Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (110/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 06/08/2017 22:22 #20899

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Sensazione personale=opinabilissima dagli ultimi post è che o fidelizzi con un investimento discreto di tempo e soldi o meglio prendersi qualcuna arrivata da poco....quelle lì da tempo sembrano non concedere tutto alla prima salita in camera.

Nel caso della fidelizzazione ci sarebbe comunque il fatto che farlo sempre con la stessa mi toglie un po' il motivo stesso dell'esser un punter, il cambiare.....

Calcolatrice alla mano temo il farlo sempre con la stessa diventi più economico e pratico con una fidanzata che per esempio vedi passando molto meno tempo a guidare per raggiungerla.

Considerazioni della domenica sera comunque :cheer:
Ultima modifica: 06/08/2017 22:23 da UK33.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2017 00:08 #20900

• puto
UK33 cos'é la quadratura del cerchio ?? Se vuoi le sigle devi fidelizzarti ma chi si fidelizza con una che la prima volta non sigla ??
Professionalità;tutto il resto è noia.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2017 21:08 #20902

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
UK33 ha scritto:
Sensazione personale=opinabilissima dagli ultimi post è che o fidelizzi con un investimento discreto di tempo e soldi o meglio prendersi qualcuna arrivata da poco....quelle lì da tempo sembrano non concedere tutto alla prima salita in camera.

Nel caso della fidelizzazione ci sarebbe comunque il fatto che farlo sempre con la stessa mi toglie un po' il motivo stesso dell'esser un punter, il cambiare.....

Calcolatrice alla mano temo il farlo sempre con la stessa diventi più economico e pratico con una fidanzata che per esempio vedi passando molto meno tempo a guidare per raggiungerla.

Considerazioni della domenica sera comunque :cheer:

Carissimo mi sa che ti devo quotare anche questa volta. D'accordo con te.
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: UK33

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2017 22:03 #20903

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Io invece non sono d'accordo con voi !
Sto benissimo con la mia fidelizzata al GM .
Ognuno ha i suoi gusti ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2017 23:07 #20904

• UK33
  • Regular Member
Fu il motivo che mi portò a fidelizzarmi dei babylon di salz e klag, prima salita in camera hai tutto ed a qualità di servizio eccelsa con tipe che lo erano altrettanto....

Tempo passato remoto in quanto ultimamente mi son trovato troppo spesso a pagare 100e di entrate e trovare il deserto, di tipe valide, dentro.

In ticino almeno con 90e-100chf non entri solo nell'edificio, ma in qualcosa di più morbido, accogliente e caldo...oltre a viaggio più breve e nessun bisogno di dormire una notte fuori.

Peccato che per quello che mi riguarda più passa il tempo e più mi pare meno semplice trovare quello a cui sono stato sempre abituato....

E con la fine del bbbj in germania non ho affatto la sensazione che migliorerà per me....

Per fortuna l'età avanza ed ho sempre meno bisogno di concludere ogni volta, immagino invecchiando stia diventando più saggio, era ora....infatti un paio di birre ed un paio di orette vedendo le veline del GM anche senza salire è sempre comunque una serata che merita ecco.

Tornando in topic e mi scuso per l'OT, bisognerà aspettare settembre perchè rientrino tutte le migliori dalle vacanze al GM ? ( e anche negli altri locali ).
Ultima modifica: 07/08/2017 23:10 da UK33. Motivo: spelling

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/08/2017 00:48 #20905

• Vosjeux
  • Premium Member
Palindromo73 ha scritto:
Io invece non sono d'accordo con voi !
Sto benissimo con la mia fidelizzata al GM .
Ognuno ha i suoi gusti ;)

Era una riflessione quella di UK33... Non si parlava di giusto o sbagliato....io aggiungerei anche che è un dato di fatto la situazione che ha descritto senza fare assolutamente di tutta l'erba un fascio.

Tu fai benissimo a fare quello che fai.
Faites vosjeux...
Ultima modifica: 08/08/2017 00:49 da Vosjeux.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73, UK33

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/08/2017 12:33 #20906

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Anche per me la differenziazione delle gnocche è uno dei principali motivi per cui vado per bordelli.
Non che non mi sia mai capitato di andare con una stessa ragazza magari anche una decina di volte, ma poi tipicamente cambiavo giro ed oggi cerco di evitare di innescare certi meccanismi.
In parte forse invidio anche un po' chi riesce ad andare sempre e solo con la stessa, probabilmente ha trovato davvero quella che (sessualmente parlando) lo soddisfa in tutto e per tutto. Molto più grave sarebbe il caso in cui la soddisfazione non fosse solo sessuale, perché al 99% dei casi certi "infiorellamenti" sono forieri solo di casini e delusioni sul lungo termine.
Siamo tutti comunque abbastanza grandi da capire cosa sia giusto e cosa sbagliato per noi stessi (dovremmo almeno...) ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 08/08/2017 12:34 da biig.
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/08/2017 21:21 #20907

• Vosjeux
  • Premium Member
Ahi ahi ahi socio biig...mi sa che stai/hai toccato una tasto dolente per molti.....per tutti.....o per il 90% dai :unsure:
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/08/2017 12:09 #20913

• biig
  • Centurion Member
Signori torno alla carica con le richieste di aiuto per chiedere quache notizia su una morettina che vedo da tempo all'oceano e che dovrebbe chiamarsi Nina.
Fisico poco più che skinny ma con due belle boccie probabilmente rifatte. Tra i 20 ed i 25 anni, altezza media (che significa alta sui trampoli) capelli come dicevo mori lisci e lunghi fino poco oltre le spalle, occhi chiari, naso un po' alla francese e labbra ben fatte. Segno particolare un piccolo tatuaggio riportante una specie di onda di ECG che prosegue forse in una scritta o forse un disegnino sopra la tetta sinistra. Non ho notato se veste in maniera particolare e mi sembra di averla vista a volte in abitino ed altre in bikini.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/08/2017 12:35 #20914

• Palindromo73
  • Senior Member
Questa Nina mi sfugge proprio :(

Strano ma vero purtroppo, mi dispiace :(
Ultima modifica: 10/08/2017 12:35 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2017 03:27 #20921

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
C iao la nina moric piace molto anche a me ma non so se è brava oggi pomeriggio vado ora buffet. È brava la bianca mora rumena con cugina bionda
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2017 04:02 #20922

• biig
  • Centurion Member
Caspita eppure non è una ragazza che non si nota, non vorrei aver capito male il nome.

La Bianca mora che nomini non sono sicuro di aver capito chi sia, ma potrebbe essere la ragazza aopunto mora con capelli lunghi circa a metà schiena e appena mossi, con carnagione chiara?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2017 04:39 #20925

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
@Palindromo73: carissimo è confermato che questo è l'ultimo week-end di lavoro per Anna bulgara, dopodiché lunedì 14 la bella girl partirà e rimarrà via per diversi mesi?
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 11/08/2017 04:40 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2017 04:58 #20926

• biig
  • Centurion Member
Replay ha scritto:
@Palindromo73: carissimo è confermato che questo è l'ultimo week-end di lavoro per Anna bulgara, dopodiché lunedì 14 la bella girl partirà e rimarrà via per diversi mesi?
Replay mi permetto di confermartelo io, purtroppo.
Da Ferragosto sarà in vacanza per molto molto tempo.
Resto comunque anch'io in attesa dell'Amico Palindromo per eventuali dettagli sulla durata dello stop ;-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2017 05:02 #20928

• Palindromo73
  • Senior Member
Replay ha scritto:

Grazie Replay ! È si purtroppo , vado a salutare Anna in questi giorni ;)

Cmq posso dire che si farà una bella vacanza di sei mesi , minimo :(

Pure io andrò in vacanza e una bella pausa dal GM ci vuole adesso!!

