Topic meraviglioso
La mia posizione personale è che faccio una valutazione di volta in volta e le sigle pur essendo una componente fondamentale non mi fanno escludere nulla a priori.
Ma a parte chi mi scopo io che può essere anche argomento poco interessante per altri, ho descritto come meraviglioso il topic per un altro motivo che provo a spiegare.
In pochi mesi ben capitanati abbiamo visto sorgere, contribuendo, una bella community che ha vari aspetti interessanti, uno il trend di crescita fortissima, due la serietà delle persone coinvolte, tre l'assenza di trolleggiamenti vari anche senza dover adottare stili di moderazione filonazi, semplicemente perché l'eventuale troll ci farebbe fare due simpatiche risate, senza turbare o influenzare nulla.
Tra l'altro molti di noi frequentano anche in settimana, quando pagar la camera non è sempre scontato.
Ora o quando fossimo piu forti organizzati e numerosi forse potrebbe GP potrebbe essere uno strumento di azione coordinata (ricordo qualcosa del genere sulla storia degli 80€ su gt anni fa )
Quindi per esempio se si decidesse che nel mese di aprile (già mi vedo il sondaggio
) certe sigle tipo bbj sono considerate importanti, io non avrei alcun problema ad attenermi e aspettare maggio per tornare alle mie amate zero sigle. Voglio poi vedere cosa succede. Chi fa il mercato. Magari chi non può star senza succhiar gomma si specializzerà suoi copertoni di bicicletta; ne farà delle opere d'arte e vendendole pagherà la camera a tute le amiche.
Ovviamente siamo in contesto sigle, ma per fare un alto esempio portare il rate standard al GM a 100CHF sarebbe doveroso. Si tratta solo di capire quanti siamo , quali siamo e come ci muoviamo. Per me usare il mese a tema è un modo che funzionerebbe, ciao a tutti