Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (72/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 06/11/2016 12:44 #16731

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
L entrata al Gm costa sempre 15 € giusto?
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 06/11/2016 13:08 #16732

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Della Brianza ha scritto:
L entrata al Gm costa sempre 15 € giusto?

fino a 2 settimane fa si, quindi io pagai 20 euro per 2 consumazioni, ne feci una, usciì e poi dopo qualche oretta rientrai ed usai la seconda consumazione. non mi ricordo se il timbro me lo fecere al gm o altrove, cmq chiedi prima di uscire, così la seconda volta non paghi.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/11/2016 14:07 #16768

• Skywalker
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 98
UK33 ha scritto:
indeciso se aprire un nuovo post con rece o scrivere qua

una settimana fa dopo un tour iniziato alle 16h comprensivo stavolta anche del castione intorno a mezzanotte non avevo trovato nulla di valido se non una del corona, simpatica veramente con cui avevo parlato al pomeriggio, ritornato alla sera, ritrovata ma era stanca a stravolta e.... lo dico ma ovviamente non faccio il nome, per probabilmente tutte le sigarette fumate, a parlarle aveva un alito impressionante tanto che sono letteralmente fuggito via.....quindi dopo aver rimbalzato come una pallina dentro ad un flipper fra i locali di chiasso e lugano ho deciso di terminare la serata al gm sperando di trovare qualcosa di valido

non avendo trovato nessuna che mi desse sensazione di gfe mi son detto se missile deve essere che sia almeno bello

marina, bionda, le do un 9 esteticamente parlando, sui 24 anni, bionda, sul 170-52/54kg, no tattoo, rumena
all'intervista ha detto faccio di tutto
in camera ha fatto pochissimo di tutto
'na tristezza unica.....dopo un paio di minuti di bbbj voleva metter condom, alla mia richiesta dell'ancora, mi risponde, "eh ma come ancora, sono stanca! è tardi ed ho sonno"
risposta quasi normale in ticino come quasi normale che altrove per una risposta del genere se riferita di sotto alla cassa le fanno loro la valigia e le pagano anche il taxi purchè se ne vada

magari ci ritornerò per la terza volta in ticino, ma imho sembra proprio non faccia per me, servizi troppo bassi sono lo standard, peccato perchè con 10e hai consumazione ed entrata praticamente ovunque, ma alla fine stringi stringi una gfe con una full sigle che ti tratti come meriti sembra quasi introvabile e sinceramente parlando visto che anche le zero sigle lavorano eccome, per quale motivo una full sigle che lavora come si deve non dovrebbe adeguarsi a quello che non-fanno le sue colleghe ?

peccato essendo a metà strada da casa mia rispetto l'austria, ma se debbo andarci e tornare a casa sempre con la fame, non ha veramente molto senso per me

UK33
Ho letto con piacere questo tuo resoconto, mi dispiace che il Ticino non riesca proprio a coinvolgerti e ne capisco i motivi visto le tue esperienze in luoghi ben più gratificanti . Spero comunque continuerai a frequentarlo di quando in quando x avere questi tuoi report interessanti ... un vero e proprio spaccato della situazione.
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
Ultima modifica: 08/11/2016 14:08 da Skywalker.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/11/2016 19:28 #16774

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Domenica sera mi hanno detto che la famosa Miriam del Moulin rouge si è spostata al oceano ...usti bomba di mercato :woohoo: :woohoo:
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/11/2016 20:03 #16775

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Domenica sera mi hanno detto che la famosa Miriam del Moulin rouge si è spostata al oceano ...usti bomba di mercato :woohoo: :woohoo:
Se Miriam è veramente al GM , sarà la volta buona che la provo allora ;)
Ultima modifica: 08/11/2016 20:04 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/11/2016 20:09 #16777

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Azz allora ora ci costa 100 :unsure:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/11/2016 20:42 #16779

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
gustoso68 ha scritto:
Azz allora ora ci costa 100 :unsure:
Si infatti: la bomba è per il suo di mercato :-D
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/11/2016 22:58 #16782

• UK33
  • Regular Member
Skywalker ha scritto:
UK33
Ho letto con piacere questo tuo resoconto, mi dispiace che il Ticino non riesca proprio a coinvolgerti e ne capisco i motivi visto le tue esperienze in luoghi ben più gratificanti . Spero comunque continuerai a frequentarlo di quando in quando x avere questi tuoi report interessanti ... un vero e proprio spaccato della situazione.

Ti confesso pensavo di non scrivere più nulla, poi ho letto questo tuo post prima e mi son detto, beh almeno uno non lo addormento ;) quindi ti ho risposto di là con un nuovo post....... Grazie a Te !

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/11/2016 21:33 #16798

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119

Mah...secondo me ha voluto vedere com'era il vicinato....io credo che a breve (forse attesa di camera?) torni all'ovile, per così dire!

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/11/2016 11:32 #16808

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Gm sempre in forma, e sempre bel movimento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/11/2016 23:47 #16826

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
Ildebrando ha scritto:
Gm sempre in forma, e sempre bel movimento

Di cosa? di balle o di donne? :P
A me giungono sempre e solo lamentele da quel lido, sia fonti maschili che femminili...
Bhe, quelle femminili si sà .... han sempre da dire ... però un fondo di verità c'è sempre!
Ad ogni modo ti stimo moltissimo...perchè dove vai vai, ti diverti e questo un pò te lo invidio!

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 10/11/2016 23:49 da LordMarco. Motivo: Errori di Ortografia!!!
The following user(s) said Thank You: biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/11/2016 18:35 #16838

• Ildebrando
  • User is blocked
E che vi devo dire o so un bravo punter, o sono sempre fortunato, comunque l'estetica al gm e' piu' che buona poi ottenere sigle e performance dipende sempre da voi,Lord Marco tastare sempre personalmente il terreno mai fidarsi delle dicerie altrui, le cose riportate sono sempre enfatizzare sia in meglio che in peggio, toccare con mano come San Tommaso
Ultima modifica: 11/11/2016 18:39 da Ildebrando.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo, LordMarco

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/11/2016 12:43 #16848

• puto
Ilde sei più che fortunato poiché trovare sempre sigliste all'Oceano è come vincere al lotto.Io mi sono stufato di tutte le no fk intervistate e salgo solo con le mie "amiche".

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/11/2016 14:47 #16850

• CD16
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Coppia Eva-Lory.... Qualcuno le ha assaggiate assieme??

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/11/2016 14:54 #16852

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
puto ha scritto:
Ilde sei più che fortunato poiché trovare sempre sigliste all'Oceano è come vincere al lotto.Io mi sono stufato di tutte le no fk intervistate e salgo solo con le mie "amiche".
Probabilmente in realtà fate la stessa cosa ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/11/2016 18:26 #16857

• puto
CD16 ha scritto:
Coppia Eva-Lory.... Qualcuno le ha assaggiate assieme??

Sono in lista.Eva ormai è una outsider (e amica).Da quando si occupa di Lory l'ha trasformata completamente.Penso che in coppia siano da sballo avendo visto anche le foto che si sono fatte.
Ultima modifica: 12/11/2016 18:28 da puto.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/11/2016 18:33 #16859

• puto
Oggi mi sono fatto i miei soliti orgasmi in sala fumatori.Le mie favorite erano assenti e vedere tutte le no fk con le facce lunghe che non mi cagano conoscendo i miei gusti è troppo bello.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/11/2016 18:54 #16861

• Ildebrando
  • User is blocked
Non sono ne Brad, ne George, non sono ne un adone, ne un bronzo di Riace pero'' fo' sempre bingo, fortuna, bravura, carattere, simpatia, non lo so' fatto sta' che e' oramai due anni che non prendo missilate tra gm e mr e le sigliste ci sono eccome se ci sono non lo dice solo ildebrando, poi risiamo al solito discorso non siamo tutti uguali

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/11/2016 20:09 #16867

• UK33
  • Regular Member
Ieri.....rimane sempre quello con le ragazze piu belle, eppure ho visto sempre le stesse delle due volte precedenti, non ho visto la carioca, poi capito perchè lavorando ora lei al mr. La sensazione che fossero tutte sul nervosetto andante, siamo rimasti circa 1h il tempo di finire le due consumazioni, visto pochissimi salire, molti chiaccherare ed altri entrare bere e andarsene.

Quella che mi ispira di più è sempre l'ungherese, erika ?!, 170-55kg circa, vestita di nero con stivali altrettanto neri ed abbronzata abbastanza, capelli lunghi fino alle spalle biondi, abbastanza solitaria come tipa.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/11/2016 20:39 #16872

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
UK33 ha scritto:
Ieri.....rimane sempre quello con le ragazze piu belle, eppure ho visto sempre le stesse delle due volte precedenti, non ho visto la carioca, poi capito perchè lavorando ora lei al mr. La sensazione che fossero tutte sul nervosetto andante, siamo rimasti circa 1h il tempo di finire le due consumazioni, visto pochissimi salire, molti chiaccherare ed altri entrare bere e andarsene.

Quella che mi ispira di più è sempre l'ungherese, erika ?!, 170-55kg circa, vestita di nero con stivali altrettanto neri ed abbronzata abbastanza, capelli lunghi fino alle spalle biondi, abbastanza solitaria come tipa.
Erika l'avevo provata un anno fa. Non da impazzire, ma simpatica con me, buona succhiatrice. CIM possible ;) Non so per FK perchè io con chi cimma non lo faccio :sick:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Login