne in provocazioni, infantili,le lasciò ad altri preferisco i fatti e non le parole come sempre
Ho solo fatto un esempio di due locali funzionanti, solo esteticamente cosi' diversi uno lo zenit e l'altro il Nadir che in ambedue i casi mi hanno dato eccellenti soddisfazioni uno una garanzia, l'altro lo sto scoprendo piano piano visto i prezzi per me inaccessibili del passato,poi che dicono gli altri me ne sbatto altamente i cosidetti maroni, uno legge quel che vuole io leggo gp poi uno se e' inteligente trae le sue conclusioni

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 25/03/2016 13:35 #10240

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
fabius fai conto che è un locale tipo Castione, nel senso che il grosso del guadagno di solito le ragazze lo fanno di pomeriggio

ildebrando, devo quotare biig

jordan belfort, ormai me lo sono segnato B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 25/03/2016 14:59 #10247

• vincent vega
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 25
ElDiablo ha scritto:

jordan belfort, ormai me lo sono segnato B)
:whistle: :whistle: :whistle:

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 25/03/2016 16:00 #10256

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
sicuramente un giro me lo faccio sto weekend, spero anche di vincere al gratta&vinci :P

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 25/03/2016 17:38 #10262

• Ildebrando
  • User is blocked
Ildebrando ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Ho solo fatto un esempio di due locali funzionanti, solo esteticamente cosi' diversi uno lo zenit e l'altro il Nadir che in ambedue i casi mi hanno dato eccellenti soddisfazioni uno una garanzia, l'altro lo sto scoprendo piano piano visto i prezzi per me inaccessibili del passato,poi che dicono gli altri me ne sbatto altamente i cosidetti maroni, uno legge quel che vuole io leggo gp poi uno se e' inteligente trae le sue conclusioni
Comunque il senso della batuta era che i due locali hanno un target diveso di clientela (il pompei con calciatori, imprenditori, attori, onorevoli), ma l'importante che in ambedue ci si diverte alla grande, poi del resto non ho nulla da dire e non mi interessa nulla,anche perche' non ho nemici, e sostanzialmente porgo quasi semprel'altra guacia visto che siamo nel periodo pasquale, per il resto quoto in tutto e per tutto biig ed eldiablo
Ultima modifica: 25/03/2016 17:39 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 12:18 #10292

• ElDiablo
  • Administrator
tutto chiaro ildebrando, torniamo On Topic
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 12:42 #10295

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
:silly:
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 13:38 #10299

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Passato dal Pompei dopo un ape con amici. Location bella, la più bella in Ticino x me. Personale gentilissimo, ragazze gentili ed educate ma… poche. Ne abbiamo contate 8 e di livello medio come se ne trovano negli altri bordelli. Nessuna figa top. Dico la mia opinione: Locale dalle grandi potenzialità, cominciando dalla location più bella e pulita del ticino. Mi hanno detto che cambiano sempre lenzuola e asciugamani dopo ogni singola scopata delle ragazze… ma poi ci vuole la materia prima! Non so se ieri era una giornata particolare o altro… ma 8 ragazze è troppa poca scelta, e di livello normalissimo tra l’altro. Penso che se eliminassero il costo della camera per tutti i clienti( non solo per i lettori di GP), e le cortigiane applicassero il rate di 100€ al max come negli altri scannatoi, si ripopolerebbe di clientela, e a parità di rate e girls, la location e la pulizia di livello superiore potrebbe fare la differenza con la concorrenza. Non ho visto le camere, ma dalle foto devono essere anche queste molto belle e pulite. In conclusione se quello di ieri è lo standard abituale del Pompei, non penso che diventerò un cliente del locale… ma se il numero delle girls diventasse almeno di 15/20 unità di buon livello, e rate allineato con gli altri posti senza costi aggiuntivi di camera per tutti i clienti, potrebbe ingranare di brutto. Poi bisogna vedere se i proprietari sono interessati a questo , o magari preferiscono una clientela ristretta, ma che se ne frega di costi di camere, rates, quantità e qualità delle cortigiane…
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 13:53 #10302

• Ildebrando
  • User is blocked
Quoto sulla location, per il momento sono contento che i forumisti di gp salgono a 100 poi puo' darsi che non sono interessati ad un fenomeno di massa (come localita' ' che preferiscono un turismo di massa vedi rimini o d'elite vedi porto rotondo e la costa smeralda) poi credo che le ragazze non siano piu' di 15 o al massimo 20 perche' le camere sono proporzionate, al numero delle ragazze, poi qualcuno piu" esperto del locale puo' controbattere questa teoria
Ultima modifica: 26/03/2016 13:55 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 14:50 #10305

