Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (60/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/08/2016 06:50 #14998

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
a parte che alle 21 di domenica, qualsiasi locale è tranquillo... siamo qui a parlare di figa o di cazzate? vediamo di finirla, non lo ripeterò ancora
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/08/2016 08:00 #15000

• puto
ElDiablo ha scritto:
a parte che alle 21 di domenica, qualsiasi locale è tranquillo... siamo qui a parlare di figa o di cazzate? vediamo di finirla, non lo ripeterò ancora

Siamo qui a parlare di figa e di puttanai.Se l.oceano era vuoto erano tutti al MR i possessori di auto.What's problem ?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/08/2016 10:21 #15001

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Uno degli "ometti" ieri sera all'Oceano ero io, tra la finale del volley alle Olimpiadi e Chievo-Inter (due delusioni... :unsure:) mi sono guardato bene in giro: ho depennato dalla lista delle papabili per la salita in camera Roxy Panda, non so che cosa ne pensate voi ma una che all'incrocio degli sguardi mostra il ditino che indica in alto e sussurra di salire senza nemmeno salutare a me proprio non interessa, a maggior ragione dopo che più fonti mi hanno riferito che la prestazione è buona (ottimo bbj) ma non entusiasmante, mentre ho tenuto d'occhio le tempistiche bar-to-bar della Lena, caspita, non male davvero, rispettivamente 43 e 45 minuti, la girl non spicca per la sua bellezza ma ha comunque qualcosa che mi attira...mi devo però decidere alla svelta, a quanto infatti pare resterà al GM ancora per pochi giorni...
Per il resto confermo locale vivibilissimo, tante girls carine/belle non aggressive, temperatura perfetta e buffet spartano ma accettabile per spiluccare qualcosa (sia chiaro, quello del Corona è di un altro pianeta, in quel caso però è una vera e propria cucina a lavorarci). Al posto della Heineken servono la Schützengarten, a mio avviso pessima, la prossima volta se proprio devo bene una birra punto alla Corona!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 22/08/2016 10:26 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/08/2016 13:26 #15006

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Hai hai hai roxy panda cosi' non va bene :evil: :evil: :evil:
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/08/2016 13:27 #15007

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Replay vai con Lena finché sei in tempo ;)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/08/2016 13:28 #15008

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
puto ha scritto:
ElDiablo ha scritto:

Siamo qui a parlare di figa e di puttanai.Se l.oceano era vuoto erano tutti al MR i possessori di auto.What's problem ?

ti ho risposto nel topic adatto

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/08/2016 21:38 #15062

• Replay
  • Premium Member
Ecco. Poi non mi devo incazzare. Grandi scopatori, stasera punto deciso su Lena, le dico che voglio provare a salire con lei e mi fredda subito avvertendomi che non mi avrebbe concesso il fk promesso la prima volta che ci ho parlato (ha un'ottima memoria...) perché il suo c***o di stramaledetto maranza-zerbino (credo di aver capito di chi si tratta) le ha detto che domenica sera ho chiesto informazioni su di lei, credo proprio che mi abbia sentito parlare con un mio amico. Ovviamente il vostro affezionatissimo non ha ceduto non salendo con lei (col c***o che gliela dò vinta!) però mi chiedo: "Perché questi c******i non se ne stanno a casa propria o non vanno al night?!?".

Poi le ragazze si lamentano perché non lavorano...che i 100 euro che ha perso da me glieli dia lui adesso!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 23/08/2016 21:49 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 23/08/2016 23:29 #15064

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Replay ha scritto:
Ecco. Poi non mi devo incazzare. Grandi scopatori, stasera punto deciso su Lena, le dico che voglio provare a salire con lei e mi fredda subito avvertendomi che non mi avrebbe concesso il fk promesso la prima volta che ci ho parlato (ha un'ottima memoria...) perché il suo c***o di stramaledetto maranza-zerbino (credo di aver capito di chi si tratta) le ha detto che domenica sera ho chiesto informazioni su di lei, credo proprio che mi abbia sentito parlare con un mio amico. Ovviamente il vostro affezionatissimo non ha ceduto non salendo con lei (col c***o che gliela dò vinta!) però mi chiedo: "Perché questi c******i non se ne stanno a casa propria o non vanno al night?!?".

Poi le ragazze si lamentano perché non lavorano...che i 100 euro che ha perso da me glieli dia lui adesso!

