Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (58/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/08/2016 09:25 #14611

• snake
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 28
il_trivella ha ragione fino a quando si parla di intervista, ma nel momento in cui lei manco glielo succhia coperto ci troviamoo di fronte ad una missilata
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/08/2016 10:49 #14612

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
snake ha scritto:
il_trivella ha ragione fino a quando si parla di intervista, ma nel momento in cui lei manco glielo succhia coperto ci troviamoo di fronte ad una missilata
Ovvio se non te lo succhia manco coperto è una missilata al 100% a quel punto si doveva incazzare con lei... riverstirsi e scendere senza pagare

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/08/2016 14:33 #14613

• genesis
  • Rookie Member
Purtroppo avete ragione tutti quanti. Cazzone io che non ho intervistato prima, semplicemente mi piaceva la signorina in questione e in quel momento non era il cervello che ragionava. Qualcuno ha anche detto di andarmene senza pagare e mandarla a quel paese per non dire di peggio , ma forse perche' troppo buono non ne sono stato capace. Onde evitare di cadere ancora in simili errori chiedo a voi che forse conoscete meglio di me le ragazze ( anche per nome) c'e' una bionda abbastanza magra con due seni pronunciati, gira sempre in due pezzi se non sbaglio quasi sempre bianco, chiedo e' affidabile, sapete come si chiama e se sigla.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/08/2016 14:52 #14615

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
biig ha scritto:
Si è verissimo quanto state dicendo circa la necessità di intervistare sempre, ma arrivare a ipotizzare che abbia ragione lei mi sembra un pochino troppo.
Cioè questa si è rifiutata pure di ciucciare coperto, il passo successivo è il non farsi scopare e prendere i soldi.
Io ricordo che le ragazze da ammirare davvero, e mi riferisco proprio al GM ai tempi in cui era odiato da tutti, una volta in stanza e senza averlo concordato prima mi chiedevano se il pompino lo avessi voluto con o senza goldone.
Di sicuro l'ha fatto perché il Collega di turno glielo ha permesso anziché rivestirsi e scendere, ma a prescindere dalle convenzioni, per me questo è il comportamento di un missile.

Beh biig non si e' ipotizzato nulla,la michela si e' comportata mooolto male col collega,il problema e' che l'intervista va sempre fatta altrimenti queste fanno il minimo e come in questo caso neppure quello :evil: .......ti diro' che personalmente con certe girl anche se non e' la prima volta che salgo,con la battuta giusta rimarco sempre quello che mi piace fare in camera..............la vita e' una tempesta,prenderla nel culo un lampo.
genesis la bionda di cui chiedi dovrebbe essere l'Yrina,bbj-fk.......ah ricordati l'intervista :evil:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 09/08/2016 15:00 #14616

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Il_Trivella ha scritto:
Se si sale senza intervista è molto probabile che la ragazza non sigli
Poi x lei è ancora meglio 100chf senza sigle= soldi facili e se cerchi di fare qualcosa come hai fatto cioè rimming ad esempio ti ferma subito..
Alla fine comunque ha ragione lei purtroppo..senza intervista è normale che lei nn faccia un cazzo di sigla è diciamo "ti missili" cosa vuoi pretendere che ti da il culo e magari non ti fa pagare alla fine.
MAI salire senza intervista mai..e soldi sempre alla fine.. Sono regole basi se nn si vuole prendere una missilata
La michelina poi è furba...io non ci sono mai andato perché mi sta un po sul cazzo!!!

Mi riferivo a questo gustoso68 ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
The following user(s) said Thank You: gustoso68

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/08/2016 03:48 #14633

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
quoto gustoso68, anche secondo me si tratta di Irina (ben recensita dallo stesso gustoso ;) )
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/08/2016 11:48 #14639

• snake
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 28
biig ha scritto:
Il_Trivella ha scritto:
Se si sale senza intervista è molto probabile che la ragazza non sigli
Poi x lei è ancora meglio 100chf senza sigle= soldi facili e se cerchi di fare qualcosa come hai fatto cioè rimming ad esempio ti ferma subito..
Alla fine comunque ha ragione lei purtroppo..senza intervista è normale che lei nn faccia un cazzo di sigla è diciamo "ti missili" cosa vuoi pretendere che ti da il culo e magari non ti fa pagare alla fine.
MAI salire senza intervista mai..e soldi sempre alla fine.. Sono regole basi se nn si vuole prendere una missilata
La michelina poi è furba...io non ci sono mai andato perché mi sta un po sul cazzo!!!