• Skywalker
  • Senior Member
fabius ha scritto:
Passato dal Pompei dopo un ape con amici. Location bella, la più bella in Ticino x me. Personale gentilissimo, ragazze gentili ed educate ma… poche. Ne abbiamo contate 8 e di livello medio come se ne trovano negli altri bordelli. Nessuna figa top. Dico la mia opinione: Locale dalle grandi potenzialità, cominciando dalla location più bella e pulita del ticino. Mi hanno detto che cambiano sempre lenzuola e asciugamani dopo ogni singola scopata delle ragazze… ma poi ci vuole la materia prima! Non so se ieri era una giornata particolare o altro… ma 8 ragazze è troppa poca scelta, e di livello normalissimo tra l’altro. Penso che se eliminassero il costo della camera per tutti i clienti( non solo per i lettori di GP), e le cortigiane applicassero il rate di 100€ al max come negli altri scannatoi, si ripopolerebbe di clientela, e a parità di rate e girls, la location e la pulizia di livello superiore potrebbe fare la differenza con la concorrenza. Non ho visto le camere, ma dalle foto devono essere anche queste molto belle e pulite. In conclusione se quello di ieri è lo standard abituale del Pompei, non penso che diventerò un cliente del locale… ma se il numero delle girls diventasse almeno di 15/20 unità di buon livello, e rate allineato con gli altri posti senza costi aggiuntivi di camera per tutti i clienti, potrebbe ingranare di brutto. Poi bisogna vedere se i proprietari sono interessati a questo , o magari preferiscono una clientela ristretta, ma che se ne frega di costi di camere, rates, quantità e qualità delle cortigiane…

In questa chiara relazione di fabius e nelle sue considerazioni mi ci ritrovo al 100%
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 16:48 #10307

• Big Poppa
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 7
ma come fabius non eri un multinick del Capitano? come puoi dire cose del genere? noi mica censuriamo le critiche agli sponsor di GP? :whistle: :lol: :lol: a parte gli scherzi, può essere che hai trovato una serata anomala anche perché le volte che ero passato io, un 12/15 ragazze minimo le contavo sempre :unsure: poi quoto anche io che il locale è il più bello e ha grande potenziale

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 17:59 #10314

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
E comunque anch'io quando sono andato c'erano solo 4 ragazze.....mi fido degli altri .....però :whistle: :whistle:
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 18:48 #10323

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
Il numero di tipe al pompeii e quello...15/20...ce da dire che chi entra al pompeii va a scopare e se entrano anche solo dieci persone e normale che di ragazze al bar ne restano poche...
Fara Bani...

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 18:55 #10329

• ElDiablo
  • Administrator
ilbiondo ha scritto:
Il numero di tipe al pompeii e quello...15/20...ce da dire che chi entra al pompeii va a scopare e se entrano anche solo dieci persone e normale che di ragazze al bar ne restano poche...

mi hai anticipato, il motivo è esattamente quello

fabius, parere rispettabilissimo ci mancherebbe ;) cmq vi posso assicurare la gestione sta cercando di soddisfare più fasce di clientela possibile, diamogli tempo ;)

vi voglio ricordare, che io sono stato il primo a dirvi di avere fiducia quando il Corona riaprì a Ottobre 2012 e quando aprì il Maxim a Ottobre 2014... mi ricordo bene di quanti scettici c'erano all'epoca ;) diamo tempo al nuovo corso del Pompeii ;)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 18:56 #10330

• Skywalker
  • Senior Member
Vero la gestione da nettamente l'impressione di importarsi della cosa .
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 20:12 #10339

• fabius
  • Senior Member
Big Poppa ha scritto:
ma come fabius non eri un multinick del Capitano? come puoi dire cose del genere? noi mica censuriamo le critiche agli sponsor di GP? :whistle: :lol: :lol:

:cheer: .. Ma non era Biig il multinick?? :ohmy: :) .... quindi anch'io sono Biig?? :dry: :lol: :lol:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 20:16 #10340

• fabius
  • Senior Member
ilbiondo ha scritto:

Anche il personale mi ha detto che di solito almeno 15 ci sono, e ci posso anche credere. Io ho riportato quello che ho visto con i miei occhi in base ai miei gusti, come sono abituato a fare ovunque vado ;)

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 26/03/2016 20:21 #10341

• fabius
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
ilbiondo ha scritto:

mi hai anticipato, il motivo è esattamente quello

fabius, parere rispettabilissimo ci mancherebbe ;) cmq vi posso assicurare la gestione sta cercando di soddisfare più fasce di clientela possibile, diamogli tempo ;)

vi voglio ricordare, che io sono stato il primo a dirvi di avere fiducia quando il Corona riaprì a Ottobre 2012 e quando aprì il Maxim a Ottobre 2014... mi ricordo bene di quanti scettici c'erano all'epoca ;) diamo tempo al nuovo corso del Pompeii ;)

Credo sia nel loro interesse (oltre che nostro B) ) e spero ci riescano. Io ho anche scritto quello che farei al loro posto per attirare più clientela, ma mi rendo conto che ci vuole tempo e pazienza.

Topic Ufficiale Pompeii Club Chiasso 27/03/2016 00:19 #10344

• Ildebrando
  • User is blocked
Quoto eldiablo e il biondo io resto fiducioso, ricordo il periodo del 2012 corona e 2014 maxim e i risultati furono strabilianti, vabbe' sul maxim ci misi un po' di tempo per capirlo,

Login