Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso (63/338) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 27/07/2016 22:20 #14364

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Ciao biig, adesso la situazione economica è un po precaria x aver esagerato con donne pay. ...però io dicevo sempre si vive una volta sola, se muoio muoio soddisfatto, e facendo un brutto lavoro (muratore , mangiare polvere) almeno nel dopo lavoro togliamo ci qualche sfizio .... :cheer: :cheer:
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 27/07/2016 22:31 #14365

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Della Brianza ha scritto:
Ciao biig, adesso la situazione economica è un po precaria x aver esagerato con donne pay. ...però io dicevo sempre si vive una volta sola, se muoio muoio soddisfatto, e facendo un brutto lavoro (muratore , mangiare polvere) almeno nel dopo lavoro togliamo ci qualche sfizio .... :cheer: :cheer:
Non c'è una parola che non condivida in ciò che hai scritto ;-)
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 28/07/2016 16:08 #14367

• Pericle
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Ciao a tutti mi rivolgo a voi fedeli colleghi , ieri sera sono stato al Maxim ed ho visto se non ricordo male Tina ( non sono sicuro se sia giusto il nome ) tatuaggio coscia destro penso sembra una giarrettiera ed ho visto che il timing bar to room è buono vuol dire che si dedic molto volevo chiedervi se qualcuno era già stato con lei e quali servizi faccia , diciamo se vale la pena...
Se non ricordo male ha fatto una breve apparizione anche al corona grazie mille della vostra risposta

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 28/07/2016 17:16 #14368

• vincent vega
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 25
tina per quanto ne so e zero sigle la prima volta....le volte seguenti inizia a concedere qualcosa. di piu nn so.
segnalo un continuo arrivare si ragazze dagli fkk austriaci....arrivate altre due notevoli una bionda sofia e una mora mi sfugge il nome. entro la settimana ne dovrebbero arrivare altre 5!!!
Ultima modifica: 28/07/2016 17:16 da vincent vega.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 28/07/2016 18:18 #14369

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
Tina ai tempi del corona salitò più volte e fk profondo e bbj ben fatto ai tempi era per me la top delle top con quella figa slabbrata ,l'unica pecca era la sua tipica espressione ehi baby che mi dava molto fastidio

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/07/2016 08:57 #14370

• Pericle
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Grazie ragazzi per i vostri consigli devo dire che è notevole quanto sia figa, sinceramente non penso sia zero sigle perchè l'altra sera lo vista salire con pochi clienti ma rimanere almeno 40 minuti se non di piú e tutti tornavano belli contenti :) :)
Io non sono riuscito a beccarla e parlarci insieme e poi sono andato con Franciaca che la
Conosco abbastanza bene e con lei è sempre un piacere, dunque stasera missione Tina e dopo penso anche un pensiero ad Emily che sarà presente questoweek ho sentito che stasera arrivano 3 ragazza da torino se non ho capito male

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/07/2016 11:24 #14371

• micio79
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Prendo accordi con una ragazza ma ovviamente appena arrivato mi scrive che è impegnata , e vabbhè , solito messaggio di dispiacere in modalità " zerbino Italico " e si attiva la modalità " Cacciatore di Patonza ".
Il fido amico sparisce nel nulla rapito da una Ukraina che lo porta in guerra in camera , torna soddisfatto e sorridente ( lei alta , castana , occhi chiari , il nome ... bho ??? )
Un giro nel locale evitando un paio di " Super Toppissime " in quanto non di mio interesse , evitate un paio di Rom " Bla bla bla Amore qui Amore là " mi siedo un pò annoiato , arriva sms della " paccatrice " .... arrivo arrivo ... 5 minuti ... a cui rispondo , fai con calma, tanto anche se arrivi non mi interessi piu , almeno per stasera.
E quando la noia ti sta assalendo e i pensieri tornano verso la vita reale , lavoro , menate , tasse ecc .... Booommmmm ....
Mi giro e vedo una bella ragazza bionda che con fare ironico e disinvolto liquida un cliente che stava facendo il fenomeno , una occhiata , un sorriso.
Lei galvanizzata dalla mia curiosità giocha come il gatto col topo con il malcapitato lasciandolo con la bava alla bocca , và verso il bancone per mettere in mostra il suo ottimo lato B , si gira , occhiolino verso di me , che rispondo con un " ma chi cacchio era quello lì " ... lei scoppia in una risata.
OK CI SIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO , il ghiaccio è rotto dopo un pò di " gioco " e che si fà ? Si sale.
Un pò di coda sulle scale , un tuffo in doccia , una bell' ora di piacere , chiacchiere e sorrisi.
Si scende al bar , beviamo qualcosa insieme , un saluto e via.
Il socio lanciatissimo attaccato ad una biondona che se la ridono alla grande.
Bella serata , ci voleva proprio.
Per scelta personale evito di mettere nome della ragazza , sigle e via dicendo. Ho preferito raccontare una storia , chissà , magari a qualcuno farà piacere leggerla.
Miaoooooooooooooooooooo
Ultima modifica: 29/07/2016 11:28 da micio79.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/07/2016 16:56 #14373

