Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (69/338) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/08/2016 15:22 #15048

• drdave
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 124
Replay ha scritto:
... una delle pochissime che ha potuto opporsi allo strapotere di Lara (pur non salendo tanto quanto lei) è stata la Sonia, altrimenti vi assicuro che ieri avrebbero potuto aprire il Maxim solo per ...
Sonia, Sonia... Sbavo su quelle foto nel sito del maxim da settimane...!! :P
Non mi pare che se ne parli particolarmente bene come sigle né come simpatia, eppure un giro finirò col farlo.
drdave
Keep calm and ifix tcen tcen
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/08/2016 16:04 #15050

• robertoduran
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Con sonia ci sono stato i camera. E' una gran figa top model style. Sembra una stronza quando ti passa davanti , invece e' una ragazza molto buona e educata . Fk , daty si. Bbj non so perche' io faccio bj di solito. Scopata di buon livello , diciamo che non e' una scopatrice scatenata , pero' mi sono divertito. Tette seconda naturale , pelle liscia. Sono stato circa 6 mesi fa in camera con lei, spero sia rimasta uguale.
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/08/2016 17:00 #15052

• berdych
  • Junior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Replay ha scritto:
Impressionante Lara: 8 clienti dalle 14 alle 20 più non so quanti dopocena, vi dico che non riusciva ad arrivare al bancone del bar... :blink:
Le altre girls incazzatissime con lei ed i suoi clienti!

Che siglassero di piu' allora, o che inizino a siglare! L'invidia l'è una bruta bestia, basta cambiare metodologia di lavoro.Non è così difficile, troppo comodo guadagnare e non impegnarsi a fondo, care belle cicciette che ci leggono :cheer: :cheer:
Ultima modifica: 23/08/2016 17:02 da berdych.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/08/2016 17:52 #15054

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 16
berdych ha scritto:
Replay ha scritto:
Impressionante Lara: 8 clienti dalle 14 alle 20 più non so quanti dopocena, vi dico che non riusciva ad arrivare al bancone del bar... :blink:

Che siglassero di piu' allora, o che inizino a siglare! L'invidia l'è una bruta bestia, basta cambiare metodologia di lavoro.Non è così difficile, troppo comodo guadagnare e non impegnarsi a fondo, care belle cicciette che ci leggono :cheer: :cheer:

è quello che ho detto anche io B)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/08/2016 19:25 #15059

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 760
rispondo solo a questo Topic per ora, poi continuo stasera... io sono stato il secondo a scoparla ieri e trovandola freschissima e anche libera, incrociandola con molta facilità B) ma ci sono andato giù duro, quindi mi spiace per quelli venuti dopo di me (tranquilli, il culo non glielo ho aperto :P )

devo dire che questa con lei, è stata la 4a chiavata e direi pure la migliore :woohoo: al di là dei gusti è una ragazza giovane (a mio avviso anche carina), italiana, full sigle nei 100€, mancava da 1 anno e si ferma per 3/4 giorni... ovvio che la gente faccia la fila per lei :whistle:
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 23/08/2016 20:12 #15060

• drdave
  • Senior Member
robertoduran ha scritto:
Con sonia ci sono stato i camera. E' una gran figa top model style. Sembra una stronza quando ti passa davanti , invece e' una ragazza molto buona e educata . Fk , daty si. Bbj non so perche' io faccio bj di solito. Scopata di buon livello , diciamo che non e' una scopatrice scatenata , pero' mi sono divertito. Tette seconda naturale , pelle liscia. Sono stato circa 6 mesi fa in camera con lei, spero sia rimasta uguale.

Grazie x le info Robertoduran.
dd

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 24/08/2016 01:49 #15066

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Replay ha scritto:
Se facesero almeno le sigle base, si incazzavano di meno, grande lara
The following user(s) said Thank You: ElDiablo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 24/08/2016 06:25 #15069

• ElDiablo
  • Administrator
robertoduran ha scritto:
saluti a tutti i forumisti , buona fine vacanze. @ diablo . Ma sabato scorso eri al maxim ?

sì Roberto, confermo ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 24/08/2016 13:54 #15078

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
Ildebrando ha scritto:
Se facesero almeno le sigle base, si incazzavano di meno, grande lara
Dopo ciò che mi è accaduto ieri sera all'Oceano...quoto al 100%!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 25/08/2016 09:58 #15095

• drdave
  • Senior Member
Cominciamo molto bene dunque, con un bel movimento morbido e scorrevole in su e in giù, avvolgente in maniera tale da permettere la percezione leggera delle labbra sull'asta e l'appoggio della lingua sulla cappella durante l'affondo... vai ragazza, vai! Su e giù, su e giù...forse ho trovato una nuova terra promessa qui al maxim?! Vai ragazza ti benedico anche, poggiando la mano sulla tua testa di capelli neri, ti accompagno io...

Dopo pochi colpi di questa goduria però, la sua mano s'allunga verso il condom, già mezzo aperto prima e poggiato sul letto: proseguiamo ancora così, le dico, il pompino è la cosa che mi piace di più. Ancora dunque un altro passaggio di bbj, anche se un po' meno flessuosamente di prima.
Mi alzo in piedi, per godere di questa posizione e della visuale di lei nello specchio, ma qui la pompa si fa decisamente più rigida e meccanica. Si sta stufando.
Di nuovo cerca il preservativo con la mano: era già mezzo aperto perché aveva cercato all'inizio di fare solo bj ma io l'avevo fermata: ...sì, se lo vuoi senza, te lo faccio anche senza...

Ok, penso, passiamo alla scopata, come vuole lei.

L'allarme anti-missile s'era già acceso durante le chiacchiere al bar, lunghe chiacchiere concentrate su lei stessa e tutto ciò che la riguarda: prima accensione quando ha attaccato discorsi riguardanti la sua prole, argomento ammazza-cazzo per antonomasia!

Passiamo alla scopata, dicevo.
Dopo pochi minuti di missionaria: così sono scomoda.
Si mette a pecora, probabilmente pensando che qualunque maschio debba sborrare automaticamente e immediatamente solo grazie a questo, e così poi andarsene fuori dai piedi in fretta.
Purtroppo non è il caso mio, che ho tempi molto diversi.
Affondo i colpi, visto che si passa bene: non così forte che mi sfondi le ovaie.

Male ho fatto ad ignorare l'allarme, ma ormai è fatta: quando si sale sul missile si può solo proseguire la corsa verso l'obiettivo, non è più possibile scenderne.
Da qui in poi infatti è tutta una rapida picchiata: dopo un inutile smorza riproviamo a missionaria, ma il bigolo è suscettibile, ed ormai anche lui, pur rimanendo in servizio, pensa ai fatti suoi e ad altre bocche e fighe che lo hanno trattato meglio.
Per non parlare del cervello. Anche quello vuole la sua parte. Non basta mettere a disposizione, in qualche modo, una figa e un bel fisico. Ci vuole un po' di rapporto, di complicità. Fittizia, improvvisata finché si vuole, ma il mestiere sta proprio in questo.

Gran finale: non mi fa venire di bocca perché il preservativo è sporco. Le propongo di cambiarlo (visto che tra l'altro ne avevamo usato uno mio) ma ignora la proposta. Mi propone la mano, e a questo punto decido che può bastare così, non mi va di sentirmi dire che le fa male il polso.

Non mi pare che in ticino, in due anni di frequentazione, mi sia mai capitato di non venire neppure, se non forse per difficoltà mie legate a momenti particolari. Non è questo il caso, dove ero carico al punto giusto, né troppo né poco.

Mi faccio una bella doccia, almeno questo visto che gli asciugamani sono puliti, tre baci sulle guance e via.
Ma davvero via però!

