Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (113/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/08/2017 01:36 #21092

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ciao e benvenuto Pino!
Che ne diciamo? Che hai preso una bella missilata, ma visto che lo scopo del forum non è fare predicozzi e che hai già capito quali sono stati i tuoi errori io mi limito a ringraziarti per la segnalazione.
Vedrai che per un po' non sbaglierai più ;-)
Purtroppo non sono sicuro di aver presente chi sia questa Aida, ma visto che è un missile è probabile che usi anche nomi diversi, soprattutto ora che leggerà ciò che hai scritto.
Per questo motivo ce ne faresti una descrizione?
È per caso la morettina col fisico magrolino e minuto e bocce rifatte?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/08/2017 01:45 #21093

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
@biig, ho detto una cazzata, quella che intendo io è l'ennesima An(n)a. Ora coi capelli rossi tinti. Mi scuso per l'errore.
la lingua batte dove il clito ride
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/08/2017 02:33 #21094

• Pino Number One
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
Grazie per il benvenuto!
Si, in effetti poi ho letto qui sul forum come agite voi e ho capito di aver sbagliato. E come dicevo, era la mia prima volta e lei era supergnocca quindi non ho capito più niente e avevo solo voglia di salire in appartamento. La prossima volta cercherò di usare di più la testa.

Comunque questa Aida è (o, almeno, mi ha detto) una rumena di 25 anni, alta 1,72, magra con due tette enormi (rifatte,) bionda tinta, con delle belle labbra. Mi ha detto che lavora all'Oceano da 2 anni circa.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/08/2017 05:11 #21098

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Zapping ha scritto:
andre ha scritto:
Allora ti sta prendendo per il culto

Contento lui contenti tutti grande michelina ormai una top

Michelina top?
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/08/2017 06:53 #21101

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Pino Number One ha scritto:
Buongiorno signori,
sono un nuovo e inesperto utente. Essendo da poco single ho deciso di andare all'oceano visto che qualche annetto fa i miei amici ne parlavano benissimo.

E in effetti dentro c'è un sacco di gnocca. Non sapevo come muovermi, era la mia prima volta in assoluto, e sono stato avvicinato da Aida, che immagino conosciate anche voi.
Mi ha chiesto 100 CHF per mezz'ora e dato che mi avevano detto che normalmente i prezzi sono sui 110/120 CHF ho accettato subito.

Leggendo poi i vostri commenti ho successivamente realizzato di aver fatto un errore: in effetti non ho chiesto molto sulla prestazione, che si è rivelata abbastanza scadente.

La ragazza, a parte essere una figa immensa, ha cercato di perdere più tempo possibile: per esempio nel tempo che lei ha fatto il bidet io avrei fatto la doccia e asciugato anche i capelli!

Abbiamo scopato in due posizioni e già al passaggio tra la prima e la seconda mi ha controllato il preservativo per vedere se avevo sborrato. Alla seconda, dopo pochi minuti (lei era sopra) mi ha detto che era stanca e non ce la faceva più a scopare quindi mi faceva venire con una sega.

Sono riuscito almeno a farmi togliere il preservativo ma alla richiesta di venirle sulle tette mente mi faceva una spagnola ha rifiutato.

Inoltre mentre scopavamo fingeva facendo dei versi ridicoli e ha messo anche il lubrificante alla figa.

Abbiamo sforato i tempi e me l'ha fatto notare, come se stesse per chiedermi un extra per 5 minuti in più. Io le ho detto che era la mia prima volta di essere magnanima e allora ha detto "per sta volta va bene così".

Insomma, a parte essere stra gnocca non è che io sia stato molto soddisfatto di questa ragazza. Voi cosa dite?

benvenuto anche da parte mia , non disperati vedrai che imparerai dai tuoi errori purtroppo hai trovato quella che ha visto l'occasione per approfittare e fare la furba con una così è da mettergli subito il freno a mano e chiedere chiedere e chiedere prima in fase di trattativa
Belle o Brutte io me le trombo tutte

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/08/2017 08:07 #21102

• Pino Number One
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 34
paolo morgan ha scritto:
benvenuto anche da parte mia , non disperati vedrai che imparerai dai tuoi errori purtroppo hai trovato quella che ha visto l'occasione per approfittare e fare la furba con una così è da mettergli subito il freno a mano e chiedere chiedere e chiedere prima in fase di trattativa

Grazie del benvenuto. Purtroppo sono bastate due carezze e quell'attimo che ha appoggiato un fianco sul mio amichetto che non capivo più niente!

Ma come dico era la mia prima volta, lo accetto come esperienza in vista delle prossime volte.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 30/08/2017 15:57 #21108

• biig
  • Centurion Member
Ma cacchio certo che ho capito chi è Aida! (dopo aver riletto la recensione però :-) )
Mi era proprio uscita di mente. Eh beh, che sia una bella figa è fuori discussione. Purtroppo questo da solo non basta però.

Già che ci sono, visto che di avere news su Nina ho perso le speranze e dovrò con prudenza "sacrificarmi" per scoprire come lavora :-) (e si che una figa così trovo stranissimo che nessuno l'abbia ancora provata...) vi chiedo se sapete qualcosa sulla bionda abbastanza spilungona, magra e popputa che staziona spesso al primo tavolino di fronte al bar, angolo con sala fumatori, vista praticamente sempre nel gruppo di amiche di Adriana/Sandra.
Quest'ultima informazione non lascia presagire nulla di buono ma essendo abbastanza figa merita almeno un tentativo di informarsi.
Aggiungo come segni particolari due belle labbra forse un filino ritoccate, e occhiali con montatura nera in stile sexy segretaria :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 31/08/2017 07:19 #21123

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Biig se e' sulla trentina sempre vestita di rosso e' la Cristina da tanti anni e' al GM.........bbj-fk fatti bene,mi raccomando l'intervista chiara onde evitare spiacevoli bruciori di culo 8-)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 31/08/2017 08:21 #21128

• biig
  • Centurion Member
gustoso68 ha scritto:
Biig se e' sulla trentina sempre vestita di rosso e' la Cristina da tanti anni e' al GM.........bbj-fk fatti bene,mi raccomando l'intervista chiara onde evitare spiacevoli bruciori di culo 8-)
Grazie gustoso68.
Si penso sia lei.
Ti mando un PM per toglierci il dubbio ;-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 31/08/2017 11:17 #21132

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
puto ha scritto:
Sapete dirmi qualcosa sù Giulia sempre in due pezzi ?

Ciao puto !! Ma questa Giulia è la famosa "Teen" piccola e mora ?? Oppure stai chiedendo di una nuova Giulia ?? Puoi descriverla per favore! Grazie

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 31/08/2017 14:58 #21135

• puto
Altezza media con capelli scuri in alto e biondi in basso,voce stridula.

Ieri è apparso un angelo rom di nome Amelia che lavorava a Zurigo 8-)
Oggi già sparita come al solito visto l'oceanico deserto.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 31/08/2017 20:26 #21138

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ma la.tanto osannata michelita è il parafango che ho visto ieri sera? Magari così ciccia com'è diventata sigla di più o con tutti.chi ha info o la provata ultimamente?
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/09/2017 00:02 #21139

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
Visita al GM sempre piacevole per il belvedere che c'è.
Provate due ragazze: Monica e Ania (?)
Monica età 27 ma aspetto molto più giovanile, magrissima, tette praticamente assenti molto spigliata e divertente al bar. Dato che c'era buon feeling quando mi ha detto ok per fk siamo saliti. Ottima prestazione in camera con limonate veramente piacevoli peccato che il bj è stato covered ma non avendo specificato sotto ci poteva stare. 100 chf per una buona mezz'oretta.
Ania o un nome simile (sulla spalla dx ha il tatuaggio del gorgone Medusa). Fisico veramente top e viso tipico da rumena, molto bella dal punto di vista estetico. Giù promette bbj e fk x 120chf e saliamo. Il bbj c'è stato anche se elementare limitato a un su e giù con diversi ritmi, i fk sono stati anche con la lingua ma ben pochi e a missionaria la ragazza ci tiene a mettere le braccia fra lei e te come per dire non avvicinarti. Dopo un po chiede anche di venire al che accelero e vengo. Peccato perché i servizi promessi ci sono anche stati ma la voglia di far star bene proprio non c'era.

