gustoso68 ha scritto:
Mah io ogni volta che ci vado vedo sempre qualche faccina nuova,purtroppo a volte sono meteore che si dissolvono nel giro di pochi giorni anche per colpa loro(richieste di extra assurdi per il bbj-fk,ormai la "vecchia guardia"e' scafata e le indirizza apposta cosi' in modo da avere meno concorrenza...........questo succede pure da altre parti).
Quoto totalmente gustoso, queste dinamiche avvengono in tutti i locali quindi non ne facciamo un problema legato solo al GM, perchè è una baggianata!
Poi io dico a chi critica il GM a prescindere: se non vi piace, andate in altri locali! Mica ve lo ha prescritto il dottore di andare al GM
Altra cosa, ma le ragazze nuove che vengono in Ticino ad Agosto, pensano davvero di trovarsi il movimento di un Novembre o un Marzo? E comunque io ho visto diverse ragazze nuove (tipo Anna mora o quella che sembra Nina Moric) che poi si sono fermate, quindi si sono fatte valere fregandosene dei consigli sbagliati delle "vecchie". Questo perchè hanno avuto le palle di imporsi, a differenza di quelle che se ne vanno via subito! Poi il GM a livello di qualità anche solo visiva è il migliore in Ticino, quindi la concorrenza è dura.