Topic Ufficiale Club Oceano Lugano (59/251) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Club Oceano Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/08/2016 16:32 #14824

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
Scoperò io anche per voi B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 16/08/2016 20:13 #14833

• Luca72
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Io non la becco mai. Ma Eva é ancora operante o é in vacanza?

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/08/2016 10:27 #14842

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
Luca72 ha scritto:
Ma Eva é ancora operante o é in vacanza?
Eva husky al momento assente.

Grandissimi scopatori ieri sera blitz all'Oceano, caspita complice la poca gente, la temperatura perfetta (un filo troppo freschina) e la situazione-girls sono rimasto lì per tre ore che sono letteralmente volate!
Devo dire che al momento a mio avviso la situazione-girls dell'Oceano (parlando di rapporto numero/bellezza, su quello prestazionale non vi so dire più di tanto poiché non conosco in senso "biblico" le girls oceaniche) è in assoluto la migliore del Canton Ticino, veramente tante belle girls (sia chiaro irreprensibili scopatori, non aspettatevi certo una situazione tipo quelle al Corona dei tempi d'oro delle brasiliane dove appena entrati nel locale si rischiava di star male, sappiamo purtroppo che quei tempi molto difficilmente torneranno) e con un atteggiamento tutt'altro che aggressivo.
Un vecchio forumista di EF che era con me e non entrava al Grande Mare da una vita è rimasto favorevolmente colpito dalla situazione!
Presenti Roxy Panda, Roxy lato B (sì al bbj ma non al fk), Yrina (davvero una bella donna, sembra una siberiana, sì al bbj ma non al fk, eppure so per certo che con alcuni clienti lo pratica, evidentemente non sono il suo tipo, non sono stato comunque ad insistere poiché anche qualora, pur di portarmi in camera, me lo avesse concesso probabilmente lo avrebbe fatto in modo poco convinto...), Maria rom mora occhi chiari simpatica e pazzerella e Lena, girl dai capelli biondi a caschetto che si dichiara mezza rumena e mezza russa con un modo di fare simpatico (un pò meno quando non sono salito con lei nonostante le avances, lì ha avuto un pò una caduta di stile mostrandosi piuttosto contrariata) e quella che mi è sembrata una bella seconda naturale di lato A.
Insomma vi dico che sarei salito volentieri con come minimo tre girls: Roxy Panda, Yrina e Lena (quest'ultima non è bellissima ma ha un "non so che" di intrigante!).
Secondo me il locale merita assolutamente una visita!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 17/08/2016 10:46 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/08/2016 13:30 #14848

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Ottimo report Replay !! Cmq Yrina confermo Fk e Bbj ;) E il GM sarà sempre il numero uno x me :) Ciao.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 17/08/2016 19:34 #14854

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
quoto Replay, ottima qualità all'Oceano anche se siamo in pieno Agosto

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 14:45 #14887

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Quoto pure io replay...stesso mio pensiero.. Yrina prima o poi la devo battezzare pure io..bella bella figa
Ho notato da un pò di tempo che diverse girls (almeno 5) dal GM si sono trasferite al MR..e non viceversa...Mmm chissà perché!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 16:11 #14889

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Il_Trivella ha scritto:
Quoto pure io replay...stesso mio pensiero.. Yrina prima o poi la devo battezzare pure io..bella bella figa
Ho notato da un pò di tempo che diverse girls (almeno 5) dal GM si sono trasferite al MR..e non viceversa...Mmm chissà perché!!!
Io mi sa che non ho capito...
Intendi che al GM hanno troppa concorrenza o altro?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 16:25 #14891

• BartSimpson
  • Regular Member
Con Lena ti saresti divertito. È brava e sorridente

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 16:46 #14893

• Il_Trivella
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 15
biig ha scritto:
Il_Trivella ha scritto:
Intendi che al GM hanno troppa concorrenza o altro?
No..intendo che ultimamente ho visto molte ragazze che lavoravano al GM passare al MR e non capisco il xchè
Che poi sono ragazze che al GM lavoravano..le vedevo salire.. Bo sarà un periodo di migrazione

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 17:31 #14896

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 341
biig ha scritto:
Ad essere sinceri nemmeno io avevo capito...

