Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. (4/7) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene.


Bookmark and Share

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 17:32 #10493

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
puto ha scritto:
Ildebrando ha scritto:
Quoto sui clienti fessacchiotti che si accontentano di poco,

Il problema grosso di questi clienti e che abituano le girl a guadagnare senza impegno e che le stesse istruiscono le new entry a fare lo stesso per cui la situazione non potrà che peggiorare.
Con me non beccano nemmeno mezzo franco e nemmeno mezzo euro, giusto premiare chi lavora bene, poi sopratutto al gm l'ometto e' attratto dalla bellezza fisica e va' a zero sigle, molti senza intervistare, (fk e bbj non lo concepiscono con una troia) stravaganza solo italica
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 17:53 #10497

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
puto ha scritto:
Caro Diablo rispetto il tuo parere ma ribadisco che la discrezionalità secondo mè può esserci con un paio di clienti al massimo.Riguardo ai gestori non ci siamo capiti.Non dicevo che devono dare la camera e poi richiedere delle sigle cosa che sarebbe illegale e pure immorale.Dovrebbero prima informarsi sulle prestazioni delle ragazze e poi decidere se prenderle.Ciao.
Io vedrei difficilmente percorribile anche la seconda strada, non tanto per l'impossibilità di seguirla nel rispetto della legge quanto piuttosto per il lavoro di intelligence che richiederebbe, soprattutto per le novità che rischierebbero di rimanere appannaggio dei locali che se ne sbattono di questi aspetti.
Credo che sia invece molto più fattibile, anzi direi quasi fondamentale perché il modo di gestire un locale possa essere giudicato almeno decente, impedire l'arrivo dei missili noti ed allontanare senza indugi quelle che si rivelino tali e le poco valide.
Purtroppo per chi è in sintonia con il titolo del topic io se fossi un gestore tra le poco valide non me la sentirei di inserire automaticamente tutte le zero sigle, così come di tenerne fuori automaticamente le sigliste (magari cessi) dovendo secondo me esserci tra le mission di un gestore quella di soddisfare la maggior parte della propria clientela, composta ebbenesì anche da quelli che definite fessacchiotti e non necessariamente solo da chi a torto o a ragione si definisce punter professionista o tramite altri titoli.
Egoisticamente ammetto che sarebbe il mio ideale di locale, ma lo rimarrebbe per poco essendo, in Ticino, destinato a chiudere rapidamente.
Riassumendo, secondo me la campagna da portare avanti a spada tratta dovrebbe essere quella per l'allontanamento dei missili e delle ragazze poco valide (scazzate, incapaci...), e magari pure dei cessi seppur siglanti. I veri punti deboli del Ticino dal mio punto di vista.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 18:06 #10499

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 31
biig ha scritto:
puto ha scritto:
Caro Diablo rispetto il tuo parere ma ribadisco che la discrezionalità secondo mè può esserci con un paio di clienti al massimo.Riguardo ai gestori non ci siamo capiti.Non dicevo che devono dare la camera e poi richiedere delle sigle cosa che sarebbe illegale e pure immorale.Dovrebbero prima informarsi sulle prestazioni delle ragazze e poi decidere se prenderle.Ciao.
Io vedrei difficilmente percorribile anche la seconda strada, non tanto per l'impossibilità di seguirla nel rispetto della legge quanto piuttosto per il lavoro di intelligence che richiederebbe, soprattutto per le novità che rischierebbero di rimanere appannaggio dei locali che se ne sbattono di questi aspetti.
Credo che sia invece molto più fattibile, anzi direi quasi fondamentale perché il modo di gestire un locale possa essere giudicato almeno decente, impedire l'arrivo dei missili noti ed allontanare senza indugi quelle che si rivelino tali e le poco valide.
Purtroppo per chi è in sintonia con il titolo del topic io se fossi un gestore tra le poco valide non me la sentirei di inserire automaticamente tutte le zero sigle, così come di tenerne fuori automaticamente le sigliste (magari cessi) dovendo secondo me esserci tra le mission di un gestore quella di soddisfare la maggior parte della propria clientela, composta ebbenesì anche da quelli che definite fessacchiotti e non necessariamente solo da chi a torto o a ragione si definisce punter professionista o tramite altri titoli.
Egoisticamente ammetto che sarebbe il mio ideale di locale, ma lo rimarrebbe per poco essendo, in Ticino, destinato a chiudere rapidamente.
Riassumendo, secondo me la campagna da portare avanti a spada tratta dovrebbe essere quella per l'allontanamento dei missili e delle ragazze poco valide (scazzate, incapaci...), e magari pure dei cessi seppur siglanti. I veri punti deboli del Ticino dal mio punto di vista.

