puto ha scritto:
Caro Diablo rispetto il tuo parere ma ribadisco che la discrezionalità secondo mè può esserci con un paio di clienti al massimo.Riguardo ai gestori non ci siamo capiti.Non dicevo che devono dare la camera e poi richiedere delle sigle cosa che sarebbe illegale e pure immorale.Dovrebbero prima informarsi sulle prestazioni delle ragazze e poi decidere se prenderle.Ciao.
Io vedrei difficilmente percorribile anche la seconda strada, non tanto per l'impossibilità di seguirla nel rispetto della legge quanto piuttosto per il lavoro di intelligence che richiederebbe, soprattutto per le novità che rischierebbero di rimanere appannaggio dei locali che se ne sbattono di questi aspetti.
Credo che sia invece molto più fattibile, anzi direi quasi fondamentale perché il modo di gestire un locale possa essere giudicato almeno decente, impedire l'arrivo dei missili noti ed allontanare senza indugi quelle che si rivelino tali e le poco valide.
Purtroppo per chi è in sintonia con il titolo del topic io se fossi un gestore tra le poco valide non me la sentirei di inserire automaticamente tutte le zero sigle, così come di tenerne fuori automaticamente le sigliste (magari cessi) dovendo secondo me esserci tra le mission di un gestore quella di soddisfare la maggior parte della propria clientela, composta ebbenesì anche da quelli che definite fessacchiotti e non necessariamente solo da chi a torto o a ragione si definisce punter professionista o tramite altri titoli.
Egoisticamente ammetto che sarebbe il mio ideale di locale, ma lo rimarrebbe per poco essendo, in Ticino, destinato a chiudere rapidamente.
Riassumendo, secondo me la campagna da portare avanti a spada tratta dovrebbe essere quella per l'allontanamento dei missili e delle ragazze poco valide (scazzate, incapaci...), e magari pure dei cessi seppur siglanti. I veri punti deboli del Ticino dal mio punto di vista.