BenjiPrice ha scritto:
un plauso alla direzione, direi finalmente!!! dopo tutti i vaffanculo e insulti vari è arrivato un provvedimento serio che limita l'ignoranza abissale di parecchie ragazze
Peraltro non ce ne dovrebbe essere bisogno se le persone avessero un minimo - ma proprio minimo di educazione.
Non sapevo che regnasse il nonnismo nel pomeriggio, in ogni caso ha ragione anche Biig: la direzione dov'era in tutti questi anni in cui le ragazze hanno fatto i comodi loro??
quoto tutto visto che le ragazze da sole non ci arrivano qualcuno deve loro dire che se non salgo con te:
- posso non aver voglia di salire ora
- posso aver voglia di bere una birra e non salire
- puoi non piacermi
- posso aver voglia di guardarmi intorno
Direi tutte argomentazioni normalissime e giustificatissime, ma di difficile comprensione per le ragazze che se non ti mandavano a quel paese verbablmente, lo pensavano al punto da far passare quasi in torto il cliente che se era lì doveva salire con quella che gli si avvicinava anche se era la quinta in 5 minuti che glielo chiedeva quando in un mondo assolutamente irreale dovrebbero, visto si paga per salire, non dico chiedermelo per favore, ma quantomeno cercare dando il meglio di loro stesse per convincermi invece il non salire non sembrava esser colpa loro, ma del cliente.
Vista questa regola, beh non vedo l'ora di tornare al gm, un applauso per averla inserita e mi sa terrò l'orologio al polso alle 19:50 e quando si avvicina qualcuna le dirò.....scusami, ripassa dopo che sei in anticipo LOL
Poi ripeto....io mi sento ospite in ticino quindi non faccio testo, ma se si creasse veramente un locale con qualche rom in meno, dove l'educazione non è solo una parola, beh allora la voglia di tornare in austria inizierebbe a passarmi.