Sia venerdì fra oceano, maxim, corona e ieri sera fra questi 3 piu pompei e mulino, le più belle erano all'oceano imho.
Che poi la bellezza sia sufficiente per rendere l'ora in camera indimenticabile, molto è già stato detto, ma il gm ( perchè chiamate l'ocano in questo nome ?! ) ne ha di veline style.
Piuttosto se qualcuno qua è amico con la direzione dello stesso perchè non prova a suggerire che cambino atteggiamento "ticinese" e cioè che invece che avvicinare un cliente e chiedere, come ti chiami, da dove vieni, saliamo e venire rimbalzate per poi sedersi a chiaccherare con le amiche e giocare con il cell, non provino ad investire un po' di tempo per una conversazione normale con il cliente stesso o, cosa che non ho visto fare a nessuna, un gioco di sguardi cercando di farsi desiderare invece che guardarlo, investire 1 minuto e poi non considerarlo e guardarlo piu per tutta la serata ?
Perchè va da sè che le possibilità che una convinca il cliente a salire aumentano tanto più un corpo quasi nudo rimane vicino e tocca e sfiora il nostro anche e soprattutto alla luce del fatto che se sono lì per lavorare il loro primo interesse dovrebbe esser convincere il cliente e non fare gossip e chiacchere con le amiche o sbadigliare sedute con cell in mano.
Invece scena vista in tutti i locali e con quasi tutti i clienti che entrano, vanno da lui, due chiacchere in croce e poi tornano a sedersi quasi soddisfatte dell'aver fatto comunque tutto il possibile quando hanno fatto di tutto meno quello che andava veramente fatto.
Imho ma se investissero 30 minuti di normalissima conversazione per ogni cliente che le ha guardate per qualche minuto senza nemmeno dire, andiamo o no ?, credo finirebbero per portarsi su quasi tutti ed invece sembra che con i soldi ti comperi il loro corpo ma non la loro gentilezza, attenzione, nulla del loro carattere umano che....avresti invece facilmente e senza fatica se in un bar qualunque di qualunque città ti avvicinassi ad una ragazza qualunque chiedendole se ha voglia di far solo quattro chiacchere.
Rinuncio a capirle, ma vedo in tante veline uno spreco totale di potenziale di enorme guadagno economico per il loro atteggiamento troppo frettoloso, freddo e superficiale.
Ma....condividete o son tutto strano io ?!