LordMarco ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
...Lord Marco tastare sempre personalmente il terreno mai fidarsi delle dicerie altrui, le cose riportate sono sempre enfatizzare sia in meglio che in peggio, toccare con mano come San Tommaso
Mah, non voglio alimentare un off topic ma visto che se ne parla devo dire che stavolta sono d'accordo solo con la prima e con l'ultima parte di questa affermazione, mentre sul fatto che le cose riportate siano sempre enfatizzate sia in meglio che in peggio (ed in particolare sul "sempre") mi permetterei di dissentire.
Se così fosse significherebbe che il tempo speso sui forum alla ricerca di informazioni sarebbe da considerarsi mal speso.
A mio parere i Colleghi che riescono a separare, pur senza bisogno di reprimerli, i gusti personali dalla descrizione dello stato dei locali e/o delle performances delle ragazze ci sono e non sono neppure troppo rari. Di solito li si distingue perché alle affermazioni che riguardino aspetti soggettivi antepongono un "secondo me" o altre formule dall'analogo significato, anziché emanare sentenze.
Proprio perché, come avete detto, non per chiunque sia facile evitare di lasciarsi trasportare dall'emotività e dalle mode del momento quando si parla di ragazze e, soprattutto, di locali, mi trovate invece pienamente d'accordo nel ritenere che alla fine l'unica impressione che dovrebbe contare è quella che ci si fa sperimentando coi propri sensi o al massimo attraverso il racconto di chi si sia già dimostrato avere un punto di vista simile al nostro
E con questo mi scuso nuovamente per l'OT