Mark123 ha scritto:
Chiedo ai voi fortunati assidui frequentatori...
Ma RAI2 è un servizio in genere offerto dalla ragazze del Maxim oppure è difficile trovarne disponibili, in caso affermativo... a che cifre ?
Io non sono in realtà interessato a FK e supersportive cabrio ma RAI2 effettivamente mi stuzzica
Come vi dicevo... per me sarebbe prima volta al Maxim, le ragazze si fermano al bar ed è possibile bere qualcosa con loro prima di salire oppure le interviste sono sempre veloci e si va diretti al sodo ?
Qualcuno sa qualcosa sul pagamento ? Possibile pagare sia al bar che le ragazze con carta oppure meglio prelevare ?
RAI due è sigla piuttosto rara, qualcuna la trovi probabilmente anche nel rate base di 100 euro (mi vengono in mente Yoanna e Elissa), ma stai certo che le altre, se disponibili, cercheranno di chiederti un surplus, il che non significa che devi per forza darglielo.
Se invece non sei interessato a FK e BBJ e sei disposto anche a rinunciare al RAI2 non hai che l'imbarazzo della scelta al Maxim, perché le belle ragazze sono davvero tante.
Al bar puoi tranquillamente bere con le ragazze, basta che offri tu perché la maggior parte non avrà alcuna intenzione di fare alla romana
Per il pagamento, l'ingresso al bar mi sembra che si possa pagare anche con carta, mentre per le ragazze il pagamento è assolutamente cash.
E visto che fai queste domande mi vien da pensare che non sei particolarmente esperto dell'ambiente quindi qualsiasi cosa succeda ricordati che il pagamento lo devi pretendere DOPO aver consumato.
Una ragazza che ti chiede i soldi prima e non è disposta a cedere su questo punto ti sta già missilando!
Chiariscilo già al bar insieme alle altre tue esigenze, ma anche se arrivato in camera dovessi accorgerti di essertene dimenticato oppure lei cambi idea e pretenda i soldi prima, gira i tacchi e tornatene al bar.
Al 90% avrai risparmiato una bella incazzatura