Io negli ultimi giri ho provato una certa Maria (che definirei milf perché sicuramente i 30 li passa) che nonostante tutto ha delle belle tette rifatte ma bene e un fisico molto più che decente. Di solito non scende mai in bikini ma sempre con qualcosa in più cosa che mi fa molto piacere. Capelli neri e lunghi e labbra forse rifatte. Per 100 chf scopata normale con bbj. Possibilità anche di incularla ma con regalo extra (oppure mi ha detto no bbj e si rai2). No fk.
Timbrato anche un'altra ragazza giovane bionda (capelli fino alle spalle) e sbarazzina di cui non ricordo il nome (inizia con la E...) con 2 bellissimi occhi verdi e una bellissima 3 di seno naturale. Non magrissima ma neppure grassa con cui fatto scopata normale + bbj + fk e tentativo di rai2 non andato a buon esito (me l'aspettavo che facesse la furbetta, ma per la prima volta ci sta). 120chf.
Volevo chiedere una cosa ai più esperti. Ma chiedere il cim è chiedere il santo graal? Provato più volte ma mai trovato... piuttosto si fanno inculare ma farsi venire in bocca sembra visto come scopare senza preservativo. Bah . . .
E anche su fk sembra che ci sia molta latitanza.
E anche quando cerchi di divertirti un po a letto aumentando il ritmo spesso non ti seguono bene.
Boh, dopo qualche visita io sinceramente continuo a preferire le loft milanesi.
ps: ah volevo chiedere info anche su una certa Diana: piccolina, capelli neri, pelle abbronzata, seno rifatto e quindi abbastanza grosso, culo favoloso e occhi spettacolari. Purtroppo no latoB no fk no cim. Dopo tutti questi no ho desistito ma vista la figaggine della tipa non so quanto riuscirò ancora a farlo.
Hola guys!