BartSimpson ha scritto:
Mah, una mia fonte super affidabile mi ha riferito che promette il fk e poi non lo mantiene una volta in camera...magari cambia sulla base del cliente che si trova di fronte (vedasi Yrina che a me ha negato il fk, però me lo ha detto al bar, in quello è stata onesta).
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 18/08/2016 17:34 da Replay.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 17:34 #14897

• puto
@il_Trivella
Le girls sono stronze ma non sceme.Quelle dell'Oceano vedono dalle finestre i parcheggi pieni e pochi ometti dentro da cui deducono che la maggioranza siano al MR e chiaramente vogliono trasferirsi li.Poi nella massa di ometti non ci sono tantissimi col centone per salire ma in questo periodo la situazione fallimentare è in tutti i bordelli.

@Replay
Io ero salito con Lena che mi aveva fatto fk e bbj sempre sorridente.
Ultima modifica: 18/08/2016 17:38 da puto.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 20:24 #14899

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
puto ha scritto:
@il_Trivella
Le girls sono stronze ma non sceme.Quelle dell'Oceano vedono dalle finestre i parcheggi pieni e pochi ometti dentro da cui deducono che la maggioranza siano al MR e chiaramente vogliono trasferirsi li.Poi nella massa di ometti non ci sono tantissimi col centone per salire ma in questo periodo la situazione fallimentare è in tutti i bordelli.

@Replay
Io ero salito con Lena che mi aveva fatto fk e bbj sempre sorridente.

Beh....io sono anni che parcheggio sempre all'Oceano ma non sono mancate occasione che per vari motivi non sia entrato preferendo il Mulino :side:
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 21:08 #14901

• BartSimpson
  • Regular Member
BartSimpson ha scritto:
Mah, una mia fonte super affidabile mi ha riferito che promette il fk e poi non lo mantiene una volta in camera...magari cambia sulla base del cliente che si trova di fronte (vedasi Yrina che a me ha negato il fk, però me lo ha detto al bar, in quello è stata onesta).[/quote]

Io l'ho limonata tutto il tempo e mi ha scopato cowgirl style come se non ci fosse un domani.
È una delle poche non stronze che ho conosciuto al GM.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 22:27 #14902

• BaroneRosso70
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 21
puto ha scritto:
@il_Trivella

Puto, adesso non ti fanno più parcheggiare nel piazzale dell'oceano se vedono che quando scendi dalla macchina vai al mr, quindi chi ha parcheggiato è per forza lì. Il_trivella quelle poche che sono passate al MR non erano certo delle Top (quelle se ne stanno ben salde dove sono), ragazze valide sì ma che a parte giusto Oana non si cagava nessuno qui su GP

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 18/08/2016 23:56 #14904

• puto
Nel parcheggio dell'Oceano c'è un cartello:riservato bar Oceano e palazzo Onix.Io ho visto spesso il parcheggio quasi pieno e pochi ometti all'Oceano.

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/08/2016 02:25 #14905

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Io credo che gm e mr e pian di scairolo siano i posti piu' frequentati, poi e' normale che molti di noi fanno ping pong tra i due locali, visto la materia prima di cui sono forniti, indistintamente dai parcheggi, (compreso quello della palestra)

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 19/08/2016 07:22 #14906

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Ragazzi sapete che sigle fa attualmente la milf Vittoria(capelli neri,viso molto carino,bel fisicone) ex corona ora al GM?Grazie
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/08/2016 12:05 #14936

• maramaldo
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 62
Segnalo l'arrivo di tal Martina Rom. Bella figa, bionda, fisichetto. Fk BJ Rai1. Nonostante non sigli molto io mi ci sono trovato parecchio bene, gran scopata e succhia bene.
la lingua batte dove il clito ride

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 20/08/2016 19:58 #14956

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 764
maramaldo ha scritto:
Segnalo l'arrivo di tal Martina Rom. Bella figa, bionda, fisichetto. Fk BJ Rai1. Nonostante non sigli molto io mi ci sono trovato parecchio bene, gran scopata e succhia bene.

ritorno con ottima news, grande maramaldo ;) cmq a proposito di rate, al GM si riesce a scucire 80€ con diverse ragazze, specialmente nei momenti di calma e più facilmente con le nuove...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Club Oceano Lugano 22/08/2016 00:26 #14993

• puto
Nonostante chi non condivide le mie idee stasera alle 21 parcheggio Oceano pieno e dentro pochissimi ometti quindi quasi tutti al MR.Che poi tutti avessero il centone per salire ne dubito.

Login