Su questo penso che siamo tutti concordi... anche se la definizione di cesso è soggettiva (della serie De Gustibus)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 18:25 #10501

  • vincent vega
  • Avatar di vincent vega
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 241
  • Ringraziamenti ricevuti 25
  • Karma: 6
Meglio un bbj fatto male o un bj fatto bene?
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 18:36 #10502

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
jordan belfort ha scritto:
Meglio un bbj fatto male o un bj fatto bene?
Se le alternative possibili sono solo queste, per me seconda opzione
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 18:48 #10503

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 846
  • Ringraziamenti ricevuti 113
  • Karma: 77
un bel bbj fatto bene...cavoli bisognerebbe prima di dare una camera alle ragazze,che una sacerdotessa tipo la nostra amata jennifer rom(anche se non c'è più,questo è un esempio)insegnasse il modo e tecnica x farlo,cosi che si partisse già con una sigla già acquisita B)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 18:54 #10504

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
fabius ha scritto:
biig ha scritto:
puto ha scritto:
Caro Diablo rispetto il tuo parere ma ribadisco che la discrezionalità secondo mè può esserci con un paio di clienti al massimo.Riguardo ai gestori non ci siamo capiti.Non dicevo che devono dare la camera e poi richiedere delle sigle cosa che sarebbe illegale e pure immorale.Dovrebbero prima informarsi sulle prestazioni delle ragazze e poi decidere se prenderle.Ciao.
Io vedrei difficilmente percorribile anche la seconda strada, non tanto per l'impossibilità di seguirla nel rispetto della legge quanto piuttosto per il lavoro di intelligence che richiederebbe, soprattutto per le novità che rischierebbero di rimanere appannaggio dei locali che se ne sbattono di questi aspetti.
Credo che sia invece molto più fattibile, anzi direi quasi fondamentale perché il modo di gestire un locale possa essere giudicato almeno decente, impedire l'arrivo dei missili noti ed allontanare senza indugi quelle che si rivelino tali e le poco valide.
Purtroppo per chi è in sintonia con il titolo del topic io se fossi un gestore tra le poco valide non me la sentirei di inserire automaticamente tutte le zero sigle, così come di tenerne fuori automaticamente le sigliste (magari cessi) dovendo secondo me esserci tra le mission di un gestore quella di soddisfare la maggior parte della propria clientela, composta ebbenesì anche da quelli che definite fessacchiotti e non necessariamente solo da chi a torto o a ragione si definisce punter professionista o tramite altri titoli.
Egoisticamente ammetto che sarebbe il mio ideale di locale, ma lo rimarrebbe per poco essendo, in Ticino, destinato a chiudere rapidamente.
Riassumendo, secondo me la campagna da portare avanti a spada tratta dovrebbe essere quella per l'allontanamento dei missili e delle ragazze poco valide (scazzate, incapaci...), e magari pure dei cessi seppur siglanti. I veri punti deboli del Ticino dal mio punto di vista.

Su questo penso che siamo tutti concordi... anche se la definizione di cesso è soggettiva (della serie De Gustibus)

Quoto biig e anche la puntualizzazione di fabius sui cessi ...... parlando di quelli "conclamati" ( cioè che sono cessi praticamente per tutti ) , pur non avendone mai usufruito mi sono sempre convinto che se continuano a bazzicare una location , tra l'altro per un lungo tempo, una funzione nel "circo" del bordello ce l'hanno anche loro evidentemente , e non dandomi fastidio possono restare a fare , per quanto mi riguarda , solo numero .. ... e magari con quelle simpatiche ci si scambia anche 4 chiacchiere e si chiedono informazioni sul resto :)
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 18:57 #10505

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
jordan belfort ha scritto:
Meglio un bbj fatto male o un bj fatto bene?

