biig ha scritto:
Signori torno alla carica con le richieste di aiuto per chiedere quache notizia su una morettina che vedo da tempo all'oceano e che dovrebbe chiamarsi Nina.
Fisico poco più che skinny ma con due belle boccie probabilmente rifatte. Tra i 20 ed i 25 anni, altezza media (che significa alta sui trampoli) capelli come dicevo mori lisci e lunghi fino poco oltre le spalle, occhi chiari, naso un po' alla francese e labbra ben fatte. Segno particolare un piccolo tatuaggio riportante una specie di onda di ECG che prosegue forse in una scritta o forse un disegnino sopra la tetta sinistra. Non ho notato se veste in maniera particolare e mi sembra di averla vista a volte in abitino ed altre in bikini.
Mi auto-cito per riportare un attimo l'attenzione sulla Nina di cui avevo chiesto qualche tempo fa.
Innanzitutto ne confermo il nome, col quale mi si è ripresentata. aggiungo tra i segni particolari un tatuaggio non troppo grande sul polso/avambraccio sinistro, all'esterno (sull'ulna per gli anatomisti
) che si aggiunge a quello sopra il seno che avevo già citato.
Confermo che potrebbe avere una vaga somiglianza con la omonima Moric di quando era ancora figa
Il nasino è molto alla francese e gli occhi azzurri.
Avvistata le ultime volte in intimo/bikini.
Purtroppo ho dimenticato il suggerimento di Maramaldo di indagare sulla disponibilità del CIM in fase di intervista.
Confermo le scarpe con zeppa altissima, per cui lei in realtà potrebbe non essere proprio spilungona, sebbene sicuramente longilinea.
Suo approccio sempre sorridente e un po' insistente anche se (con me) mai scortese.
Mi arrapa da matti ma l'istinto mi frena, in particolare quel suo rispondere affermativamente alle richieste di BBJ ed FK senza pensarci neppure un istante e guardando da un'altra parte.
Nessuno che l'abbia individuata?