• vincent vega
  • Regular Member
in settimana ci sono stati nuovi arrivi: mercoledi dal welcum sono arrivate sofia bionda e una mora che nn ricordo il nome ma veramente bella. fisico di marmo e carnagione tipo desiree per intenderci. ieri arrivate tre ragazze rumene provenienti da torino. Amelia bionda, lory mora e l altra nn so. amelia molto alta 181 mi sembra e molto simpatica. ieri sempre dall austria sono arrivate anche nicole e anais ma nn ho avuto il tempo di parlarci. questo week end dovrebbero arrivare altre due ragazze sempre dal welcum...appena so qualcosa informo ;)
Ultima modifica: 29/07/2016 16:58 da vincent vega.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/07/2016 18:23 #14376

• gustoso68
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 86
Ottimo, jordan belfort sempre sul pezzo......di fica.
Casco ben allacciato,luci accese anche di giorno e CHIAVARE,SEMPRE!!!

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/07/2016 19:40 #14387

• ElDiablo
  • Administrator
  • Ringraziamenti ricevuti 760
micio79, a volte fa piacere leggere anche "solo" delle storie ;)
FKK visitati: Mainhattan (5 visite), Oase (2), World(1), Sharks(21), Oasis (1), Palmas (1), Heaven(1), Sylt (1), Paradise(2), Sakura(1), Anubis(1), F39 (1), Acapulco (42) , Magnum(7), Samya(1), Living Room(1), Marina(1), Dolce Vita (6), Globe (5), Acapulco Gold (1), Pascha Graz (2)
in aggiornamento

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 29/07/2016 22:10 #14396

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Confermo.....senza troppi dettagli. Bello cosi ;)
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 30/07/2016 11:09 #14399

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
Grandissimi scopatori buongiorno

Dunque, vi snocciolo in pillole la mia visita al Maxim di ieri pomeriggio/inizio serata, il mio orario preferito, dalle 18.00 alle 21.00:

1) Dati tutti questi nuovi arrivi dall'Austria mi aspettavo chissà che cosa, invece da quel punto di vista pensavo meglio, sinceramente non ho visto tutte queste ragazze da urlo, ma (c'è un ma) a quanto ho capito quando sono andato via dovevano ancora scendere 2/3 pezzi da 90 quindi la mia nota è rivedibile (è rivedibile anche perché sapete bene che il vostro affezionatissimo Replay è un incallito esteta).
Intendiamoci, al momento il locale è pieno di girls, almeno 50/60, però appunto credevo di scendere e, riferito alle new-entry, vedere chissà che cosa!
Riguardo a loro, cioè alle ex Austria (dopo le ex Belgio ora abbiamo le ex Austria! :cheer:) ho parlato con Catalea, turca di 34 anni, pelle abbronzata, capelli neri a chignon, a mio avviso una bella donna dall'aspetto aggressive, ci sto facendo un pensierino anche se preferisco le girls tranquille e lei non lo sembra proprio, la mia unica considerazione è che, cosa che può piacere o non piacere, non è certo una girl da social time, infatti in un lasso di tempo pari a quello dei furti d'auto del film " Fuori in 60 secondi " o si sale o lei se ne va! Seno rifatto a suo dire molto bene senza evidenti cicatrici. C'è di positivo che nel tardo pomeriggio era già operativa mentre diverse girls sono scese solo verso le 20.30/21.00, credo abbiano considerato l'orario di chiusura del locale il venerdì notte, le 5.00.

2) Un plauso personale a tutto lo staff del Maxim: dal mitico Allegria a Muharrem passando per Andrea ed il gentilissimo ragazzo alla cassa che saluta dicendo " Monsieur "[/i], tutte persone davvero cordiali e disponibili nell'indicarmi le nuove girls!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 30/07/2016 11:25 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 30/07/2016 11:27 #14400

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
Anche io sono passato ieri pomeriggio al Maxim. Dalle 18 alle 19 circa, e confermo l'impressione di Repley. Il numero delle ragazze era buono per quell'ora, ho visto delle ragazze nuove(per me) ma niente di particolare come livello.
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 30/07/2016 12:58 #14404

• vincent vega
  • Regular Member
le ragazze arrivate dall austria arrivate verso le 21...tra l altro ieri prima sera per altre due novità bionde anche loro dal welcum.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 31/07/2016 12:37 #14408

