Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (112/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/08/2017 15:35 #21025

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
A me a dire il vero l'Oceano era sembrato tra i locali meno criticati su questo forum e in questo periodo.
Io mi ci diverto e condivido molto di quanto di buono ne viene detto ma credo anche che le critiche, quando motivate e costruttive, possano anche essere utili.
Se no dovremmo spendere qualche parola anche sul principale concorrente chiassese in questi giorni, perché a leggere qui sembra quasi che abbia il monopolio ticinese di polli e maranza (e con questo non dico che non ce ne siano, anche se vado in fiducia su quanto leggo). Secondo me sono molte le situazioni che non possono essere considerate prerogativa di un singolo locale, pena il rischio di cadere nelle citate "baggianate". Forse estremizzare non è mai la soluzione corretta.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 21/08/2017 15:44 da biig.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/08/2017 15:48 #21026

• biig
  • Centurion Member
biig ha scritto:
A me a dire il vero l'Oceano era sembrato tra i locali meno criticati su questo forum e in questo periodo.
Io mi ci diverto e condivido molto di quanto di buono ne viene detto ma credo anche che le critiche, quando motivate e costruttive, possano anche essere utili.
Se no dovremmo spendere qualche parola anche sul principale concorrente chiassese in questi giorni, perché a leggere qui sembra quasi che abbia il monopolio ticinese di polli e maranza (e con questo non dico che non ce ne siano, anche se vado in fiducia su quanto leggo). Secondo me sono molte le situazioni che non possono essere considerate prerogativa di un singolo locale, pena il rischio di cadere nelle citate "baggianate". Forse estremizzare non è mai la soluzione corretta.
Poi una doverosa precisazione: non conoscendo praticamente nessuno dei colleghi che frequentano i vari locali e visto che con le ragazze tendo a non interessarmi degli altri clienti, può anche essere che abbia ragione chi sostiene quelle tesi. Era solo un esempio visto che è un motivo di critica trattato in questo periodo.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 21/08/2017 15:49 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/08/2017 14:45 #21031

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
La michelita è rientrata o è ancora via col tipo?
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...
Ultima modifica: 23/08/2017 14:51 da andre.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/08/2017 04:07 #21033

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Sono passato ieri sera Michelina presente e in gran forma come Miriam con occhi orientali, alle 21 poca gente dopo abbastanza ....ragazze nuove belle una vestita di rosa calzoncini e reggiseno molto bella :lol:
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2017 01:30 #21045

• puto
Tranquillo tanto le nuove resteranno solo un paio di giorni.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2017 03:18 #21046

• biig
  • Centurion Member
Lo dico totalmente senza spirito polemico, ma pensare che ai miei esordi una delle maggiori critiche che venivano sollevate conto l'Oceano era lo scarso ricambio... Oggi il turnover eccessivo.
Mi sa che è proprio dell'animo umano non accontentarsi mai. E forse è anche un bene ;-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2017 06:22 #21047

• giacomino1981
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao ragazzacci, e' da qualche settimana che non faccio un tour esplorativo al grande mare. Sapete se sono presenti Jessica Venezuelana e Samira libanese in questi giorni/prox weekend?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2017 06:43 #21048

• biig
  • Centurion Member
giacomino1981 ha scritto:
Ciao ragazzacci, e' da qualche settimana che non faccio un tour esplorativo al grande mare. Sapete se sono presenti Jessica Venezuelana e Samira libanese in questi giorni/prox weekend?
Samira mi sembra di averla vista. Jessica no

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2017 14:09 #21049

• Zapping
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
andre ha scritto:
La michelita è rientrata o è ancora via col tipo?
A me michelita ha detto che non ha il tipo :rich:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2017 14:28 #21050

• puto
@biig il turnover è positivo ma questo è mordi (se ci riesci) e fuggi.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2017 17:06 #21051

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Allora ti sta prendendo per il culto.
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...
Ultima modifica: 26/08/2017 17:13 da andre.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2017 20:38 #21052

• ema1977
  • Rookie Member
Non si parla di queste cose.dopo si arrabbiano e le colpe vanno a chi non c'entra niente

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/08/2017 00:22 #21053

• biig
  • Centurion Member
ema1977 ha scritto:
Non si parla di queste cose.dopo si arrabbiano e le colpe vanno a chi non c'entra niente
In che senso? :ermm:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/08/2017 02:45 #21054

• giacomino1981
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Grazie biig per l'aggiornamento.

Di gia che ci sono approfitto per chiedere se avete qualche "top player" da consigliarmi per questo weekend?

Preferibilmente della categoria "bel troione" (non velina distaccata).

Grassssieee
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/08/2017 02:58 #21056

• biig
  • Centurion Member
biig ha scritto:
Signori torno alla carica con le richieste di aiuto per chiedere quache notizia su una morettina che vedo da tempo all'oceano e che dovrebbe chiamarsi Nina.
Fisico poco più che skinny ma con due belle boccie probabilmente rifatte. Tra i 20 ed i 25 anni, altezza media (che significa alta sui trampoli) capelli come dicevo mori lisci e lunghi fino poco oltre le spalle, occhi chiari, naso un po' alla francese e labbra ben fatte. Segno particolare un piccolo tatuaggio riportante una specie di onda di ECG che prosegue forse in una scritta o forse un disegnino sopra la tetta sinistra. Non ho notato se veste in maniera particolare e mi sembra di averla vista a volte in abitino ed altre in bikini.
Mi auto-cito per riportare un attimo l'attenzione sulla Nina di cui avevo chiesto qualche tempo fa.
Innanzitutto ne confermo il nome, col quale mi si è ripresentata. aggiungo tra i segni particolari un tatuaggio non troppo grande sul polso/avambraccio sinistro, all'esterno (sull'ulna per gli anatomisti :-) ) che si aggiunge a quello sopra il seno che avevo già citato.
Confermo che potrebbe avere una vaga somiglianza con la omonima Moric di quando era ancora figa :-)
Il nasino è molto alla francese e gli occhi azzurri.
Avvistata le ultime volte in intimo/bikini.
Purtroppo ho dimenticato il suggerimento di Maramaldo di indagare sulla disponibilità del CIM in fase di intervista.
Confermo le scarpe con zeppa altissima, per cui lei in realtà potrebbe non essere proprio spilungona, sebbene sicuramente longilinea.
Suo approccio sempre sorridente e un po' insistente anche se (con me) mai scortese.
Mi arrapa da matti ma l'istinto mi frena, in particolare quel suo rispondere affermativamente alle richieste di BBJ ed FK senza pensarci neppure un istante e guardando da un'altra parte.
Nessuno che l'abbia individuata? ;-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/08/2017 04:58 #21058

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ciao biig !! Ho notato questa Nina due settimane fa , poi non sono più stato al GM !! Cmq posso dire che merita a prima vista , ma non ho mai parlato con lei ! Aspettiamo qlcn che l'abbia provata , per saperne di più ;)
Fino a metà settembre non andrò al GM :(
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/08/2017 03:38 #21070

• Leo52
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 44
Ragazzi la settimana scorsa parlai con una certa Noemi, dall'intervista sembrava siglante, ungherese, 170-60kg circa, bionda capelli lisci fino alle spalle, seconda di seno, sui 25 anni, no tatoo che ricordi. Indeciso se salirci poi è sparita e più vista. Qualcuno la conosce ? Grazie mille

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/08/2017 06:30 #21076

• Zapping
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
andre ha scritto:
Allora ti sta prendendo per il culto

Contento lui contenti tutti grande michelina ormai una top
Ultima modifica: 29/08/2017 06:32 da Zapping.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 29/08/2017 09:40 #21083

• puto
Sapete dirmi qualcosa sù Giulia sempre in due pezzi ?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/08/2017 00:40 #21091

• Pino Number One
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Buongiorno signori,
sono un nuovo e inesperto utente. Essendo da poco single ho deciso di andare all'oceano visto che qualche annetto fa i miei amici ne parlavano benissimo.

E in effetti dentro c'è un sacco di gnocca. Non sapevo come muovermi, era la mia prima volta in assoluto, e sono stato avvicinato da Aida, che immagino conosciate anche voi.
Mi ha chiesto 100 CHF per mezz'ora e dato che mi avevano detto che normalmente i prezzi sono sui 110/120 CHF ho accettato subito.

Leggendo poi i vostri commenti ho successivamente realizzato di aver fatto un errore: in effetti non ho chiesto molto sulla prestazione, che si è rivelata abbastanza scadente.

La ragazza, a parte essere una figa immensa, ha cercato di perdere più tempo possibile: per esempio nel tempo che lei ha fatto il bidet io avrei fatto la doccia e asciugato anche i capelli!

Abbiamo scopato in due posizioni e già al passaggio tra la prima e la seconda mi ha controllato il preservativo per vedere se avevo sborrato. Alla seconda, dopo pochi minuti (lei era sopra) mi ha detto che era stanca e non ce la faceva più a scopare quindi mi faceva venire con una sega.

Sono riuscito almeno a farmi togliere il preservativo ma alla richiesta di venirle sulle tette mente mi faceva una spagnola ha rifiutato.

Inoltre mentre scopavamo fingeva facendo dei versi ridicoli e ha messo anche il lubrificante alla figa.

Abbiamo sforato i tempi e me l'ha fatto notare, come se stesse per chiedermi un extra per 5 minuti in più. Io le ho detto che era la mia prima volta di essere magnanima e allora ha detto "per sta volta va bene così".

Insomma, a parte essere stra gnocca non è che io sia stato molto soddisfatto di questa ragazza. Voi cosa dite?

Login