Piccolissimo indovinello: di chi si tratta?

drdave
Ultima modifica: 25/08/2016 10:06 da drdave.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 25/08/2016 10:40 #15097

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Penso proprio si tratti di Sonia, decisamente sopravvalutata secondo me.
Lo deduco tra l'altro dai discorsi su se stessa ed il figlio, il bel fisico a quanto pare, la poca voglia ed i tentativi di comandare lei.
Non ho capito se all'inizio ne manca un pezzo o se era un artificio letterario voluto, ma per me meriterebbe un thread a se.
Complimenti per la scrittura drdave.
Mi spiace invece per l'esperienza non entusiasmante.
Che ne dici di aprire un thread apposito con questa recensione?

P.S.: non avrei saputo trovare parole migliori per descrivere la situazione in cui è ormai chiaro che non si combinerà nulla di buono, perché l'assenza di feeling e impegno della ragazza quasi destabilizza pure l'idraulica del nostro amico. Ancora complimenti
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.
Ultima modifica: 25/08/2016 10:45 da biig.
The following user(s) said Thank You: drdave

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 25/08/2016 12:02 #15103

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Penso pure io che si tratti di Sonia cavallona , quoto biig !! Cmq ieri sera sono stato al Maxim e non l ho vista mai salire con uno !! Poi se posso dire la mia su "Lara nazionale " , dico che è troppo decantata !! Altro che code x lei ieri sera , sempre al bancone e vista salire solo 3 volte ! Cmq non fa x me , preferisco altre .. ciaoo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 25/08/2016 12:33 #15104

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Io Lara, in passato, l'ho vista operativa in entrambe le condizioni: quella in cui praticamente non fa in tempo a scendere le scale che deve già risalirle e quella opposta in cui, invece, gira intorno al bancone e viene pure rimbalzata come tutte le altre.
Penso sia abbastanza normale che vada così, e non trovo nulla di strano nel fatto che i primi giorni e poi negli orari di punta avesse la fila ad attenderla, in fondo c'era gente che l'aspettava da un anno se non di più, e a quanto ne so con gli affezionati lei fa anche un po' di telemarketing (come molte altre) via SMS per informarli del suo arrivo.
Quanto all'"eccesso di decantazione" anch'io mi unisco a quelli che probabilmente non la ripeteranno, pur dovendo ammettere che è un "bel giocattolino" e che fa la maiala come si deve, se piace il genere, offrendo tutto l'offribile a 100 euro.
Io tendo a preferire le tipe più tranquille e con attitudine GFE, ma per gli amanti delle porche full sigle Lara secondo me è meglio di tante altre, che spesso sono MILF o esteticamente comunque non certo alla sua altezza, per bella o brutta che possiamo considerarla.
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 25/08/2016 12:52 #15109

• drdave
  • Senior Member
drdave ha scritto:
Cominciamo molto bene dunque, con un bel movimento morbido e scorrevole in su e in giù, avvolgente in maniera tale da permettere la percezione leggera delle labbra sull'asta e l'appoggio della lingua sulla cappella durante l'affondo... vai ragazza, vai! Su e giù, su e giù...forse ho trovato una nuova terra promessa qui al maxim?! Vai ragazza ti benedico anche, poggiando la mano sulla tua testa di capelli neri, ti accompagno io...

Dopo pochi colpi di questa goduria però, la sua mano s'allunga verso il condom, già mezzo aperto prima e poggiato sul letto: proseguiamo ancora così, le dico, il pompino è la cosa che mi piace di più. Ancora dunque un altro passaggio di bbj, anche se un po' meno flessuosamente di prima.
Mi alzo in piedi, per godere di questa posizione e della visuale di lei nello specchio, ma qui la pompa si fa decisamente più rigida e meccanica. Si sta stufando.
Di nuovo cerca il preservativo con la mano: era già mezzo aperto perché aveva cercato all'inizio di fare solo bj ma io l'avevo fermata: ...sì, se lo vuoi senza, te lo faccio anche senza...

