indeciso se aprire un nuovo post con rece o scrivere qua
una settimana fa dopo un tour iniziato alle 16h comprensivo stavolta anche del castione intorno a mezzanotte non avevo trovato nulla di valido se non una del corona, simpatica veramente con cui avevo parlato al pomeriggio, ritornato alla sera, ritrovata ma era stanca a stravolta e.... lo dico ma ovviamente non faccio il nome, per probabilmente tutte le sigarette fumate, a parlarle aveva un alito impressionante tanto che sono letteralmente fuggito via.....quindi dopo aver rimbalzato come una pallina dentro ad un flipper fra i locali di chiasso e lugano ho deciso di terminare la serata al gm sperando di trovare qualcosa di valido
non avendo trovato nessuna che mi desse sensazione di gfe mi son detto se missile deve essere che sia almeno bello
marina, bionda, le do un 9 esteticamente parlando, sui 24 anni, bionda, sul 170-52/54kg, no tattoo, rumena
all'intervista ha detto faccio di tutto
in camera ha fatto pochissimo di tutto
'na tristezza unica.....dopo un paio di minuti di bbbj voleva metter condom, alla mia richiesta dell'ancora, mi risponde, "eh ma come ancora, sono stanca! è tardi ed ho sonno"
risposta quasi normale in ticino come quasi normale che altrove per una risposta del genere se riferita di sotto alla cassa le fanno loro la valigia e le pagano anche il taxi purchè se ne vada
magari ci ritornerò per la terza volta in ticino, ma imho sembra proprio non faccia per me, servizi troppo bassi sono lo standard, peccato perchè con 10e hai consumazione ed entrata praticamente ovunque, ma alla fine stringi stringi una gfe con una full sigle che ti tratti come meriti sembra quasi introvabile e sinceramente parlando visto che anche le zero sigle lavorano eccome, per quale motivo una full sigle che lavora come si deve non dovrebbe adeguarsi a quello che non-fanno le sue colleghe ?
peccato essendo a metà strada da casa mia rispetto l'austria, ma se debbo andarci e tornare a casa sempre con la fame, non ha veramente molto senso per me