Mi concentro su FK e COB e lascio perdere entrambe le opzioni ( per rimanere sullo "standard" delle sigle ) ... perchè scartando ovviamente il BBJ fatto male , il BJ proprio non mi da nessuna sensazione , magari da ragazzino era sufficiente anche ill solo pensiero per farmi venire , ma ora ....
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 23:32 #10520

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Per me il ticino e i suoi contact bar sono un mondo a se', in altri luoghi senza ripetermi bbj e fk sono la norma le zero sigle hanno percentuali insignificanti i missili rarissimi, per questo invidio eldiablo quando va' spesso in terra teutonica al costo di 40/50 euri a short
Ultima modifica: 30/03/2016 23:33 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 23:38 #10521

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 31
Skywalker ha scritto:
jordan belfort ha scritto:
Meglio un bbj fatto male o un bj fatto bene?

Mi concentro su FK e COB e lascio perdere entrambe le opzioni ( per rimanere sullo "standard" delle sigle ) ... perchè scartando ovviamente il BBJ fatto male , il BJ proprio non mi da nessuna sensazione , magari da ragazzino era sufficiente anche ill solo pensiero per farmi venire , ma ora ....

Come ti comprendo... mi fanno poi ridere quelle troie(anzi puttane ;) ) che ti dicono che non te ne accorgi nemmeno che te lo fanno coperto :lol: eh si... ci prendono per pivelli
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 30/03/2016 23:52 #10524

  • Jed
  • Avatar di Jed
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 8
Io quoto in gran parte le parole di Biig, i missili sono proprio un problema per questi locali....sarò diffidente io oppure soltanto poco esperto...ma mi è capitato parecchie volte di avere rifiutato una ragazza per paura di prendere missilate e non parlo solo di quelle che ti promettono e poi non fanno....ma di ragazze che cronometrano la mezzora oppure sono così scazzate che ti danno la sensazione di avere buttato via soldi!!
Comunque io resto dell'idea ( e chiamatemi pure fessacchiotto se volete) che una ragazza deve piacere indipendentemente dalle sigle!! Preferisco una ragazza zero sigle, che tromba bene e mi piace che una siglante che mi piace molto meno!! Tenendo presente anche (e molti di voi più esperti di me possono confermarlo!!) che siglanti molte volte non è sempre sinonimo di qualità!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 09:46 #10526

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1333
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 51
Jed ha scritto:
Tenendo presente anche (e molti di voi più esperti di me possono confermarlo!!) che siglanti molte volte non è sempre sinonimo di qualità!!

Ah beh, questo è poco ma sicuro, negli ultimi due anni sono salito con diverse girls siglanti (Ella rom ex Hollywood al Corona, Elisa ex MR al Corona, Lara rom al Maxim, Alessandra rom all'Oceano questo stesso mese etc.) con le quali non credo salirò ancora, siglanti sì ma dalla prestazione (ovviamente secondo me) non memorabile...

Riguardo a Denisa ex Belgio...più volte ho cercato di strapparle se non entrambe almeno una delle due sigle base ma lei, devo dire molto gentilmente, mi ha sempre risposto di no sulla base del fatto che lavora parecchio anche senza siglare.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 31/03/2016 09:46 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 12:30 #10528

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Vado solo con siglanti performanti e ultra performanti, e pure carine,dunque per me il problema non sussiste, per quanto riguarda denisa in ticino si e' ritrovata nell'eldorado, ma che dico un Sei al superenalotto, in altri lidi sarebbe meno di una qualunque, infatti puo' trovare clienti nelle vetrine e in ticino
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 12:50 #10529

