Sposto qui il proseguimento della discussione per evitare off thread in quello dell'oceano...
puto ha scritto:
Non far lavorare le zerosigle ?? Ildebrando è il mio sogno ma finquando ci saranno ometti che pagano per masturbarsi dentro un bel corpo non ce la faremo mai
biig ha scritto:
Per pura curiosità puto, ma se qualcuno ti dovesse contestare che tu ad esempio le paghi come gli altri ma ti fermi ai preliminari, e che se tanti facessero come te noi altri avremmo finito di scopare pay in quanto le ragazze si adatterebbero ai tuoi standard, che risposta gli daresti?
Vosjeux ha scritto:
Mmmm......
già già.....spunto per quesito interessante.
puto ha scritto:
@biig la tua mi sembra una domanda strana.Mai sentito di zoccole che non si fanno penetrare.Sei un po' machiavellico.Inoltre ti assicuro che le faccio faticare a spompinare con i miei tempi di venuta.
Si è vero, domanda strana, un po' come la risposta del resto.
Che in pratica lascia intendere che ciò che rende inaccettabile un comportamento da parte dei Colleghi non sia tanto la sua stranezza o incomprensibilità, quanto la sua reale possibilità di "inquinare" il mercato.
Ovvero, se ad accettare di andare a zoccole a zero sigle fossero solo una manciata di puttanieri, quantitativo insufficiente a garantire la sussistenza delle zero sigle, allora questi puttanieri non meriterebbero tutto sommato il tuo disprezzo, manifestato ad ogni occasione.
Ed alla stessa maniera dal tuo punto di vista se ho ben capito non è biasimabile chi paga una donna per neppure scoparla perché essendo parte di un'elite talmente limitata numericamente non è in grado di far si che le ragazze di adattino a farsi pagare per farsi le coccole (cosa che peraltro succede...)
Se altri iniziassero a fare come te fino a diventare la maggioranza sarebbe quindi giusto dirvene di ogni, ma non ora.
Quindi il giudizio e la critica sulle preferenze dei Colleghi nasce non tanto dalla effettiva "stranezza" dei loro gusti, quanto dalla quantità di altri ometti che quei gusti li condividono...
Un po' debole come argomentazione a mio avviso.
Ad ogni modo, la mia domanda, volutamente provocatoria, non aveva certo lo scopo di evidenziare le incoerenze che io vedo nel pensiero di qualche Collega (e che rispetto quasi sempre e comunque), quanto quello di fungere da spunto di riflessione per tentare di far capire che comportamenti che noi troviamo inconcepibili, per altri possono essere la pura e semplice normalità, senza che questo debba provocare scandali.
Credo si tratti di mission impossible, ma vedo che la vostra pazienza nell'evidenziare il "disprezzo" verso chi la pensa diversamente è elevata, e così lo è la mia nel controbattere.
P.S.: so che ti interessa relativamente poco, ma per quanto mi riguarda, ci tenevo a precisare che il fatto che tu paghi una donna per limonarla e fartici spompinare senza scoparla, ha la mia piena approvazione. Tutto quanto ho scritto sopra aveva scopo puramente retorico, solo per argomentare il pensiero che stavo sostenendo.