Ma poi che scusa è mai quella che ha usato? Qual'è il problema ad aver chiesto informazioni?
A questo punto viene d apensare che la sua disponibilità della prima intervista fosse solo il preambolo di una missilata.
E comunque concordo, la zerbinaggine è una brutta roba
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/08/2016 01:46 #15065

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Ah ah ah ridursi a maranza/zerbini che carriera

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/08/2016 06:24 #15068

• ElDiablo
  • Administrator
Replay ha scritto:
perché il suo c***o di stramaledetto maranza-zerbino (credo di aver capito di chi si tratta) le ha detto che domenica sera ho chiesto informazioni su di lei, credo proprio che mi abbia sentito parlare con un mio amico. Ovviamente il vostro affezionatissimo non ha ceduto non salendo con lei (col c***o che gliela dò vinta!) però mi chiedo: "Perché questi c******i non se ne stanno a casa propria o non vanno al night?!?".

quanto odio sti mezzi uomini...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/08/2016 06:40 #15073

• gustoso68
  • Senior Member
ElDiablo ha scritto:
Replay ha scritto:
perché il suo c***o di stramaledetto maranza-zerbino (credo di aver capito di chi si tratta) le ha detto che domenica sera ho chiesto informazioni su di lei, credo proprio che mi abbia sentito parlare con un mio amico. Ovviamente il vostro affezionatissimo non ha ceduto non salendo con lei (col c***o che gliela dò vinta!) però mi chiedo: "Perché questi c******i non se ne stanno a casa propria o non vanno al night?!?".

quanto odio sti mezzi uomini...
sei stato troppo buono Capitano........

...............parlando di pelo ma la Elena capelli neri super abbronzata tettona(4 rifatta)che fine ha fatto?grazie.
Ultima modifica: 24/08/2016 06:44 da gustoso68.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/08/2016 10:07 #15075

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Non pensavo potessero esistere persone così, diciamo...“messe male”
Diventare sottoni e zerbini di troie, zerbini di gestori…mamma mia che tristezza :S
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/08/2016 11:02 #15076

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Fabius ma dove vivi??? :ohmy:

A voglia che c'è ne sono di tipi cosi..... :lol:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 24/08/2016 13:42 #15077

• Replay
  • Premium Member
biig ha scritto:
Ma poi che scusa è mai quella che ha usato? Qual'è il problema ad aver chiesto informazioni?
Me lo sono chiesto anch'io!
Che male c'è a chiedere info? Cioè, mi facciano capire dato che forse sono un pò tonto (userò il plurale maiestatis): loro sono libere di ficcarci missili nel didietro a tutto spiano e noi non possiamo chiedere info?!? Pensa te!
Poi manco le avessi chieste a chissà quante persone, l'ho fatto solo con un mio amico che so essere un esperto delle girls del GM, e per questa ragione nega una sigla che mi aveva promesso?!? Che se ne stia lì a giocare con lo smartphone!

Riferendomi ad un altro thread, quello dedicato al Maxim: vedete carissimi colleghi perché poi le ragazze si incazzano con una come la Lara?!?
Ultima modifica: 24/08/2016 13:51 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/08/2016 02:57 #15087

• andre
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Chi sa dirmi chi è presente come teen domani?se ne vale la passo
Se non ci metti la lingua godi solo a metà...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/08/2016 06:08 #15092

• ElDiablo
  • Administrator
gustoso, bellissima citazione
Replay ti capisco bene... cmq si vede che a Lena non gli stai molto simpatico (vai a capire poi il perché)
andre di teen (18-19 anni e quindi non più grandi), sono sicuro solo di Nicole, morettina appena tornata, siglante ma va ben intervistata perché è un po' furbetta, scopata discreta
in aggiornamento
The following user(s) said Thank You: gustoso68

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 25/08/2016 07:51 #15093

• gustoso68
  • Senior Member
Quella nicole e' 6mesi che ce l'ho sul tacquino :evil: e mi ingrifa di brutto :woohoo: ,ma la prox spianata come detto in un altro topic e' l'irina bionda,devo ri-ri-ri-veriFICARE la prestazione sul FK che considero una sorta di Eau Rouge-Raidillon.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2016 00:18 #15120

• cesso
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 11
Chi mi descrive sta Nicole teen fisicamente,please? E' l'unica con nome Nicole?

Cacchio ma le foto sul sito no ??? :(
Ultima modifica: 26/08/2016 00:20 da cesso.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2016 05:37 #15130

• ElDiablo
  • Administrator
Nicole è la sorellina di quella bionda (ora con i capelli ricci), che è da anni al GM... mi raccomando, mettete bene in chiaro le cose in fase di intervista
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 26/08/2016 20:40 #15152

• tod76
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
Capitano, parli per caso di quella piccoletta con la voce da cartone animato

Login