Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (64/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/10/2016 21:20 #15866

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 03/10/2016 22:13 #15868

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Una info : ma le due sorelle con i capelli neri al GM , mi sapete dire che sigle concedono e come si comportano in camera ? E come si chiamano ? Soprattutto la più giovane con gli occhi azzurri merita di brutto :) grazie mille e ciaoo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/10/2016 17:35 #15887

• globe1973
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Qualcuno sa se è presente Fabia, storica rom, che se non sbaglio, attualmente, porta
gli occhiali? Grazie in anticipo a tutti per le info

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/10/2016 00:47 #15893

• puto
Oggi ho accettato l'offerta di Alessandra e Tania di un lesboshow.Fk,daty,vibratori e pure qualche orgasmo assolutamente tutto reale.Ottima prestazione.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/10/2016 14:11 #15897

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
@Palindromo73 non ricordo i nomi. Stato con entrambe un paio di volte. Quella con gli occhi azzurri mi ha altalenato dall'ottimo al pessimo, croce gigante sopra. L'altra, più regolare, ma mai troppo convinta. Due gran fighe. Non so magari altri hanno esperienze diverse, io l'obolo lo indirizzo altrove.
la lingua batte dove il clito ride
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/10/2016 02:35 #15948

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Gran bel movimento al gm, parco gnocche di livello, (il migliore in ticino) sono stato poco al bar salito con le mie preferite ana biondina voto 10 e alice voto 10 spettacolari, difetti pochi, pregi tanti

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/10/2016 15:49 #15950

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Ildebrando ha scritto:
Gran bel movimento al gm, parco gnocche di livello, (il migliore in ticino) sono stato poco al bar salito con le mie preferite ana biondina voto 10 e alice voto 10 spettacolari, difetti pochi, pregi tanti

Parli sulla fiducia o hai ricominciato a girare tutti i locali?
Di Ana ho anch'io un ottimo ricordo, anche se è passato molto tempo.
Una curiosità: tra i pochi difetti (che quindi ritieni essere presenti), ce ne citi qualcuno, specialmente per chi non le conosce?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/10/2016 18:33 #15959

• Ildebrando
  • User is blocked
biig ha scritto:
Ildebrando ha scritto:

Parli sulla fiducia o hai ricominciato a girare tutti i locali?
Di Ana ho anch'io un ottimo ricordo, anche se è passato molto tempo.
Una curiosità: tra i pochi difetti (che quindi ritieni essere presenti), ce ne citi qualcuno, specialmente per chi non le conosce?[/quote/]
Beh ci sono le race di ambedue le ragazze basta leggere mica posso fare un poema pirandelliano, io mi ci trovo bene e i post dei colleghi lo confermano, per quanto riguarda i locali che giro x fortuna giro solo dalle parti di pian di scairolo, ripeto non capisco la prima parte della domanda biig

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/10/2016 19:24 #15960

• biig
  • Centurion Member
Alla prima parte della domanda mi hai appena risposto. Avendoti visto dichiarare che il parco gnocche dell'Oceano sia il migliore in Ticino mi ero chiesto se per caso non avessi ricominciato a girare anche per gli altri locali per averlo verificato.
Comunque visto che lo dicono anche altri che hanno potuto fare davvero il confronto probabilmente sarà vero.

Riguardo la seconda parte allora grazie lo stesso. Andrò a rileggermi le recensioni per capire quali sono i difetti cui ti riferisci.
I pregi di una li conosco già.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/10/2016 20:00 #15961

• Ildebrando
  • User is blocked
Non parlo mai a vanvera biig, e' come dire che il globe e' fkk piu' figaio della svizzera non ce bisogno di girare altri locali, lo sanno in tutti Cantoni elvetici,che e' cosi', penso chele rece siano dettagliate, poi ognuno giustamente puo' valutare personalmente

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 08/10/2016 20:06 #15962

• biig
  • Centurion Member
Ildebrando ha scritto:
Non parlo mai a vanvera biig, e' come dire che il globe e' fkk piu' figaio della svizzera non ce bisogno di girare altri locali, lo sanno in tutti Cantoni elvetici,che e' cosi', penso chele rece siano dettagliate, poi ognuno giustamente puo' valutare personalmente
Si ma non serve scaldarsi, era una domanda. Grazie comunque della precisazione
Ultima modifica: 08/10/2016 20:06 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/10/2016 19:55 #15974

• Palindromo73
  • Senior Member
Ildebrando ha scritto:
GM numero 1 , sempre detto io e quoto Ilde ;)
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/10/2016 00:27 #15977

• Ildebrando
  • User is blocked
Palindromo73 ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
GM numero 1 , sempre detto io e quoto Ilde ;)
Ti quoto, il gm in questo momento due spanne sopra a tutti, per bellezza ed estetica, non ce' partita, poi nel mazzo ho capato pure sigliste brave, carine e valide
Ultima modifica: 10/10/2016 00:28 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/10/2016 10:21 #15979

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Ildebrando ha scritto:
Ti quoto, il gm in questo momento due spanne sopra a tutti, per bellezza ed estetica, non ce' partita, poi nel mazzo ho capato pure sigliste brave, carine e valide
Insomma, se parliamo di rapporto bellezza/prestazione è un conto ma se parliamo solamente di bellezza ed estetica non mi sembra proprio che al momento l'Oceano sia addirittura due spanne (!!!) sopra al Maxim, ci sono stato ieri nel tardo pomeriggio/inizio serata per due ore e mezzo e ho visto diverse girls molto belle/belle/carine (Cynthia, Michelina, Giulia teen, Tania, Lena e Katy) ma non un esercito di top-model.
Poi non discuto sul fatto che Ana biondina ed Alice siano bravissime in camera, mai ci sono salito ma mi fido di ciò che trovo scritto qui, ma il bello mi sembra altra cosa...
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 10/10/2016 10:22 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/10/2016 12:20 #15981

• UK33
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 23
Sono nuovo, precisazione forse inutile in quanto ve ne sarete accorti tutti subito ;)

Avrei gentilmente un paio di domande lampo:

- fra le non rumene, chi consigliereste come brava siglatrice ?

- com'è al lunedi e martedì sera ? vale comunque la pena o si rischia di esser solo 2 clienti, cosa ottima, e i 2 baristi con solo una manciata di ragazze, cosa meno ottima.... ?

La mia prima volta è stata una settimana fa, parlato con molte, salito con nessuna, positivamente impressionato da una biondina di rio de janeiro, merita ? e da una ungherese, o rumena ?, erika mi pare, con tacchi sui 178-55kg, molto simpatica e notevole seppur molto appiccicosa ed insistente, merita ?

Grazie mille ed a buon rendere

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/10/2016 19:23 #16001

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
@UK33 non rumene non sono proprio troppe ;) Io ti consiglio la gran figa africana Rose 22 anni. Un mio socio ci si è trovato benissimo. Non fa rai2 il resto a quanto pare si.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/10/2016 20:15 #16002

• Palindromo73
  • Senior Member
@UK33, io ti consiglierei Irina bionda e di leggere la rece di gustoso68 ;) Cmq dal mercoledì in poi è meglio .. ciaoo
Ultima modifica: 10/10/2016 20:16 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/10/2016 20:23 #16003

• Caligola
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 24
La Alice che a recensito Felice e Turca mi a fatto vedere il documento poi ce una Alessia che dice di essere Turca anche lei ma su questa non sono sicuro
Pago poco ma pago
a fuoco le zero sigle

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/10/2016 12:46 #16018

• Ildebrando
  • User is blocked
Replay ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Insomma, se parliamo di rapporto bellezza/prestazione è un conto ma se parliamo solamente di bellezza ed estetica non mi sembra proprio che al momento l'Oceano sia addirittura due spanne (!!!) sopra al Maxim, ci sono stato ieri nel tardo pomeriggio/inizio serata per due ore e mezzo e ho visto diverse girls molto belle/belle/carine (Cynthia, Michelina, Giulia teen, Tania, Lena e Katy) ma non un esercito di top-model.
Poi non discuto sul fatto che Ana biondina ed Alice siano bravissime in camera, mai ci sono salito ma mi fido di ciò che trovo scritto qui, ma il bello mi sembra altra cosa...
Ognuno la vede come vuole giustamente io il maxim non lo frequento, e non mi interessa frequentarlo, e dunque non lo posso giudicare, ma da come mi dicono, leggo, e sento la stragrande maggioranza sono ragazze di media/bassa bellezza estetica, (visto che dicono che sono una cinquantina di ragazze) poi i nomi che ai fatto sono sicuro che sono fighe , io al gm ho visto 45/50 ragazze di livello estetico superiore alla media, sopratutto negli ultimi due mesi e' questo che forse che fa la differenza

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/10/2016 13:19 #16022

• puto
Ilde purtroppo una grande percentuale fa parte della confraternita del no fk.Per fortuna non tutte ed io mi faccio solo quelle.

Login