Emma 1.65 taccata , capelli raccolti castano chiari , poco avvenente ma mi Era piaciuto l'approccio ... parla fluidamente italiano con tatuaggio blu sul retro del polpacco sapete qualcosa?
Nella mia lista dei NO ho una Emma e dato che lho vista girare a vuoto al bancone tutta sera non ho approfondito.....
Notato tanti ragazzi molto giovani e visto camere da 20 minuti b2b , in un caso comprensivo del dopo sigaretta della girl
Intravista solo di spalle la super Siglante Lara ..capannello di ragazzotti che la aspettavano ai tavolini che danno alle camere ... mai arrivata al bar dalle 11 alle 3 quindi di fatto non sono riuscito a vederla on line
Non si contano più ormai quelle che approcciano chiedendo ,prima ancora di presentarsi , se si vuole salire x "divertirsi un po"
Addirittura approcciato, sempre con richiesta di salita immediata, anche dal monumento allo spreco sara/renata occhi tatuati
Vista salire una volta anche la sua amica , l'ormai manza senza speranza Carla/Selene
Alcune novità ma anche tanti volti Stranoti ....
Barbara missilozzo è tornata figa come ai vecchi tempi, o forse ancora meglio , quindi è un gran pericolo x chi non la conosce
Persino il cruise Ottilia è tornato in forma dalla mini pausa ... quindi fate attenzione se siete colleghi poco informati ....
Anche la "storica" Nicoletta lho vista con bella siluette e rinfrescata in viso.