Domanda per i frequentatori: ma Loredana, la ragazza con capelli neri lunghi, occhi molto belli e spesso con stivali alti scamosciati com'e? Sigle?

Alla prossima
Hola!
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/09/2017 03:49 #21144

• puto
@Shredder ormai l'oceano come prestazioni delle ragazze ha toccato il fondo.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/09/2017 04:23 #21145

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
puto ha scritto:
@Shredder ormai l'oceano come prestazioni delle ragazze ha toccato il fondo.

Oooh ma che stufoso uffa :bored: non ti và mai bene nulla. ;-)
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/09/2017 05:30 #21149

• puto
Vero,sono uno molto esigente sulle prestazioni O facciano le zoccole o tornino al paesello.In Svizzera tedesca non durerebbero un giorno.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/09/2017 05:31 #21150

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
puto ha scritto:
Altezza media con capelli scuri in alto e biondi in basso,voce stridula.

Ieri è apparso un angelo rom di nome Amelia che lavorava a Zurigo 8-)
Oggi già sparita come al solito visto l'oceanico deserto.

La girl è Giulia Teen ed è validissima !!!
The following user(s) said Thank You: puto

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/09/2017 06:12 #21153

• sincero69
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
Shredder ha scritto:
Visita al GM sempre piacevole per il belvedere che c'è.
Provate due ragazze: Monica e Ania (?)
Monica età 27 ma aspetto molto più giovanile, magrissima, tette praticamente assenti molto spigliata e divertente al bar. Dato che c'era buon feeling quando mi ha detto ok per fk siamo saliti. Ottima prestazione in camera con limonate veramente piacevoli peccato che il bj è stato covered ma non avendo specificato sotto ci poteva stare. 100 chf per una buona mezz'oretta.
Ania o un nome simile (sulla spalla dx ha il tatuaggio del gorgone Medusa). Fisico veramente top e viso tipico da rumena, molto bella dal punto di vista estetico. Giù promette bbj e fk x 120chf e saliamo. Il bbj c'è stato anche se elementare limitato a un su e giù con diversi ritmi, i fk sono stati anche con la lingua ma ben pochi e a missionaria la ragazza ci tiene a mettere le braccia fra lei e te come per dire non avvicinarti. Dopo un po chiede anche di venire al che accelero e vengo. Peccato perché i servizi promessi ci sono anche stati ma la voglia di far star bene proprio non c'era.

Domanda per i frequentatori: ma Loredana, la ragazza con capelli neri lunghi, occhi molto belli e spesso con stivali alti scamosciati com'e? Sigle?

Alla prossima
Hola!

pesciolina Loredana prima che si facesse le pappardelle nuove era molto prestante a prezzo base,
ma sono un paio d anni che non la griglio, di certo il suo è sempre un bel stacco coscia... :laughing2:
sincere grigliate
Sono io il Presidente n. 1

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/09/2017 08:50 #21155

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Shredder ha scritto:

120 dracme per scopare con la barriera!!!

Ahia Ahia Ania (o nome simile) non ci siamo proprio.

:boxer:

Grazie @Shredder per l'alert.

drdave
Keep calm and ifix tcen tcen

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 01/09/2017 11:21 #21159

• Shredder
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 33
sincero69 ha scritto:

pesciolina Loredana prima che si facesse le pappardelle nuove era molto prestante a prezzo base,
ma sono un paio d anni che non la griglio, di certo il suo è sempre un bel stacco coscia... :laughing2:
sincere grigliate

A me ha detto niente Fk. Quindi a malincuore ho lasciato stare.

Login