bagascia ha scritto:
mmm con questa novità potrei ritornare anche io al buon vecchio oceano...
Si ma dovresti andarci nel tempo della "regola"!
bagascia ha scritto:
...le ultime missilate e un po di insulti da parte delle tipe,mi avevano fatto passare la voglia,e trovato riparo in nuovi lidi...
Le missilate sono dietro l'angolo ovunque non solo all'Oceano! così come le cafone e le assillanti, certo, lì purtroppo sono un pò più in numero.
Infatti, approfitto per dire la mia....qua la questione non è la regola, la questione è che il Ticino manca di "freschezza" con "buona volontà".
Ormai l'inutilità a prezzi fuori mercato, dilaga ovunque e di questo, purtroppo, devo sempre dare ragione a un vecchio compare di merende che afferma sempre che la colpa è solo "nostra".
Tornando al locale, sicuramente un bel locale che ha saputo rendere accogliente un posto difficile, interrato e senza finestre. Nulla da dire sul personale al bar che si è sempre dimostrato professionale e distaccato (come è giusto che sia). Non ho mai capito (e a fatica tollerato) quel 15€/fr d'ingresso decisamente controcorrente...ma di nuovo, visto che tutti continuano ad entrare, si vede che più di tanto non disturba. Donne, l'unica cosa che conta, abbondanti e variegate, per tutti gusti e mediamente con estetica superiore rispetto alla concorrenza (solo il Maxim tiene testa e se la gioca). Il problema è che, basta avere un minimo di esperienza dei locali, che palesemente si percepisce che non è tutto oro quello che luccica, che i sorrisi sono forzati, e le risposte alle domande sembrano un copione studiato a tavolino. Non scordiamoci del rate...la base (e lo sottolineo: la base) è 100, a prescindere dalla valuta.
Ad ogni modo, come tutti i postriboli dal più bello al più brutto, se è aperto e lavora significa ha il suo bacino d'utenza.
Concludo, andate dove volete! Quello che conta è tornare a casa soddisfatti!
Boa noite