Replay ha scritto:
.... i clienti di Lara l'attendevano bramosi sui divanetti dell'angolo vicino all'uscita delle girls pronti a colpire! Appena metteva piede in quella specie di mini corridoio che porta al bar la brancavano al volo, come ho scritto non riusciva nemmeno ad arrivare al bancone del bar, distante pochissimi metri...il tutto si svolgeva tra le imprecazioni delle altre girls che stazionavano mestamente su sgabelli e divanetti, una delle pochissime che ha potuto opporsi allo strapotere di Lara (pur non salendo tanto quanto lei) è stata la Sonia, altrimenti vi assicuro che ieri avrebbero potuto aprire il Maxim solo per lei!
Personalmente può essere porca e figa ( ma mi sembra di aver capito che questa seconda non sia una sua caratteristica ) finchè si vuole , ma a mè attira zero scopare una consumata in quel modo dai colleghi in modo seriale e con tal frequenza .... e men che meno mi metterei in fila ai divanetti per acciuffarla, forse l'avrei fatto a 20 anni chi lo sà ... ma giustamente non siamo tutti uguali .
di contro godo al pensiero delle altre "verginelle", come sono state giustamente definite dal collega, che imprecano per l'invidia e che di norma se la tirano nelle situazioni di lavoro standard ..... da apprezzare quelle che invece se ne fanno una ragione senza problemi , se ce ne sono ....