Ok, penso, passiamo alla scopata, come vuole lei.

L'allarme anti-missile s'era già acceso durante le chiacchiere al bar, lunghe chiacchiere concentrate su lei stessa e tutto ciò che la riguarda: prima accensione quando ha attaccato discorsi riguardanti la sua prole, argomento ammazza-cazzo per antonomasia!

Passiamo alla scopata, dicevo.
Dopo pochi minuti di missionaria: così sono scomoda.
Si mette a pecora, probabilmente pensando che qualunque maschio debba sborrare automaticamente e immediatamente solo grazie a questo, e così poi andarsene fuori dai piedi in fretta.
Purtroppo non è il caso mio, che ho tempi molto diversi.
Affondo i colpi, visto che si passa bene: non così forte che mi sfondi le ovaie.

Male ho fatto ad ignorare l'allarme, ma ormai è fatta: quando si sale sul missile si può solo proseguire la corsa verso l'obiettivo, non è più possibile scenderne.
Da qui in poi infatti è tutta una rapida picchiata: dopo un inutile smorza riproviamo a missionaria, ma il bigolo è suscettibile, ed ormai anche lui, pur rimanendo in servizio, pensa ai fatti suoi e ad altre bocche e fighe che lo hanno trattato meglio.
Per non parlare del cervello. Anche quello vuole la sua parte. Non basta mettere a disposizione, in qualche modo, una figa e un bel fisico. Ci vuole un po' di rapporto, di complicità. Fittizia, improvvisata finché si vuole, ma il mestiere sta proprio in questo.

Gran finale: non mi fa venire di bocca perché il preservativo è sporco. Le propongo di cambiarlo (visto che tra l'altro ne avevamo usato uno mio) ma ignora la proposta. Mi propone la mano, e a questo punto decido che può bastare così, non mi va di sentirmi dire che le fa male il polso.

Non mi pare che in ticino, in due anni di frequentazione, mi sia mai capitato di non venire neppure, se non forse per difficoltà mie legate a momenti particolari. Non è questo il caso, dove ero carico al punto giusto, né troppo né poco.

Mi faccio una bella doccia, almeno questo visto che gli asciugamani sono puliti, tre baci sulle guance e via.
Ma davvero via però!

Piccolissimo indovinello: di chi si tratta?

drdave

Era facile in effetti, si tratta proprio di Sonia, come anche indovinato -e sperimentato- da futgiobber.

@biig avevo ben presenti le tue considerazioni sulla ragazza, in un tuo precedente post. Ma ho voluto provare lo stesso, era proprio uno sfizio che mi dovevo togliere.

La considerazione che mi sorge spontanea è: se lei è quella che lavora di più dopo la famosa Lara, siamo a cavallo!
Per me è stata la prima volta al maxim, e mi dispiace perché il locale mi è piaciuto, non ultimo per la sua raggiungibilità, come noto a tutti. Però 100 chf hanno un certo peso nella tasca, e ce ne si accorge ancora di più quando se ne vanno via così malamente.

Sì la recensione comincia così, con un attacco springsteeniano, come in certi brani suoi che iniziano come se si fosse nel bel mezzo, con l'assolo di sassofono già tirato al massimo: che brividi, se ci penso! Altro che Sonia!

drdave
Ultima modifica: 25/08/2016 12:56 da drdave.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 25/08/2016 13:00 #15110

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
Palindromo73 ha scritto:
Poi se posso dire la mia su "Lara nazionale " , dico che è troppo decantata !! Altro che code x lei ieri sera , sempre al bancone e vista salire solo 3 volte !

