Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. (5/7) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene.


Bookmark and Share

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 18:32 #10547

  • bagascia
  • Avatar di bagascia
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 845
  • Ringraziamenti ricevuti 112
  • Karma: 77
finora denisa mai provata e per ora non è in lista,in futuro vedrò,ma se non concede una sigla,non credo che ci vada...oramai mi sono viziato,se proprio non trovo una siglante che mi piaccia al maxim,potrei provarla,ma è molto dura
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 18:42 #10550

  • puto
  • Avatar di puto
I pareri discordanti sono interessanti anche se non li condivido.Ribadisco le mie perplessità sulla discrezionalità.Siete veramente convinti che queste draculine assetate di soldi prima di un no deciso non proverebbero ad alzare il prezzo ?? Io assolutamente no.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 19:50 #10555

  • VenomX1
  • Avatar di VenomX1
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 388
  • Ringraziamenti ricevuti 22
  • Karma: 38
nessuno convincerà nessuno ma leggo una bella discussione, io mi ritrovo nella posizione di biig e skywalker che preferiscono le sigle ma non a tutti i costi. per dire, una zero sigle la faccio una volta e la pianto lì, una siglista la replico
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 20:25 #10556

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
puto ha scritto:
Mai avuto problemi con i missili.Basta dire molto chiaramente quello che vuoi e specificare che paghi dopo al che spariscono.
Succede la stessa identica cosa con le zero sigle ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 23:06 #10559

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Comunque ribadisco ancora una volta, che uno esce dai confini ticinesi e prova altri lidi penso che cambiera' idea, come diceva guido angeli provare per credere, tutto un altro pianeta, per questo per me e' incocepibile enfatizzare le zero sigle e sentire parlare di missili, problema solo ticinese, dove la bellezza delle girl e sopratutto le prestazioni, sono del tutto insufficienti salvo rare eccezzionie di piccole isole felici rispetto a francoforte, nwr, zurigo e dintorni,villach e dintorni
Ultima modifica: 31/03/2016 23:12 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 31/03/2016 23:35 #10561

  • Skywalker
  • Avatar di Skywalker
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 756
  • Ringraziamenti ricevuti 98
  • Karma: 39
CONSIDERAZIONE :

tornando all'esempio "Denisa" come campione perfetto di "NO sigle gnocca" , ho letto varie volte e nel tempo ( e quindi dovrebbe essere conferma che si tratti di verità ) , che se le si chiede conto delle NO sigle lei risponde sempre con la stessa motivazione ... "perchè lavoro lo stesso" .

Questo mi porta a pensare ( nulla di personale e sempre prendendola come esempio tipo ) :

1) La ragazza è perlomeno sincera nel ribadire il vero motivo , rispetto a quelle che si nascondono dietro al refrain del "preservare la salute" , salvo poi scoprire che alcune , tramite un elargizione più generosa per la prestazione , trovano un miracoloso antidoto inodore/incolore/invisibile per ovviare al tutto .

2) I colleghi che si accontentano della scopata "NO sigle" ripetuta più volte sono in maggioranza altrimenti non si spiega come nella medesima location e da molto tempo la girl riesca a lavorare senza problemi .
Mi spiego meglio .... visto che è gnocca notevole rispetto alla media che gli gira intorno un collega può :
- salire senza intervistarla
- salire perchè tentato di provarla comunque anche se nega le sigle in intervista
- salire perchè forumista curioso dopo tutti i post positivi nei suoi confronti

però se questi di cui sopra fossero nella maggior parte amanti delle sigle ( si intende ben fatte e con partecipazione ) i casi sono 2 :
o non ci tornano più dopo essersi tolta la curiosità o ci tornano saltuariamente così tanto per farsi un giro con la bella figona .

Quindi , visto che il tourn-over di clienti non mi sembra così elevato se non a lungo termine ( vedo colleghi talmente abitudinari in alcune location che per me fanno ormai parte della mobilia :lol: ) , dovrebbe ad un certo punto calare il nr. di clienti che la procurano ( non azzerarsi ... ma calare notevolmente dopo la fiammata iniziale sì ) .

