Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (108/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/07/2017 19:41 #20814

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
biig ha scritto:
puto ha scritto:
@Palindromo73

A parte che la tua amica non mi vuole se siglasse preferirei la sorella Nicole.
Esteticamente non discuto le singole opinioni, ma secondo me anche prescindendo dalle sigle, a livello di partecipazione e coinvolgimento vince facile Anna.

Puto mi dispiace che non ti vuole , ormai lascia perdere ok !! Non continuare con questa storia .

Comunque quoto biig ;).

Grazie e ciao .
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/07/2017 19:59 #20815

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Ciao a Tutti, dopo lunga assenza e dopo un giorno in quel di Zurigo, il giorno seguente mi sono fatto un bel giro in Ticino. Sono rimasto sbalordito dal livello di bellezza attuale del GM e per quanto alcune mi son veramente sembrate veri missili, va detto che pochi locali hanno questa densità di veline per m2.

Salito con nessuna e va detto per me se investissero 10 minuti in conversazione salirebbero 9 volte su 10, purtroppo il ciao come vai e saliamo mi fa desistere quasi sempre, ma sono arrivato al punto di pensare che anche una non siglante varrebbe la spesa di "soli" 100e pur di avere vicino nuda una modella o poco meno visto e considerato che nella vita fuori/normale una donna della bellezza del GM arrivi ad averla accanto a letto dopo che sotto ai ponti ne è passata molta di acqua e considerato la siccità degli ultimi tempi è tutto dire...

E' stato solo un pensiero, ma molte ragazze sono semplicemente perfette, hanno fisico e viso che non sembrano veri, complimenti a chi le sceglie !

Venendo al sodo quella che mi ha incuriosito di più è stata mi pare si chiami Miriam, mora circa 180 con tacchi, sui 27 anni, capelli neri lisci, abbronzata, nessun tatuaggio che ricordo, ha detto ha lavorato a villach, molto simpatica e per quanto sbrigativa nella conversazione, mi ha fatto una buona impressione....qualcuno che ha capito chi possa essere e che ci è stato ?

Grazie mille :)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/07/2017 20:04 #20816

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Hai espresso un concetto che sposo molto volentieri UK33.

La ragazza che hai conosciuto....se è la famosa Miriam te la consiglio assolutamente.
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/07/2017 20:26 #20819

• UK33
  • Regular Member
Grazie mille per la velocissima risposta ;)

Guarda sono io per primo a sorprendermi per il pensiero avuto visto che ho sempre preferito full sigle carina a modella perfetta 0 sigle eppure dopo un paio di birre in un'oretta al GM continuando a guardare....beh praticamente modelle come quelle che vedi nel quadrilatero della moda passeggiare di pomeriggio in una settimana della moda, il mio amico mi fa, ma ti rendi conto di cosa ci sta camminando attorno ?!

In effetti per 15 miseri eurini vedi qualcosa che dove altrimenti vedresti ? Particolare di non poco conto....mica girano in cappotto....sono praticamente nude....

Inoltre pur essendoci ovviamente le veline anche al globe e all'aphro, ma non ce ne sono così tante e così tanto belle....

La nostra fortuna è che non sono tutte GFE full sigle altrimenti lavoreremmo per loro....

Tornando a lei.... mi è sembrata molto seria, non una che promette solo per portarti su, posto cmq che non ha promesso nulla, ma ha fatto capire che fredda non è....quello che non "tornava" che se ne sia andata via da villach e che pur dandole un 8, un filo più magra di gambe e vita-fianchi e si prende un 9,5, non se la filava nessuno e non è salita con nessuno manco fosse invisibile.

Ho provato a cercare qua ma non ho visto nessuna rece.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/07/2017 20:57 #20820

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ciao e bentornato UK33!
La recensione di Miriam va cercata sotto il suo precedente locale, il Moulin Rouge, e comunque questo è il link:
www.gnocca.pro/forum/svizzera/249-rece-d...-lugano-12-2015.html

Io ti posso confermare FK, BBJ e buona partecipazione/social. Il CIM non posso confermarlo personalmente solo perché stupidamente non l'avevo creduto disponibile e quindi non l'ho richiesto.
A quei tempi mi aveva chiesto 80 euro ma ora penso che si sia allineata sui 100, sebbene tentare di contrattare il pagamento in franchi (100) non nuoce ed a volte va a buon fine.
Purtroppo fisicamente si è un pelino ingrossata rispetto a quei tempi, ma non è detto che per tutti questo sia un difetto.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/07/2017 21:00 #20821

• Palindromo73
  • Senior Member
UK33 ha scritto:
Grazie mille per la velocissima risposta ;)

Guarda sono io per primo a sorprendermi per il pensiero avuto visto che ho sempre preferito full sigle carina a modella perfetta 0 sigle eppure dopo un paio di birre in un'oretta al GM continuando a guardare....beh praticamente modelle come quelle che vedi nel quadrilatero della moda passeggiare di pomeriggio in una settimana della moda, il mio amico mi fa, ma ti rendi conto di cosa ci sta camminando attorno ?!

In effetti per 15 miseri eurini vedi qualcosa che dove altrimenti vedresti ? Particolare di non poco conto....mica girano in cappotto....sono praticamente nude....

Inoltre pur essendoci ovviamente le veline anche al globe e all'aphro, ma non ce ne sono così tante e così tanto belle....

La nostra fortuna è che non sono tutte GFE full sigle altrimenti lavoreremmo per loro....

Tornando a lei.... mi è sembrata molto seria, non una che promette solo per portarti su, posto cmq che non ha promesso nulla, ma ha fatto capire che fredda non è....quello che non "tornava" che se ne sia andata via da villach e che pur dandole un 8, un filo più magra di gambe e vita-fianchi e si prende un 9,5, non se la filava nessuno e non è salita con nessuno manco fosse invisibile.

Ho provato a cercare qua ma non ho visto nessuna rece.

Secondo me , non è la Miriam ex MR !! Ha un tatuaggio sotto ombelico lei ed è più bianca di carnagione!!
Può essere che ci sia un altra Miriam, secondo me ;) Magari mi sbaglio ....
Ultima modifica: 25/07/2017 21:06 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/07/2017 21:12 #20822

• UK33
  • Regular Member
Biig grazie mille anche a Te !

Ora ho capito perchè non la trovavo ;)

Direi proprio sia lei.... torna che fuma ed un paio di altre cose.

Forse se già due anni fa era super consigliata può essere che essendo non più una novità per chi frequenta il ticino, ora inizi ad esser per quanto ottima, la solita minestra e quindi spiegherebbe il non averla praticamente mai vista salire.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/07/2017 21:21 #20823

• biig
  • Centurion Member
Guarda per avere conferma che sia lei di solito si fa riferimento al suo taglio degli occhi un po' in stile orientale.
Ha inoltre un piccolo tatuaggio sulla caviglia, mi sembra la destra, sopra il malleolo.
Riguardo la sua carnagione anch'io la ricordo abbronzata, ma può darsi che Palindromo73 frequenti più di me il locale e ce l'abbia più presente ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/07/2017 21:34 #20824

• UK33
  • Regular Member
Ri-grazie ragazzi....non sono sicuro non abbia tatuaggi, se piccoli può averli, di sicuro non ha niente di enorme, bianca non era, ma boh, siamo a fine luglio e magari con la luce interna possiamo intendere in maniera diversa l'esser abbronzato ( spero di non scoprire poi che sono daltonico :-D )

Di sicuro terrò d'occho ombelico e caviglie... ;)

Taglio occhi mi sembrava normale, boh.

Lancio una battuta/provocazione....invece del nome perchè non mettiamo loro un numero identificativo da attaccarsi sul petto a mo' di spilla ?
Che poi è quello che abbiamo quando lavoriamo in tantissimi luoghi di lavoro, un numero crescente che indica anche il momento in cui siamo stati assunti, stile DOT pneumatici :D

Una 23/17 è la 23esima che ha iniziato a lavorare nel 2017, così per me sarebbe facile, i numeri li ricordo, i nomi ? A malapena il mio :-D

Scherzi a parte è ora me li scriva dopo ogni intervista....

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 00:19 #20831

• mappo
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 3
UK33 ha scritto:
Ri-grazie ragazzi....non sono sicuro non abbia tatuaggi, se piccoli può averli, di sicuro non ha niente di enorme, bianca non era, ma boh, siamo a fine luglio e magari con la luce interna possiamo intendere in maniera diversa l'esser abbronzato ( spero di non scoprire poi che sono daltonico :-D )

Di sicuro terrò d'occho ombelico e caviglie... ;)

Taglio occhi mi sembrava normale, boh.

Lancio una battuta/provocazione....invece del nome perchè non mettiamo loro un numero identificativo da attaccarsi sul petto a mo' di spilla ?
Che poi è quello che abbiamo quando lavoriamo in tantissimi luoghi di lavoro, un numero crescente che indica anche il momento in cui siamo stati assunti, stile DOT pneumatici :D

Una 23/17 è la 23esima che ha iniziato a lavorare nel 2017, così per me sarebbe facile, i numeri li ricordo, i nomi ? A malapena il mio :-D

Scherzi a parte è ora me li scriva dopo ogni intervista....

Invece di continuare a fare interviste alle ragazze e a chiedere cose assurde ai colleghi, perché non inizi a farti qualche scopata uk33..?????
Godi di più fidati.. :tongueout3: :hungry: :-) ;-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 07:37 #20832

• biig
  • Centurion Member
A questo punto, approfittando della rivitalizzata conversazione, riprovo a vedere se qualcuno può darmi qualche notizia su Sara, mora con fisico da velina.
Ritentar non nuoce :-)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 09:10 #20835

• UK33
  • Regular Member
mappo ha scritto:

Invece di continuare a fare interviste alle ragazze e a chiedere cose assurde ai colleghi, perché non inizi a farti qualche scopata uk33..?????
Godi di più fidati.. :tongueout3: :hungry: :-) ;-)

sembra negli ultimi mesi non abbia fatto altro che far domande, questo capisce uno che ti legge

sono SETTE mesi esatti che non scrivo, ho scritto solo ieri sera da dicembre 2016 quindi tutto quello che hai scritto non ha senso alcuno e non parlo solo del tuo "continuare a fare interviste", sette mesi di silenzio per te è continuare ? ma anche del chiedere cose assurde, di quali parli visto che le mie sono le domande che postano tutti ?

infine qualcosa non torna visto che ti sei registrato il 26 dicembre 2016 quando avevo già smesso di scrivere.....

se do fastidio a te, tocca fartene una ragione, se a qualcun altro, diablo e ilbiondo in primis allora nessun problema a far le valigie

ricambio gli smile

:tongueout3: :hungry: :-) ;-)
Ultima modifica: 26/07/2017 09:11 da UK33.
The following user(s) said Thank You: biig, Lunatic Fringe

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 12:33 #20836

• puto
Pal che storia ?? Siccome non ho provato ne Anna ne Nicole ho espresso un giudizio di gusto.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 18:47 #20839

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
biig ha scritto:
Ciao e bentornato UK33!
La recensione di Miriam va cercata sotto il suo precedente locale, il Moulin Rouge, e comunque questo è il link:
www.gnocca.pro/forum/svizzera/249-rece-d...-lugano-12-2015.html

Io ti posso confermare FK, BBJ e buona partecipazione/social. Il CIM non posso confermarlo personalmente solo perché stupidamente non l'avevo creduto disponibile e quindi non l'ho richiesto.
A quei tempi mi aveva chiesto 80 euro ma ora penso che si sia allineata sui 100, sebbene tentare di contrattare il pagamento in franchi (100) non nuoce ed a volte va a buon fine.
Purtroppo fisicamente si è un pelino ingrossata rispetto a quei tempi, ma non è detto che per tutti questo sia un difetto.

questa miriam ?? ps foto datata
Allegati:
Belle o Brutte io me le trombo tutte
The following user(s) said Thank You: UK33

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 19:00 #20840

• puto
Per mè l'Oceano sembra al vicino garage Kessel.Ferrari,Bentley,Maserati ma purtroppo il 90% hanno il motore di una Panda :evil:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 20:03 #20841

• Palindromo73
  • Senior Member
puto ha scritto:
Pal che storia ?? Siccome non ho provato ne Anna ne Nicole ho espresso un giudizio di gusto.

Tu hai scritto " la tua amica non mi vuole " . Secondo te di che storia sto parlando? Tu lo sai benissimo,
Quindi non tirare più in ballo sto discorso. Basta che dicevi se Nicole siglava la provavo .
Che sia finita qua ok ! E buone trombate con le tue amiche.
Ciao .

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 21:05 #20842

• UK33
  • Regular Member
E' lei, grazie mille Paolo !

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 21:13 #20843

• Palindromo73
  • Senior Member
UK33 ha scritto:

UK33 , ti chiedo scusa per aver sbagliato, ma dalla tua descrizione mi sembrava un altra ragazza !!

Cmq ti consiglio Miriam e vai più che tranquillo ;)

Ciao

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/07/2017 22:02 #20844

• UK33
  • Regular Member
Palindromo73 ha scritto:
UK33 ha scritto:

UK33 , ti chiedo scusa per aver sbagliato, ma dalla tua descrizione mi sembrava un altra ragazza !!

Cmq ti consiglio Miriam e vai più che tranquillo ;)

Ciao

Figurati, è la mia descrizione che era poco particolareggiata oltre a non esser nemmeno sicuro del nome...ultima volta che succede che non me lo scrivo, promesso ;)
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 27/07/2017 15:44 #20845

• paolo morgan
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 38
UK33 ha scritto:

:ok:
Belle o Brutte io me le trombo tutte
Ultima modifica: 27/07/2017 15:45 da paolo morgan.

Login