drdave ha scritto:
Cominciamo molto bene dunque, con un bel movimento morbido e scorrevole in su e in giù, avvolgente in maniera tale da permettere la percezione leggera delle labbra sull'asta e l'appoggio della lingua sulla cappella durante l'affondo... vai ragazza, vai! Su e giù, su e giù...forse ho trovato una nuova terra promessa qui al maxim?! Vai ragazza ti benedico anche, poggiando la mano sulla tua testa di capelli neri, ti accompagno io...
Dopo pochi colpi di questa goduria però, la sua mano s'allunga verso il condom, già mezzo aperto prima e poggiato sul letto: proseguiamo ancora così, le dico, il pompino è la cosa che mi piace di più. Ancora dunque un altro passaggio di bbj, anche se un po' meno flessuosamente di prima.
Mi alzo in piedi, per godere di questa posizione e della visuale di lei nello specchio, ma qui la pompa si fa decisamente più rigida e meccanica. Si sta stufando.
Di nuovo cerca il preservativo con la mano: era già mezzo aperto perché aveva cercato all'inizio di fare solo bj ma io l'avevo fermata: ...sì, se lo vuoi senza, te lo faccio anche senza...
Ok, penso, passiamo alla scopata, come vuole lei.
L'allarme anti-missile s'era già acceso durante le chiacchiere al bar, lunghe chiacchiere concentrate su lei stessa e tutto ciò che la riguarda: prima accensione quando ha attaccato discorsi riguardanti la sua prole, argomento ammazza-cazzo per antonomasia!
Passiamo alla scopata, dicevo.
Dopo pochi minuti di missionaria: così sono scomoda.
Si mette a pecora, probabilmente pensando che qualunque maschio debba sborrare automaticamente e immediatamente solo grazie a questo, e così poi andarsene fuori dai piedi in fretta.
Purtroppo non è il caso mio, che ho tempi molto diversi.
Affondo i colpi, visto che si passa bene: non così forte che mi sfondi le ovaie.
Male ho fatto ad ignorare l'allarme, ma ormai è fatta: quando si sale sul missile si può solo proseguire la corsa verso l'obiettivo, non è più possibile scenderne.
Da qui in poi infatti è tutta una rapida picchiata: dopo un inutile smorza riproviamo a missionaria, ma il bigolo è suscettibile, ed ormai anche lui, pur rimanendo in servizio, pensa ai fatti suoi e ad altre bocche e fighe che lo hanno trattato meglio.
Per non parlare del cervello. Anche quello vuole la sua parte. Non basta mettere a disposizione, in qualche modo, una figa e un bel fisico. Ci vuole un po' di rapporto, di complicità. Fittizia, improvvisata finché si vuole, ma il mestiere sta proprio in questo.
Gran finale: non mi fa venire di bocca perché il preservativo è sporco. Le propongo di cambiarlo (visto che tra l'altro ne avevamo usato uno mio) ma ignora la proposta. Mi propone la mano, e a questo punto decido che può bastare così, non mi va di sentirmi dire che le fa male il polso.
Non mi pare che in ticino, in due anni di frequentazione, mi sia mai capitato di non venire neppure, se non forse per difficoltà mie legate a momenti particolari. Non è questo il caso, dove ero carico al punto giusto, né troppo né poco.
Mi faccio una bella doccia, almeno questo visto che gli asciugamani sono puliti, tre baci sulle guance e via.
Ma davvero via però!
Piccolissimo indovinello: di chi si tratta?
drdave
Era facile in effetti, si tratta proprio di Sonia, come anche indovinato -e sperimentato- da futgiobber.
@biig avevo ben presenti le tue considerazioni sulla ragazza, in un tuo precedente post. Ma ho voluto provare lo stesso, era proprio uno sfizio che mi dovevo togliere.
La considerazione che mi sorge spontanea è: se lei è quella che lavora di più dopo la famosa Lara, siamo a cavallo!
Per me è stata la prima volta al maxim, e mi dispiace perché il locale mi è piaciuto, non ultimo per la sua raggiungibilità, come noto a tutti. Però 100 chf hanno un certo peso nella tasca, e ce ne si accorge ancora di più quando se ne vanno via così malamente.
Sì la recensione comincia così, con un attacco springsteeniano, come in certi brani suoi che iniziano come se si fosse nel bel mezzo, con l'assolo di sassofono già tirato al massimo: che brividi, se ci penso! Altro che Sonia!
drdave