Mi riferivo a questo gustoso68 ;-)

leggendo però tutta la frase, spiega il perché ha "ragione" in questo caso la ragazza: se non chiedi non è obbligata a fare le sigle.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/08/2016 12:04 #14641

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Certo, non è obbligata a siglare e ci mancherebbe.
Le ragazze valide lo fanno lo stesso comunque, quindi per me non è del tutto normale, è segno che siamo di fronte ad una furbacchiona.
Comunque il mio scopo non era polemico, ma volevo solo spostare l'attenzione sul fatto che un errore "di procedura" di un collega non dovrebbe mai diventare un pretesto per giustificare una missilata
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 10/08/2016 12:05 da biig.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 10/08/2016 12:19 #14645

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Magari ho un sbagliato a dire che lei aveva ragione al 100% però secondo me più della metà si purtroppo
Poi cavolo vedi una che manco te lo succhia coperto e te lo smanetta a quel punto ti incazzi e glielo dici almeno fammi un pompino coperto ma decente..se mi volevo fare una sega me ne stavo a casa mia
Va bene che è salito senza intervista però a tutto c'è un limite..anche se nn ti intervisto almeno il bj è d obbligo!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2016 07:08 #14674

• ElDiablo
  • Administrator
il problema è che Michelina, non ha mai saputo fare i pompini :dry: il cabrio lo fa, ma è il suo punto debole... per il resto è una buona chiavata, a patto che non abbia smesso di siglare... a quel punto sarebbe una delle tante, nel Grande Mare... :whistle:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2016 07:24 #14681

• gustoso68
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
il problema è che Michelina, non ha mai saputo fare i pompini :dry: il cabrio lo fa, ma è il suo punto debole... per il resto è una buona chiavata, a patto che non abbia smesso di siglare... a quel punto sarebbe una delle tante, nel Grande Mare... :whistle:
Quoto in toto sul bbj,cmq provata dopo la missilata al collega e confermo che con me nessun calo di prestazione..........

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2016 08:57 #14682

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Confermi bbj,cob ,fk?
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2016 08:59 #14683

• andre
  • Junior Member
Sempre stesso prezzo?
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...
Ultima modifica: 11/08/2016 09:00 da andre.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2016 11:52 #14687

• gustoso68
  • Senior Member
andre ha scritto:
Confermi bbj,cob ,fk?

cob non l'ho fatto,bbj-fk-daty-rimmata a tradimento :silly: prezzo solito centone europeo,sia chiaro non vorrei passare per sponsor ma personalmente mi trovo bene..................ah proposito per chi fosse interessato tornata nicole bionda(sorella della bulgaro-rom),cerchiamo di farla siglare che poi un giro ci puo' scappare.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2016 13:23 #14690

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Quoto gustoso68 su Nicole bionda ! Vista ieri sera, appena rientrata dalla vacanza in Spagna , ed è proprio un bel bocconcino ! Io invece solita performance da Dio con la mia preferita Anna bulgara ;) Cmq il mercoledì al GM è proprio la serata ideale x salire !! Ciaooo..

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 11/08/2016 23:25 #14717

• ElDiablo
  • Administrator
Nicole una delle due sigle base la fa (FK se non ricordo male)...
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 12/08/2016 21:51 #14747

• ema1977
  • Rookie Member
Comunque con la michelina si fanno belle scopate, è molto lunatica.domandate tutto prima di andare e poi fate.mi raccomando se dice niente baci non andaate.se dice niente con non andare.poi state sicuri che arriva lei è fare tutto.chiedere gfe.provate .ma non pagare mai prima di di avere fatto tutto quello che ha detto

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 14/08/2016 11:35 #14773

• Palindromo73
  • Senior Member
Ieri sera ho salutato a dovere la Anna bulgara ;) Adesso meritate vacanze visto che è partita stamattina! ! Sarà dura ma x un bel po starò calmo al GM :( :( ciaoooooo
Ultima modifica: 14/08/2016 11:36 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/08/2016 10:44 #14792

• Skorpio
  • Junior Member
Sarebbe un peccato Sig. Palindromo73 non usufruire di tutto quel ben di Dio al GM, la prego, si ravveda
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 15/08/2016 14:04 #14793

• Palindromo73
  • Senior Member
Skorpio ha scritto:
Sarebbe un peccato Sig. Palindromo73 non usufruire di tutto quel ben di Dio al GM, la prego, si ravveda
Certo Sig. Skorpio provvederò sicuramente, ma rimandero' a settembre il da farsi :) adesso ferie ;)
Ultima modifica: 15/08/2016 14:05 da Palindromo73.

Login