Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (111/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/08/2017 00:58 #20940

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
UK33 ha scritto:
replay, come distributore di mendrisio non intendi atm ma uno fisico giusto ? se si , dove esattamente, grazie mille !
Dunque arrivando in autostrada da sud esci a Mendrisio, appena uscito tieni la destra evitando la rotonda, alla successiva rotonda, ad un centinaio di metri, subito sulla destra trovi il distributore di carburante che svolge anche il servizio di cambio (girando a sinistra invece andresti al Fox Town).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 13/08/2017 01:03 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.
The following user(s) said Thank You: UK33

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/08/2017 02:33 #20941

• osty
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 116
Replay ha scritto:
UK33 ha scritto:
replay, come distributore di mendrisio non intendi atm ma uno fisico giusto ? se si , dove esattamente, grazie mille !
Dunque arrivando in autostrada da sud esci a Mendrisio, appena uscito tieni la destra evitando la rotonda, alla successiva rotonda, ad un centinaio di metri, subito sulla destra trovi il distributore di carburante che svolge anche il servizio di cambio (girando a sinistra invece andresti al Fox Town).

Potete tranquillamente cambiare allo sportello in banca in Italia viene fatto il cambio di giornata forse qualche centesimo di punto meno che dai cambiavaluta. Con bancomat ci sono più commissioni

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 13/08/2017 11:44 #20947

• Loco
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Palindromo73 ha scritto:
Replay hai pienamente ragione sul buon numero di girls!! Però c'è da dire che da domani iniziano le partenze !!
Anna bulgara , Nicole bionda pure lei e torna a Novembre mi ha detto !!
Penelope da martedì è al Maxim, Anna mora va via pure lei !! Dana dovrebbe rimanere ancora un po' !!
Cmq adesso per due settimane stacco pure io e Buon ferragosto e buone vacanze a tutti ;)

Ciaooo

Ma quello vale per tutti i locali, comunque io come Replay mi ritengo più che soddisfatto del parco gnocca delle ragazze del GM che al momento lo vedo sopra gli altri

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/08/2017 01:46 #20952

• puto
Domenica ero seduto con una "amica" che parlava in romeno con una new che sembrava delusa.Poi l'amica mi ha tradotto.Alla new le troie stabili avevano detto di non fare fk,bbj e salire per meno di 120 franchi e l'amica gli ha risposto che quasi tutte fanno fk e bbj.Inoltre che con la crisi che c'è 100 franchi vanno bene.

Capito l'andazzo !!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/08/2017 02:25 #20953

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Aridatece Nonna Paola :side:
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/08/2017 03:15 #20954

• puto
biig ha scritto:
Aridatece Nonna Paola :side:

Non sò chi sia ma di nonnismo al GM ne esiste già troppo :sick:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/08/2017 05:16 #20955

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Era quella che, quando l'Oceano non era così apprezzato dai forumisti, veniva incolpata di gestire tutte queste dinamiche senza che le vecchia gestione facesse nulla per impedirglielo.
Ora la gestione è cambiata, solo quella però...
Scherzi a parte, sicuramente questa Paola oltre che un missile era davvero anche una mezza bulletta là dentro.
Ma a quanto dici funziona così ancora, e sono convinto che sia un problema estendibile anche ad altri locali.
Sarebbe interessante sapere chi era l'indottrinatrice che aveva cercato di rovinare sul nascere la novizia che si è sfogata con la tua amica.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/08/2017 07:21 #20956

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
le vecchie siglano a discrezione.cioè scelgono con cui siglare.se le new entry siglassero con tutti le più anziane non lavorerebbero più. È sempre stato così e alla gestione del locale va bene cosi
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/08/2017 07:28 #20957

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Fino a quando chi gestisce il locale non decide di cambiare le cose sarà sempre così.ho gli va bene così o ci sono affari più grossi.dietro
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/08/2017 10:31 #20959

• puto
Ci sono sempre state zoccole oneste che aiutano le new e zoccole false,bugiarde ed egoiste.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/08/2017 04:31 #20963

• puto
Arrivata una new bionda e ben messa con faccia da troia,

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/08/2017 09:41 #20964

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
puto ha scritto:
Arrivata una new bionda e ben messa con faccia da troia,
Ottimo,speriamo lavori bene,a pere che misura hai calibrato?grazie
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/08/2017 14:51 #20966

• puto
Come al solito già sparita.Cercano l'oceano e trovano il deserto del sahara.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2017 05:26 #20967

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Che?! Sparita nel senso andar via? In 10 ore?? :ermm:

Oppure non ho capito niente :tongueout3:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2017 08:18 #20968

• puto
Si,andata via.Ormai è la prassi.Arrivano e vedono che non c'è lavoro per cui se ne vanno subito per non pagare la camera di tasca loro.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2017 11:11 #20969

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
imho ma mi pare sia il difetto piu grande e neanche di poco conto del gm, sempre o quasi le stesse faccie o almeno io quando sono ritornato dopo quasi 8 mesi di nuove mi par proprio di non averne viste nemmeno una

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/08/2017 10:00 #20992

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Mah io ogni volta che ci vado vedo sempre qualche faccina nuova,purtroppo a volte sono meteore che si dissolvono nel giro di pochi giorni anche per colpa loro(richieste di extra assurdi per il bbj-fk,ormai la "vecchia guardia"e' scafata e le indirizza apposta cosi' in modo da avere meno concorrenza...........questo succede pure da altre parti).
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/08/2017 16:11 #21002

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Per chi è interessato confermo le buone prestazioni di Lorena bionda ex tette piccole e , putroppo , ora bombata artificialmente.
Attualmente assente tornerà a breve .

Il mio , x l'occasione, compagno di merende ha preso una mezza fregatura con Sofia mora ( dichiaratasi Albanese ... )
probabilmente se esperto puytaniere sarebbe stata una vera e propria missilata .... o forse avrebbe attivato la batteria anti Scud x tempo

p.s. un affettuoso saluto a UK33 ;-)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 20/08/2017 16:21 da Skywalker.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/08/2017 13:06 #21021

• Loco
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
gustoso68 ha scritto:
Mah io ogni volta che ci vado vedo sempre qualche faccina nuova,purtroppo a volte sono meteore che si dissolvono nel giro di pochi giorni anche per colpa loro(richieste di extra assurdi per il bbj-fk,ormai la "vecchia guardia"e' scafata e le indirizza apposta cosi' in modo da avere meno concorrenza...........questo succede pure da altre parti).

Quoto totalmente gustoso, queste dinamiche avvengono in tutti i locali quindi non ne facciamo un problema legato solo al GM, perchè è una baggianata!
Poi io dico a chi critica il GM a prescindere: se non vi piace, andate in altri locali! Mica ve lo ha prescritto il dottore di andare al GM :tongueout3:

Altra cosa, ma le ragazze nuove che vengono in Ticino ad Agosto, pensano davvero di trovarsi il movimento di un Novembre o un Marzo? E comunque io ho visto diverse ragazze nuove (tipo Anna mora o quella che sembra Nina Moric) che poi si sono fermate, quindi si sono fatte valere fregandosene dei consigli sbagliati delle "vecchie". Questo perchè hanno avuto le palle di imporsi, a differenza di quelle che se ne vanno via subito! Poi il GM a livello di qualità anche solo visiva è il migliore in Ticino, quindi la concorrenza è dura.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/08/2017 15:07 #21023

• puto
Loco il problema non sono i mesi ma la crisi.Se uno guadagna 1200/1500 euro al mese quante scopate pensi possa fare ?

Login