Ciao a Tutti, dopo lunga assenza e dopo un giorno in quel di Zurigo, il giorno seguente mi sono fatto un bel giro in Ticino. Sono rimasto sbalordito dal livello di bellezza attuale del GM e per quanto alcune mi son veramente sembrate veri missili, va detto che pochi locali hanno questa densità di veline per m2.
Salito con nessuna e va detto per me se investissero 10 minuti in conversazione salirebbero 9 volte su 10, purtroppo il ciao come vai e saliamo mi fa desistere quasi sempre, ma sono arrivato al punto di pensare che anche una non siglante varrebbe la spesa di "soli" 100e pur di avere vicino nuda una modella o poco meno visto e considerato che nella vita fuori/normale una donna della bellezza del GM arrivi ad averla accanto a letto dopo che sotto ai ponti ne è passata molta di acqua e considerato la siccità degli ultimi tempi è tutto dire...
E' stato solo un pensiero, ma molte ragazze sono semplicemente perfette, hanno fisico e viso che non sembrano veri, complimenti a chi le sceglie !
Venendo al sodo quella che mi ha incuriosito di più è stata mi pare si chiami Miriam, mora circa 180 con tacchi, sui 27 anni, capelli neri lisci, abbronzata, nessun tatuaggio che ricordo, ha detto ha lavorato a villach, molto simpatica e per quanto sbrigativa nella conversazione, mi ha fatto una buona impressione....qualcuno che ha capito chi possa essere e che ci è stato ?
Grazie mille