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ildebrando ha scritto:
Vado solo con siglanti performanti e ultra performanti, e pure carine,dunque per me il problema non sussiste, per quanto riguarda denisa in ticino si e' ritrovata nell'eldorado, ma che dico un Sei al superenalotto, in altri lidi sarebbe meno di una qualunque, infatti puo' trovare clienti nelle vetrine e in ticino
Ecco questo è un esempio dell'anomalia che vedo io in tutto questo discorso e non solo.
Ilde ti accanisci ormai da mesi contro Denisa senza neanche averla provata (nemmeno io per questo) mentre contro i missilacci che ci sono in giro giusto qualche critica ogni tanto.
Forse andrebbero invertite le dosi di accanimento proporzionalmente alla reale entità dei problemi.
La mia sensazione è che Denisa sia l'ultimo dei problemi del Ticino, anzi forse ne potrebbe essere persino un valore aggiunto.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 13:16 #10530

  • Replay
  • Avatar di Replay
  • Offline
  • Premium Member
  • Messaggi: 1333
  • Ringraziamenti ricevuti 330
  • Karma: 51
Se posso spezzare una lancia nei confronti di Denisa ex Belgio devo dire che due persone che conosco, entrambi frequentatori del Globe, mi hanno riferito che nonostante le zero sigle hanno fatto con lei una grandissima scannata in termini di coinvolgimento, tanto che ci sono saliti altre volte.
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer....
Ultima modifica: 31/03/2016 13:18 da Replay.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 15:16 #10538

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4744
  • Ringraziamenti ricevuti 629
  • Karma: 373
vi capisco biig e Replay, ma vi posso assicurare che con una zero sigle, avrete sempre la sensazione che vi manca qualcosa... specialmente se siete gente come me che va spesso anche in altri lidi e scopa ragazze fighe quanto Denisa, con grande coinvolgimento e con le sigla base a 50€...

prima mi era più facile soprassedere e andare con una zero sigle, mentre adesso, se non fa almeno il BBJ o FK (e anche lì, è dura che salga), deve essere una tipa che mi piace di brutto per portarla comunque in camera...
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 15:48 #10541

  • puto
  • Avatar di puto
Mai avuto problemi con i missili.Basta dire molto chiaramente quello che vuoi e specificare che paghi dopo al che spariscono.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 16:27 #10544

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 586
  • Ringraziamenti ricevuti 60
  • Karma: 31
ElDiablo ha scritto:
vi capisco biig e Replay, ma vi posso assicurare che con una zero sigle, avrete sempre la sensazione che vi manca qualcosa... specialmente se siete gente come me che va spesso anche in altri lidi e scopa ragazze fighe quanto Denisa, con grande coinvolgimento e con le sigla base a 50€...

prima mi era più facile soprassedere e andare con una zero sigle, mentre adesso, se non fa almeno il BBJ o FK (e anche lì, è dura che salga), deve essere una tipa che mi piace di brutto per portarla comunque in camera...

:woohoo:
Purtroppo in Ticino questa è fantascenza :unsure:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 16:38 #10545

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Quoto eldiablo e ho girato molto meno di lui, nonostante vada a puttane da 16 anni, quando proverete la germania in primis, i bordelli della svizzera tedesca, (escludiamo il globe non e' un locale adatto per denisa) la carinzia vedrete che direte denisa oh denisa zero sigle che abbaglio mediatico,, biig non e' accanimento ci mancherebbe e' che per me le zero sigle pur convolgenti che voi vogliate, non mi dicono nulla ripeto un atto sessuale senza fk e bbj e' un atto sessuale incompleto, tra un uomo e una donna, (copiraight di puto) ho fatto la seredova bello, si, con concessioni forzate che per me sono la routine, ma poi la nostalgia, anzi la dipendenza da fk e bbj mi riporta nel classico mondo ildebrando, fatto di sigle e gfe/pse
Ultima modifica: 31/03/2016 16:40 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 17:20 #10546

  • Jed
  • Avatar di Jed
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 8
Beh, a questo punto direi che si sta discutendo per nulla, in quanto ogniuno di noi ha i propri gusti e spende i soldi come vuole!
Invidio ElDiablo e tutti quelli che hanno la possibilità di andare in Germania o in qualsiasi altro posto dove trombano siglanti, belle fighe a 50 euro!!
Purtroppo per il momento mi devo accontentare del Ticino dove le zero sigle abbondano e siccome a me personalmente se vado con una escort come prima cosa mi deve piacere, se devo scegliere tra una siglante che non mi piace ad una zero sigle che mi piace....opterò sempre per la seconda!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans