Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (56/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 04/08/2016 23:55 #14489

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Missilato ok, ma da chi?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/08/2016 07:56 #14497

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
gustoso68 ha scritto:
Aggiungo(ma devo ancora provarla)che un vecchio skopatore del posto mi ha riferito che la Bianca capelli neri tette piccole da soddisfazioni :) .................l'ultima volta che l'ho vista la mia anima e' stata folgorata da una sua posizione col culo da infarto :silly:

vorrei capire meglio di chi si tratta :evil: intanto segnalo l'arrivo di altre 4 ragazze nuove molto carine B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/08/2016 17:42 #14505

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Bianca promossa :silly: :silly: :silly:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/08/2016 19:49 #14510

• Skorpio
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
gustoso68 ha scritto:
Bianca promossa :silly: :silly: :silly:

Sig. Gustoso68 ha suscitato anche il mio interesse, ci dica di più

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/08/2016 21:14 #14512

• genesis
  • Rookie Member
C'e' una biondina con occhiali con un tatuaggio sul polpaccio sinistro, molto somigliante alla vanessa professoressa. qualcuno ha info

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 05/08/2016 21:43 #14513

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Tania ritornata dopo breve pausa

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 06/08/2016 06:33 #14521

• ElDiablo
  • Administrator
Trivella sì lo avevo segnalato ;) aggiungo che è tornata anche Roxy Panda
Gustoso68, ho capito di chi parli ;) la provai anche io su consiglio di maramaldo, confermo la validità B)
genesis ho capito di chi parli, molto carina ed è in lista B) ma per ora non ho info da riportare :(
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 06/08/2016 07:20 #14523

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
genesis ha scritto:
C'e' una biondina con occhiali con un tatuaggio sul polpaccio sinistro, molto somigliante alla vanessa professoressa. qualcuno ha info
L'ho vista anch'io e non e' niente male,peccato che non ho informazioni,cmq se tutto va bene dovrebbe(voci di corridoio) tornare l'originale :)
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 06:57 #14536

• ElDiablo
  • Administrator
alcune novità sono già in partenza (2 oggi e 2 lunedì), ma segnalo il rientro della Theo in ottima forma
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 10:21 #14538

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Sono con lo smartphone quindi un pò impedito, blitz al GM dopo diverse settimane, a mio avviso diverse belle figliole, prima o poi dovrò salire con la Anna bulgara (che se ho ben capito in realtà è rumena), ho però notato che dà poca confidenza, due parole e si rimette a giochicchiare con lo smartphone, lo tiene perennemente in mano...
Carine anche Yrina, Roxy Panda e Flory. Roxy lato B merita il soprannome "lato B"! ;)
Rinnovo i miei complimenti alla gestione: rispetto a 10 anni fa le girls sono infinitamente meno aggressive e molto più educate, bravi!!!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 11:41 #14539

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Replay ha scritto:
Sono con lo smartphone quindi un pò impedito, blitz al GM dopo diverse settimane, a mio avviso diverse belle figliole, prima o poi dovrò salire con la Anna bulgara (che se ho ben capito in realtà è rumena), ho però notato che dà poca confidenza, due parole e si rimette a giochicchiare con lo smartphone, lo tiene perennemente in mano...
Carine anche Yrina, Roxy Panda e Flory. Roxy lato B merita il soprannome "lato B"! ;)
Rinnovo i miei complimenti alla gestione: rispetto a 10 anni fa le girls sono infinitamente meno aggressive e molto più educate, bravi!!!
Replay ti posso dire una cosa : Anna bulgara è la mia preferita. Tu puoi dire tutto quello che vuoi , posso aggiungere che ha cambiato registro, quello si ! Con me si comporta da Dio sempre ;) cmq è in partenza ..... ciao.
Ultima modifica: 07/08/2016 11:42 da Palindromo73.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 13:00 #14542