Beh, non che io sia qui a fare l'avvocato di Lara, comunque 3 salite in un anonimo mercoledì sera di fine agosto con tanta gente ancora in vacanza non mi sembra affatto male come risultato, diverse girls 3 salite fanno fatica ad ottenerle in un intero sabato autunnale!
Evidentemente c'è stata la "fiammata" iniziale (con i suoi affezionati clienti arrapati come manguste che l'aspettavano da circa un anno) dopodiché la situazione si è assestata, con comunque numeri che la grande maggioranza delle altre girls vede con il binocolo!
Io ci sono salito due volte, vi confesso che ero tentato dal farlo per la terza, la cosa che finora mi ha frenato è quella risaputa: fa tutto con tutti, praticamente cimentarsi nel fk con Lara equivale ad eseguire un cim ad un pool di precedenti colleghi....e qui si potrebbe aprire un capitolo pressoché infinito, infatti andando negli fkk non dico tutte ma molte girls potrebbero essere reduci da più cimmate, allora anche lì si dovrebbe evitare il fk, che cosa ne pensate?
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 25/08/2016 13:16 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 25/08/2016 13:19 #15111

• Palindromo73
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 139
Hai ragione Replay, infatti il locale era tranquillo ieri sera !! Però ti posso dire che sono rimasto circa tre ore e la Penelope ha lavorato di più , e vuole pure extra x le sigle !! Poi c'è una teen veramente bella , Isabella si chiama , mora e pure lei lavora di brutto !! Ho fatto la classifica serata di perlustrazione :)

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 25/08/2016 13:29 #15112

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Palindromo73 ha scritto:
Hai ragione Replay, infatti il locale era tranquillo ieri sera !! Però ti posso dire che sono rimasto circa tre ore e la Penelope ha lavorato di più , e vuole pure extra x le sigle !! Poi c'è una teen veramente bella , Isabella si chiama , mora e pure lei lavora di brutto !! Ho fatto la classifica serata di perlustrazione :)

Certo che se chi lavora di più è una che chiede extra, la dice tutta sul livello della clientela del locale. Zerbini all'extra :lol:
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 26/08/2016 02:37 #15123

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Rosicano perche' lara e' il top full (fatto bene con la b maiuscola come elena pornostar,) fare 3 camere di mercolefi in agosto, per farle il 100% delle cortigiane venderebbero l'anima al diavolo

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 26/08/2016 05:30 #15128

• ElDiablo
  • Administrator
riguardo al discorso Sonia, ripeto quello che ho detto nella recensione del Collega fugiobber ossia che mi spiace leggere di questo suo cambiamento e spero che ritorni sul sentiero delle valide...

poi stranoto su Lara, viva Lara!
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 26/08/2016 09:29 #15132

• drdave
  • Senior Member
La mia prima gita al maxim è stata dunque infelice, ma resta la curiosità di sapere chi fossero quelle che mi hanno avvicinato e che io ho respinto, cortesemente, in attesa del mio appuntamento.
Purtroppo non ricordo nessun nome, perché ho dedicato loro veramente poca attenzione.
Le foto sul sito non mi aiutano: tra l'altro vedo che alcune che vengono citate spesso, come Penelope o Lara, non hanno un loro profilo.

Ricordo una ragazza piuttosto in carne, morettona, che mi ha detto di essere spagnola e di lavorare al maxim solo da pochi giorni, e che si è lamentata dello scarso risultato. Due giorni fa , mercoledì pomeriggio, era vestita di nero. Sembrava almeno simpatica, ma...mah!

Un'altra che ricordo è una rumena bionda dal bel fisico, milf, labbra penso rifatte, carnagione abbronzata, altezza direi 1,70 con tacchi. Questa sembrava più interessante, e dall'approccio diretto mi ha dato l'idea di essere sufficientemente porca da potercisi divertire. Aveva un abito aderente, forse di lamé dorato...

So che non è molto per identificarle, tanto più che non ho chiesto sigle nè niente: poche parole prima di precisare che attendevo una collega, e se ne andavano.
Solo la spagnola non si è dileguata, tanto, mi ha detto, non conosco nessuna, e mi si è seduta a fianco ugualmente per un po', per vedere se per caso cambiassi idea.

drdave
Ultima modifica: 26/08/2016 09:34 da drdave.

Login

Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans