Grandissimi scopatori buongiorno, completo il report relativo alla mia visita al Maxim di ieri (inizio serata), ecco le presenze:
Penelope: a mio avviso carinissima di viso e un bel fisichino teen, a quanto pare però per il bj cabrio chiede un extra ed è una bella furbetta, per "domarla" ci vuole quindi un punter esperto
Catalea ex Austria: sarà anche una bella g****a ma la promessa del fk non mantenuta non mi è proprio piaciuta, aggiungendo il fatto che in camera controlla il tempo non mi induce certo a risalirci, una volta basta e avanza!
Armina ex Austria: bella ragazza d'accordo ma mi ha mentito due volte in pochi minuti, uno perché si dichiara greca (sì come no, greca di Atenapest!) e due perché sostiene che il suo lato A è naturale mentre in realtà è rifatto
Amy: ha cambiato completamente il look della capigliatura, nemmeno la riconoscevo, in più ero abituato a vederla in bikini, comunque ribadisco che per me ha un viso troppo mascolino
Poi Anna similteen, Isabella "albanese", Claudia brazza, Francisca, Sonia, Kendra, Ana moldava ex Oceano, Paula colombiana, Ioana milf etc.
Al momento come situazione-girls il Maxim è al secondo posto, superato solo dall'Oceano, direi che vale la pena farci un giro!
P.S. Un aneddoto simpatico: intorno alle 21 è entrato un bel ragazzo giovane (forse un modello) pieno di tatuaggi e muscoli messi bene in vista da una striminzita canottiera, non so che intenzioni avesse ma se voleva cuccare era proprio nel posto sbagliato, alcune girls lo hanno preso in giro per più o meno tutto il tempo della sua breve permanenza ed un paio che conosco mi hanno detto: "Può essere il più figo del Mondo, avere tutti i muscoli che vuole ma...la tariffa rimane di 100 euro, anche per lui!".