biig ha scritto:
Si è verissimo quanto state dicendo circa la necessità di intervistare sempre, ma arrivare a ipotizzare che abbia ragione lei mi sembra un pochino troppo.
Cioè questa si è rifiutata pure di ciucciare coperto, il passo successivo è il non farsi scopare e prendere i soldi.
Io ricordo che le ragazze da ammirare davvero, e mi riferisco proprio al GM ai tempi in cui era odiato da tutti, una volta in stanza e senza averlo concordato prima mi chiedevano se il pompino lo avessi voluto con o senza goldone.
Di sicuro l'ha fatto perché il Collega di turno glielo ha permesso anziché rivestirsi e scendere, ma a prescindere dalle convenzioni, per me questo è il comportamento di un missile.
Beh biig non si e' ipotizzato nulla,la michela si e' comportata mooolto male col collega,il problema e' che l'intervista va sempre fatta altrimenti queste fanno il minimo e come in questo caso neppure quello
.......ti diro' che personalmente con certe girl anche se non e' la prima volta che salgo,con la battuta giusta rimarco sempre quello che mi piace fare in camera..............la vita e' una tempesta,prenderla nel culo un lampo.
genesis la bionda di cui chiedi dovrebbe essere l'Yrina,bbj-fk.......ah ricordati l'intervista