Ciao.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2017 05:05 #20929

• Palindromo73
  • Senior Member
biig ha scritto:
Caspita eppure non è una ragazza che non si nota, non vorrei aver capito male il nome.

La Bianca mora che nomini non sono sicuro di aver capito chi sia, ma potrebbe essere la ragazza aopunto mora con capelli lunghi circa a metà schiena e appena mossi, con carnagione chiara?

Biig, Bianca è quella che dici tu giustamente!!

La Nina mi sfugge e vedrò di capire chi sia ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2017 15:05 #20934

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Riguardo a Nina. Dunque ragazzi non vorrei dire puttanate perché il nome non lo ricordo, ma dalla descrizione fisica e dalla sua ex militaza oceanica (ora presente da 3 settimane circa) potrebbe essere lei. In caso, ragazza valida, succhia forte e chiava con energia; con me ha pure cimmato. Forse per essere sicuri provate a chiedere la magica terza sigla. In caso mi disse che si fermerà per un po'.... però rispetto alla descrizione fisica non sono sicuro, i capelli un po' cortini, castani e lei bassina senza trampoli.
la lingua batte dove il clito ride
Ultima modifica: 11/08/2017 15:06 da maramaldo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/08/2017 04:44 #20937

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Incalliti scopatori buon pomeriggio, blitz di ieri sera al Grande Mare: nonostante il mese di agosto (insieme a gennaio storicamente e notoriamente il peggiore per i postriboli ticinesi) presenti tante girls carine/belle/molto belle: Izabela brasil, Lena, Roxy Panda, Anna Liz Taylor, Bianca ex Iceberg, Penelope, le bulgare Anna & Nicole (secondo alcuni punter in realtà rumene ma per me poco conta), Dana etc., a mio avviso vale sicuramente la pena di farci un giro! :hungry:

Rammento il divieto assoluto di girare video e scattare foto all'interno del locale, ieri un cliente si stava scattando dei selfie nella sala TV, tempo zero ed è intervenuta la security (probabilmente è stato visto da una telecamera o una girl lo ha riferito in reception).

P.S. Ho cambiato i soldi ad un distributore di Mendrisio: 1 euro = 1,13 chf, speriamo continui cosi!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 12/08/2017 04:47 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/08/2017 05:06 #20938

• Palindromo73
  • Senior Member
Replay hai pienamente ragione sul buon numero di girls!! Però c'è da dire che da domani iniziano le partenze !!
Anna bulgara , Nicole bionda pure lei e torna a Novembre mi ha detto !!
Penelope da martedì è al Maxim, Anna mora va via pure lei !! Dana dovrebbe rimanere ancora un po' !!
Cmq adesso per due settimane stacco pure io e Buon ferragosto e buone vacanze a tutti ;)

Ciaooo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/08/2017 06:50 #20939

• UK33
  • Regular Member
Replay ha scritto:

P.S. Ho cambiato i soldi ad un distributore di Mendrisio: 1 euro = 1,13 chf, speriamo continui cosi!

mi scuso per l'ot ma giusto per non aprire un nuovo post e visto che lo hai menzionato: una settimana fa circa in banca qua, 448 euro per 500chf, compresi di solo 5e di spese fisse

invece avevo notato che prelevando là si prendono spese e commissioni non fisse ma in % al totale sia la loro banca che la nostra qua era alla fine tipo 478e=500chf

di sicuro è un non senso come feci l'anno scorso di pagare sempre in euro visto che in pratica pagando in chf 100 ti ritrovi anche gratis l'entrata al locale di 10chf o dopo 9 salite in camera la decima è gratis

replay, come distributore di mendrisio non intendi atm ma uno fisico giusto ? se si , dove esattamente, grazie mille !
Ultima modifica: 12/08/2017 06:53 da UK33.

Login