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
@Palindromo73 il senso del tuo post non mi è del tutto chiaro, mi sembri un pò troppo permaloso, ho solo scritto la verità, cioè che la Anna bulgara sta molto sulle sue e dà poca confidenza a chi non conosce. Cosa c'entra il fatto che sia la tua preferita?!?
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 07/08/2016 13:02 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 13:24 #14543

• Palindromo73
  • Senior Member
La mia preferita xke vado sempre e solo con lei quando è presente al GM ;) Sono un suo cliente da 2 anni ormai è con me ha un trattamento speciale. Hai ragione tu riguardo al suo comportamento e infatti ti ho detto che è cambiata tutto qua . Con i nuovi clienti ha un altro modo di fare . Resta il fatto che è una bella gnocca e te la consiglio vivamente. Ciao

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 14:42 #14547

• genesis
  • Rookie Member
Salito ieri sera (Sabato) con Cristina, mora con occhiali pelle bianca lato B abbastanza in carne. Che dire ha fatto tutto quello che promesso al bar, oltretutto sigle subito proposte da lei: FK - BBJ - RAI1 - RAI2- CIM finale. Per contro camera disordinata e piuttosto sporca con un certo odore non dei migliori. Questo e' quanto vi dovevo.

PS: Comunque fra tutte le ragazze presenti secondo il mio parere ROXI lato B sempre la migliore sia come viso che come aspetto fisico. Peccato che purtroppo ZERO SIGLE.
Ultima modifica: 07/08/2016 14:45 da genesis.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 15:14 #14548

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Mmm..Cristina non ho ben capito chi sia però ottimo sapere che sia Full sigle
Anna bulgara (che poi è rumena) è valida peccato x le tette rifatte..comunque non è solo lei la maggior parte delle ragazze hanno il vizio di stare con lo smartphone e toccarsi continuamente i capelli
Roxy lato b è la più figa del GM fisicamente..il culo parla da solo :whistle: x le sigle solo bbj a descrizione
Ultima modifica: 07/08/2016 15:14 da Il_Trivella.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 15:30 #14550

• puto
Anna è nella mia lista nera in buona compagnia delle altre che se la tirano troppo per la loro bellezza e che non mi ispirano a salire.E all'oceano ce ne sono varie fra le quali quella che mi ha detto che sale solo con giovani e belli.Loro si tengano la bellezza ed io i soldi che poi do volentieri alle socializzanti e siglanti.

@palindromo col pacco di soldi che gli hai dato Anna dovrebbe leccarti il culo B)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 15:48 #14552

• Palindromo73
  • Senior Member
puto ha scritto:
Anna è nella mia lista nera in buona compagnia delle altre che se la tirano troppo per la loro bellezza e che non mi ispirano a salire.E all'oceano ce ne sono varie fra le quali quella che mi ha detto che sale solo con giovani e belli.Loro si tengano la bellezza ed io i soldi che poi do volentieri alle socializzanti e siglanti.

@palindromo col pacco di soldi che gli hai dato Anna dovrebbe leccarti il culo B)
ne abbiamo già parlato anche in privato di Anna , dispiace che la pensi così !! Gli avrò dato anche una barca di soldi ad Anna , saranno cazzi miei , e ogni volta sempre in meglio si comporta con me ;) cmq non mi faccio leccare il culo da lei , rispetto reciproco e amicizia vera ormai . Ciao.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 15:52 #14553

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Quoto Palindromo73
Faites vosjeux...
The following user(s) said Thank You: Palindromo73

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 17:44 #14554

• puto
palindromo guarda che il mio era un discorso che riguardava molte girl dell'oceano.
Se poi un bel rimming da parte di Anna ti darebbe fastidio scusa.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 07/08/2016 18:02 #14555

• Palindromo73
  • Senior Member
Ok era un discorso sul GM , ma hai messo dentro anche Anna . E riguardo al rimming proprio non mi va . Adesso x me discorso chiuso .Ciao.

Login