Così non è .... quindi ciò vuol dire che molti e molti colleghi abituè della location ci tornano spesso .
Quindi battaglia persa sperare che la mancanza di fatturato spinga certe gnocche a siglare .... perchè il fatturato per loro non cala!!!

P.S. un giorno la curiosità credo che mi spingerà ... forse ... a provarla , però poi rimarrò della schiera di chi non ci torna o ci torna una volta ogni morte di Papa ... salvo abbia una "pozione magica" che catturi anche me come successo ad altri :silly:
L'uomo ha bisogno dell'amore di una donna ... ma anche della compagnia breve , ma intensa , di una zoccola !
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 05:56 #10565

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
ragionamento che condivido, ma c'è un appunto da fare... il fatturato calerà, quando si farà sentire il peso dell'età pure con lei e poi vedremo se non si metterà a siglare... gente come Jessica di Castione, mi disse che 10 anni fa in Ticino non faceva manco i pompino cover tra un po' (figuriamoci i cabrio e FK), mentre ora si fa anche inculare e sborrare in bocca :whistle: :woohoo: e non mi dite che ora è un cesso, perché non è così...

una cosa però che mi disse il mio :kiss: aMMMore :kiss: Gabry mora 2 del GM, fu questa: "io non ho iniziato a siglare perché non lavoravo... l'ho fatto perché lo fanno tutte..."... quindi c'è speranza, Amici B)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 15:33 #10575

  • puto
  • Avatar di puto
biig ha scritto:
puto ha scritto:
Mai avuto problemi con i missili.Basta dire molto chiaramente quello che vuoi e specificare che paghi dopo al che spariscono.
Succede la stessa identica cosa con le zero sigle ;-)

Non confondiamo le zerosigle con i missili.Le prime ti dicono di no senza specificare il pagamento dopo.Le seconde non ti danno risposte chiare finquando non specifichi pagamento dopo.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 15:58 #10576

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
puto ha scritto:
biig ha scritto:
puto ha scritto:
Mai avuto problemi con i missili.Basta dire molto chiaramente quello che vuoi e specificare che paghi dopo al che spariscono.
Succede la stessa identica cosa con le zero sigle ;-)

Non confondiamo le zerosigle con i missili.Le prime ti dicono di no senza specificare il pagamento dopo.Le seconde non ti danno risposte chiare finquando non specifichi pagamento dopo.

Certo, non stavo cercando di confondere le due cose, quanto piuttosto di evidenziare (cosa peraltro superflua) che se non si ha mai avuto problemi con i missili a maggior ragione non si dovrebbe averne con le zero sigle.
Contro le seconde però spesso noto un accanimento superiore che verso i missili.
Questo era il senso.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 16:55 #10581

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Mah puoi essere bella, bona e miss ecc ecc ma in germania o in svizzera tedesca se non sigli, lavori pochino,il ticino e' il pianeta delle zero sigle, perche' chi lo frequenta (gli italiani cerca coccole e compagnia, e una scopatina standard a rate di 100 euri) massimo risultato minimo sforzo per una cortigiana, sopratutto se avvenente e figa, poi se va' uno che invece della canonica mezzora sta' tre/quattro ore e lascia una banconota da 500 euri credo che sigla anche denisa, per me e' inaccetabile,anzi lo reputo un furto pagare 100 euri e non ottenere nessuna sigla, al cospetto delle ultra fighe made in deucheland che per 50 euri ti rivoltano come un calzino con fk e bbj da urlo, certo se uno rimane sempre nei confini ticinesi lo capisco,e' come il ragazzo del paesello che stravede per la bella compaesana, poi va' in citta' e vede la marea di figa che ce' in giro
Ultima modifica: 01/04/2016 16:59 da Ildebrando.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 17:39 #10583

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
Ildebrando ha scritto:
Mah puoi essere bella, bona e miss ecc ecc ma in germania o in svizzera tedesca se non sigli, lavori pochino,il ticino e' il pianeta delle zero sigle, perche' chi lo frequenta (gli italiani cerca coccole e compagnia, e una scopatina standard a rate di 100 euri) massimo risultato minimo sforzo per una cortigiana, sopratutto se avvenente e figa, poi se va' uno che invece della canonica mezzora sta' tre/quattro ore e lascia una banconota da 500 euri credo che sigla anche denisa, per me e' inaccetabile,anzi lo reputo un furto pagare 100 euri e non ottenere nessuna sigla, al cospetto delle ultra fighe made in deucheland che per 50 euri ti rivoltano come un calzino con fk e bbj da urlo, certo se uno rimane sempre nei confini ticinesi lo capisco,e' come il ragazzo del paesello che stravede per la bella compaesana, poi va' in citta' e vede la marea di figa che ce' in giro

Beh ildebrando repetita iuvant, finirà che inizierò a pensarla anch'io così :-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 18:49 #10588

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
il buon ilde usa toni duri, ma la vedo pressoché come lui
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 19:42 #10596

  • Jed
  • Avatar di Jed
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 167
  • Ringraziamenti ricevuti 16
  • Karma: 8
Io comunque ormai bazzico il Maxim settimanalmente da gennaio...ma questa Denisa non l'ho mai vista!!...sarò stato sfortunato perchè quando ero li lei era sempre in stanza oppure non è questa strafiga che tanto si decanta tipo le "famose" Lorena o Jasmine che non mi dicono niente!!
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 19:45 #10597

  • biig
  • Avatar di biig
  • Offline
  • Centurion Member
  • Messaggi: 1876
  • Ringraziamenti ricevuti 199
  • Karma: 124
ElDiablo ha scritto:
il buon ilde usa toni duri, ma la vedo pressoché come lui
Ma noi non siamo di certo gente che si scandalizza per la passione con cui si esprimono le proprie idee.
Ciò di cui sorridevo era piuttosto la frequenza con cui lo stesso concetto veniva ripetuto, ammetto però sempre con sfumature diverse :-)
Era un po' un modo per alleggerire la chiacchierata ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 20:41 #10602

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 31
Ildebrando ha scritto:
Mah puoi essere bella, bona e miss ecc ecc ma in germania o in svizzera tedesca se non sigli, lavori pochino,il ticino e' il pianeta delle zero sigle, perche' chi lo frequenta (gli italiani cerca coccole e compagnia, e una scopatina standard a rate di 100 euri) massimo risultato minimo sforzo per una cortigiana, sopratutto se avvenente e figa, poi se va' uno che invece della canonica mezzora sta' tre/quattro ore e lascia una banconota da 500 euri credo che sigla anche denisa, per me e' inaccetabile,anzi lo reputo un furto pagare 100 euri e non ottenere nessuna sigla, al cospetto delle ultra fighe made in deucheland che per 50 euri ti rivoltano come un calzino con fk e bbj da urlo, certo se uno rimane sempre nei confini ticinesi lo capisco,e' come il ragazzo del paesello che stravede per la bella compaesana, poi va' in citta' e vede la marea di figa che ce' in giro

Quoto Quoto Quoto :woohoo:
100 € al loro paese sono mezzo stipendio mensile, e queste li guadagnano in mezzora, e in più non vogliono neanche sbattersi a siglare?... ma per favore :evil:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 20:48 #10603

  • fabius
  • Avatar di fabius
  • Offline
  • Senior Member
  • Messaggi: 583
  • Ringraziamenti ricevuti 55
  • Karma: 31
Jed ha scritto:
Io comunque ormai bazzico il Maxim settimanalmente da gennaio...ma questa Denisa non l'ho mai vista!!...sarò stato sfortunato perchè quando ero li lei era sempre in stanza oppure non è questa strafiga che tanto si decanta tipo le "famose" Lorena o Jasmine che non mi dicono niente!!

Anche a me Lorena e Jasmine non dicono niente. Denisa è decisamente più gnocca di loro, ma nemmeno questa strafiga che si decanta tanto (che poi una che non fa nulla io non la decanterei mai nemmeno se fosse strafica per davvero)
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 01/04/2016 22:52 #10608

  • kasso
  • Avatar di kasso
  • Offline
  • Regular Member
  • Messaggi: 179
  • Ringraziamenti ricevuti 10
  • Karma: 15
Io parlo di quest'argomento come un analisi di ciò che conosco a menadito
parlo del Castione..
Al Castione la maggior parte delle ragazze sono sigliste (questo è un neologismo soprattutto nell' accezione plurale femminile molto simile all' antitesi delle troniste che secondo me ben rappresentano le zerosigle) ,poche fanno rai due e cim, ma molte siglano e siglano bene
Le piu' fighe non siglano, ma Alexandra ungherese strasigla ed è strafiga
Giulia Kulinudi non fa niente però mezz'ora in camera ti tiene, l'ex bella figa Roxanna ora molto simile ad un Botoxwoman adesso che non è più gran figa sigla.. ma sigla male
Ramona bella figa (Ramona ha un fisico spaziale ed è una gran bella donna non ci sono cazzi) non fa una mazza e i miei 80 o 100 franchi ancora li deve vedere ,certo che mi tenta..
Così come Giulia K ha due chiappe d'oro, o come Bianca la strabica che sigla pe 20 franchi in più (e sti cazzi)


Secondo me le zerosigle hanno diritto di esistenza basta non missilare come Alessia Mulino..

faccio l'esempio di Alexandra ex cugine Lumino's..
Prima zero sigle totale ora multisigle.. così come tante altre..
Certo io non ci vado e non aspetto di andarci 4 volte per poi dire .. e adesso con me bacia.. e sti cazzi prima gli hai regalato 400/500 euro

Errare humanum est, Perseverare diabolicum est, Prosciuttus su occhius cugliune sunt

Poi capisco se una ti fa impazzire fisicamente (difficile ma mi è capitato tipo con Roxanna rossa Oceano) un paio di volte ci vai poi fanculo
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 02/04/2016 00:12 #10611

  • puto
  • Avatar di puto
"Quoto Quoto Quoto :woohoo:
100 € al loro paese sono mezzo stipendio mensile, e queste li guadagnano in mezzora, e in più non vogliono neanche sbattersi a siglare?... ma per favore :evil:"

Parole sacrosante Fabius.

ildebrando mi sa che a furia di battere il chiodo stiamo svegliando qualche ometto.
Ultima modifica: 02/04/2016 00:13 da puto.
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 02/04/2016 04:14 #10612

  • Ildebrando
  • Avatar di Ildebrando
  • Offline
  • User is blocked
  • Messaggi: 2282
  • Ringraziamenti ricevuti 129
  • Karma: 28
Purtroppo come dice biig gira che ti rigira e' il solito minestrone ripetitivo, pero' ce' un però' come dice puto qualche ometto incomincia ad afferrare il concetto,si come dice eldiablo sono toni duri espliciti, ma se uno va a puttane da anni pretende sempre il meglio da una professionista del sesso,visto che la paga profumatamente, specialmente e soprattutto in ticino, non e' che devono essere un dogma obbligatorio le sigle, (per ovvi motivi che non sto' ad elencare) pero' una costanza si', visto che in altri posti sono la routine, oppure l'obbligo, (globe e catena ingo) poi uno puo' pure salire senza siglare, ma vorrei vedere chi lo farebbe se tutte o la maggioranza siglassero, io dico nessuno, come al globe che non per nulla e' il top in europa
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Campagna contro le zerosigle e chi le mantiene. 02/04/2016 06:55 #10616

  • ElDiablo
  • Avatar di ElDiablo
  • Offline
  • Administrator
  • Messaggi: 4743
  • Ringraziamenti ricevuti 628
  • Karma: 373
biig ha scritto:
ElDiablo ha scritto:
il buon ilde usa toni duri, ma la vedo pressoché come lui
Ma noi non siamo di certo gente che si scandalizza per la passione con cui si esprimono le proprie idee.
Ciò di cui sorridevo era piuttosto la frequenza con cui lo stesso concetto veniva ripetuto, ammetto però sempre con sfumature diverse :-)
Era un po' un modo per alleggerire la chiacchierata ;-)

tranquillo, lo so ;)

ildebrando, non ne sarei così sicuro sull'ultima frase e ti spiego il perché: ci sono molti ometti che vogliono solo svuotare, meglio se con una bella figa... magari sono pure sposati/fidanzati e se per caso si prendessero anche solo un herpes, voglio vederli poi come si giustificano con la partner... in quello li posso capire
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (2), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Login



Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans