Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (69/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 02:16 #16386

• Chibi
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Putroppo si era creata una cultura di nonnismo che all'espulsione delle "cape" in pochi giorni le eredi a prenderne il posto... ovviamente lo stesso meccanismo veniva svolto in maniera più subdola e veniva mascherato con la scusa che era solo rispetto tra le ragazze e a volte favorivano una non facente parte del gruppo per evitare ritorsioni!! questa regola è estremamente democratica mette tutte le ragazze sullo stesso piano!! Ripeto primo abbiamo parlato per 2 anni con le ragazze chiedendo di non comportarsi così purtroppo inutilmente.

Inoltre lo limitiamo al pomeriggio in quanto la sera con l'aumento dei clienti non sussiste più il problema... inoltre sarebbe veramente impossibile da verificare pertanto non si potrebbe giudicare i comportamenti in modo equo!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 02:35 #16388

• Chibi
  • Rookie Member
  • Ringraziamenti ricevuti 2
perdonatemi l'assenza delle virgole e non solo.... ho scritto il tutto un po' di fretta
Ultima modifica: 20/10/2016 02:36 da Chibi.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 07:46 #16391

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
LordMarco ha scritto:
Cavoli...causa lavoro ( :( ) è da un pò che non leggevo!
Ma cosa succede all'Oceano che ho in arretrato più di un centinaio di post da leggere!?!?!?
Chi mi fà un sunto?...dai, non dovrò mica leggere tutto??? :ohmy:

Boa noite

Riassumendo fino all'osso: è tornato di moda ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 07:49 #16392

• biig
  • Centurion Member
biig ha scritto:
LordMarco ha scritto:
Cavoli...causa lavoro ( :( ) è da un pò che non leggevo!
Ma cosa succede all'Oceano che ho in arretrato più di un centinaio di post da leggere!?!?!?
Chi mi fà un sunto?...dai, non dovrò mica leggere tutto??? :ohmy:

Boa noite

Riassumendo fino all'osso: è tornato di moda ;-)

Scherzo, più o meno.
Il motivo dei molti post è probabilmente la discussione intorno alla nuova (anche se io sapevo che esistesse già) regola per cui di giorno le ragazze non possono molestare i clienti.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
The following user(s) said Thank You: LordMarco

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 09:30 #16394

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
grazie della spiegazione Chibi, ottimo lavoro e vera attenzione per il cliente, auguro un grande successo a te ed al gm che, se come sembra rimane l'unico con questa regola, potrebbe finire per attirare più clienti al pomeriggio che se si trovano bene poi potrebbero rimanere oltre o ritornarci piu spesso.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 10:44 #16397

• biig
  • Centurion Member
Comunque scusandomi se insisto mi dovreste togliere una curiosità (mi riferisco ai frequentatori occasionali del GM).
Io è da circa il 2010 che frequento il Ticino e inizialmente solo GM, tra l'altro c'era ancora la vecchia gestione e a me piaceva pure allora, ma è un altro discorso.
È più o meno da allora che sento dire che prima di sera le ragazze non potevano avvicinare per prime i clienti, pur non avendolo mai verificato personalmente essendo io quasi esclusivamente un frequentatore serale. Addirittura mi sembrava che la limitazione scattasse alle 21, anche se non ne ho certezza.
Perché quindi ora si parla di nuova regola?
Era per caso stata tolta negli ultimi periodi per reintrodurla ora leggermente modificata?
O magari ricordo male
Ultima modifica: 20/10/2016 10:46 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 12:36 #16398

• Jellyfish
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 6
Biig mi pare la vecchia regola impediva alle ragazze di approcciare il cliente fino che non si era preso la consumazione.Chibi e del discorsi della fila che mi dici?ovviamente non sei obbligato a rispondermi
Pussy fűr alles

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 13:02 #16400

• puto
Io non ho mai avuto problemi perché ormai sono conosciuto come "no fk,no bbj,no party" per cui la grande maggioranza neanche mi si avvicina. :P

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 13:05 #16401

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
puto ha scritto:
Io non ho mai avuto problemi perché ormai sono conosciuto come "no fk,no bbj,no party" per cui la grande maggioranza neanche mi si avvicina. :P

Ahh... ecco perchè mi avvicinano poche :lol:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 13:10 #16402

• fabius
  • Senior Member
Visto che c'è un rappresentante del locale che scrive(chibi) vorrei chiedere come mai il loro ingresso costa il 50% in più degli altri di tutto il Ticino :dry:
non sono i 5 franchi o euro a cambiarmi la vita, ma visto che l'entrata per tutti gli altri è 10.... è come provare una sensazione che ti vogliono spennare.. :pinch:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 13:24 #16405

• biig
  • Centurion Member
Cacchio fabius mi hai anticipato di pochi minuti.
L'occasione di avere un membro dell staff "a disposizione" era troppo forte anche per me per non discutere questo argomento.
Tra l'altro praticamente quasi chiunque, a meno di non rimangiarsi quanto sempre detto in passato, sarebbe concorde nel ritenere tale cifra del tutto ingiustificata, a fronte di un servizio non superiore a quello dei concorrenti (di quelli che conosco almeno).
Beh, lanciare la proposta è lecito: che ne dici di farti portavoce presso la proprietà per un adeguamento alla tariffa media (e peraltro già di tutto rispetto) ticinese?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 13:41 #16406

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Oppure capire perchè la direzione pensa che sia giusto 15 euro e non 10 o.... interessante che facessero 1 mese a 10 euro e vedere se avrebbero alla fine incasso uguale o maggiore e non mi sorprenderei se maggiore

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 18:35 #16408

• puto
Scusate OT ma il padre/padrone del sito è alle Maldive ?? Ora si respira un'aria di democrazia come agli inizi.
E come mai è sparito lo sponsor MR ??

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 19:05 #16410

• biig
  • Centurion Member
biig ha scritto:
Cacchio fabius mi hai anticipato di pochi minuti.
L'occasione di avere un membro dell staff "a disposizione" era troppo forte anche per me per non discutere questo argomento.
Tra l'altro praticamente quasi chiunque, a meno di non rimangiarsi quanto sempre detto in passato, sarebbe concorde nel ritenere tale cifra del tutto ingiustificata, a fronte di un servizio non superiore a quello dei concorrenti (di quelli che conosco almeno).
Beh, lanciare la proposta è lecito: che ne dici di farti portavoce presso la proprietà per un adeguamento alla tariffa media (e peraltro già di tutto rispetto) ticinese?
Ovviamente la proposta era rivolta a chibi, non a fabius

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 19:21 #16411

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
puto ha scritto:
Scusate OT ma il padre/padrone del sito è alle Maldive ?? Ora si respira un'aria di democrazia come agli inizi.
E come mai è sparito lo sponsor MR ??

il padrone è sempre qui che osserva e si sta stancando della tua insolenza. Vai tranquillo che non devo dare spiegazioni a nessuno se ci sono o meno determinati banner, tanto meno a te.
ora ti prendi tu una due giorni di riposo, la prossima volta sei bannato direttamente
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 20:48 #16414

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 122
mmm con questa novità potrei ritornare anche io al buon vecchio oceano...le ultime missilate e un po di insulti da parte delle tipe,mi avevano fatto passare la voglia,e trovato riparo in nuovi lidi...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/10/2016 21:11 #16416

• fabius
  • Senior Member
Mah ragazzi... io quello volte che sono andato all'oceano non sono mai stato assalito o insultato dalle troie, direi come negli altri posti, forse solo a Castione ti lasciano veramente in pace( o ti ignorano :unsure: :lol: ) tantè che non mi sono neanche accorto del cambio di gestione :unsure:

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/10/2016 14:09 #16424

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Ma adesso di girl chi è presente.volevo passare domani a fare un giro
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/10/2016 16:43 #16426

• marcelloporcello89
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 9
bagascia ha scritto:
mmm con questa novità potrei ritornare anche io al buon vecchio oceano...le ultime missilate e un po di insulti da parte delle tipe,mi avevano fatto passare la voglia,e trovato riparo in nuovi lidi...
io le peggiori missilate e relativi insulti li ho presi in ben altri lidi dove non metto piedi da anni, un esempio il pompei di chiasso :(

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 21/10/2016 19:07 #16431

• LordMarco
  • Senior Member
  • Meglio la carne dell' osso ...
  • Ringraziamenti ricevuti 119
bagascia ha scritto:
mmm con questa novità potrei ritornare anche io al buon vecchio oceano...

Si ma dovresti andarci nel tempo della "regola"! :lol:

bagascia ha scritto:
...le ultime missilate e un po di insulti da parte delle tipe,mi avevano fatto passare la voglia,e trovato riparo in nuovi lidi...

Le missilate sono dietro l'angolo ovunque non solo all'Oceano! così come le cafone e le assillanti, certo, lì purtroppo sono un pò più in numero.
Infatti, approfitto per dire la mia....qua la questione non è la regola, la questione è che il Ticino manca di "freschezza" con "buona volontà".
Ormai l'inutilità a prezzi fuori mercato, dilaga ovunque e di questo, purtroppo, devo sempre dare ragione a un vecchio compare di merende che afferma sempre che la colpa è solo "nostra".

Tornando al locale, sicuramente un bel locale che ha saputo rendere accogliente un posto difficile, interrato e senza finestre. Nulla da dire sul personale al bar che si è sempre dimostrato professionale e distaccato (come è giusto che sia). Non ho mai capito (e a fatica tollerato) quel 15€/fr d'ingresso decisamente controcorrente...ma di nuovo, visto che tutti continuano ad entrare, si vede che più di tanto non disturba. Donne, l'unica cosa che conta, abbondanti e variegate, per tutti gusti e mediamente con estetica superiore rispetto alla concorrenza (solo il Maxim tiene testa e se la gioca). Il problema è che, basta avere un minimo di esperienza dei locali, che palesemente si percepisce che non è tutto oro quello che luccica, che i sorrisi sono forzati, e le risposte alle domande sembrano un copione studiato a tavolino. Non scordiamoci del rate...la base (e lo sottolineo: la base) è 100, a prescindere dalla valuta.
Ad ogni modo, come tutti i postriboli dal più bello al più brutto, se è aperto e lavora significa ha il suo bacino d'utenza.

Concludo, andate dove volete! Quello che conta è tornare a casa soddisfatti!

Boa noite
No FK, no party !
I pay ? I choose !!
I'm Mr. 100fr
Bisogna sempre crederci !
Non può piovere per sempre !
Il contatore Karma è una pagliacciata e conta come il 2 di picche, clikkate il "meno" quanto vi pare !
Inainte sa vorbesti.ar trebui sa gandesti !!!
Ultima modifica: 21/10/2016 19:09 da LordMarco.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Login