• Replay
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 340
Carissimi
Innanzitutto un saluto ai due grandi scopatori @jordan_belfort e @Della_Brianza (conosciuto ieri sera!) visti ieri sera al Maxim.
Passiamo subito al nocciolo del mio post di oggi: incuriosito dalla girl ieri sera sono salito con Catalea, una delle new entry ex Austria arrivate da poco, purtroppo non è stata un'esperienza esaltante, come del resto quella con Kendra venerdì 22/07, la promessa di fk fatta al bar non è stata mantenuta in camera, solamente un (ma davvero uno di numero) bacio a stampo, un continuo "amore", "amorino", "amorsito" condito da un modo di fare troppo da "catena di montaggio" ed una grande attenzione al tempo di permanenza in camera. L'unica cosa positiva è stato il bj cabrio, di buon livello e molto profondo anche se un filo troppo scenografico per i miei gusti (continui rumori atti ad imitare un risucchio etc.) Il cim viene concesso con un'extra, cosa alla quale sono contrario onde non rimpolpare la già nutrita schiera di maranza ticinesi.
Non prevedo il bis.
Nel 2016 finora le prestazioni TOP che ho ricevuto sono state quelle con Gabriella/Aisha (ovviamente solo quella di lunedì 20/06, lasciamo perdere la seconda) e le due con Alexandra ungherese al Motel Castione (letteralmente scatenata: ricordo che quando durante la scannata ho interrotto il fk per respirare un attimo si è immediatamente lamentata reclamando a gran voce la mia lingua! :blink:).
Ieri sera ho visto la squadra delle ex Austria al gran completo, non discuto sul fatto che siano delle girls carine però serve anche una buona prestazione!
Nel profilo vedete Sandro Mazzola mentre mostra all'arbitro una lattina di Coca-Cola simile a quella che aveva appena colpito Boninsegna nella celebre "Partita della lattina" tra Inter e Borussia Mönchengladbach, andata degli ottavi di finale di Coppa dei Campioni 1971/72. Di spalle Gunther Netzer.
Ultima modifica: 31/07/2016 12:47 da Replay.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 31/07/2016 15:28 #14409

• biig
  • Centurion Member
  • Ringraziamenti ricevuti 199
Per prima cosa devo dire a Replay che mi dispiace per la prestazione non entusiasmante. Anche se non si è trattato di una missilata è sempre un peccato spendere i propri soldi per prestazioni mediocri.
Sfrutto però l'occasione per ribadire il pensiero che già più volte ho espresso (e con me anche altri Amici forumisti) e cioè che non mi riesce proprio di capire tutto l'entusiasmo con cui viene annunciato l'arrivo di ragazze sconosciute dando per scontato che siano brave solo sulla base dei posti dove hanno lavorato prima.
Non mi sto riferendo ovviamente ad Aisha, che era tutt'altro che sconosciuta ma ha cambiato purtoppo standard, e quindi era giusto che si sapesse del suo ritorno .
Nel recente passato praticamente ogni annuncio trionfale riguardo arrivi di ex-qualche posto in Austria o Germania si è rivelato essere troppo ottimista quando non totalmente ingiustificato, eppure sono certo che ne seguiranno molti.
Ma se siamo davvero puttanieri esperti come possiamo non aver ancora capito che una ragazza andrebbe elogiata quando ha dimostrato di saperci fare più che quando arriva?
Chi ci guadagna da questi annunci sono solo i gestori e le ragazze segnalate, chi non ci guadagna ne ci smena sono i puttanieri un po' più sgamati che non si fanno certo intortare da certe news, mentre chi ci smena sono i poveretti che non conoscono ancora bene il giro del fumo e cercano sul forum info per non farsi fregare e magari beccare anche qualcosa di buono.
Sbaglio?
Alcuni uccelli non sono fatti per la gabbia, questa è la verità. Sono nati liberi e liberi devono essere.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 31/07/2016 17:26 #14410

• danter
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 41
biig ha scritto:
Per prima cosa devo dire a Replay che mi dispiace per la prestazione non entusiasmante. Anche se non si è trattato di una missilata è sempre un peccato spendere i propri soldi per prestazioni mediocri.
Sfrutto però l'occasione per ribadire il pensiero che già più volte ho espresso (e con me anche altri Amici forumisti) e cioè che non mi riesce proprio di capire tutto l'entusiasmo con cui viene annunciato l'arrivo di ragazze sconosciute dando per scontato che siano brave solo sulla base dei posti dove hanno lavorato prima.
Non mi sto riferendo ovviamente ad Aisha, che era tutt'altro che sconosciuta ma ha cambiato purtoppo standard, e quindi era giusto che si sapesse del suo ritorno .
Nel recente passato praticamente ogni annuncio trionfale riguardo arrivi di ex-qualche posto in Austria o Germania si è rivelato essere troppo ottimista quando non totalmente ingiustificato, eppure sono certo che ne seguiranno molti.
Ma se siamo davvero puttanieri esperti come possiamo non aver ancora capito che una ragazza andrebbe elogiata quando ha dimostrato di saperci fare più che quando arriva?
Chi ci guadagna da questi annunci sono solo i gestori e le ragazze segnalate, chi non ci guadagna ne ci smena sono i puttanieri un po' più sgamati che non si fanno certo intortare da certe news, mentre chi ci smena sono i poveretti che non conoscono ancora bene il giro del fumo e cercano sul forum info per non farsi fregare e magari beccare anche qualcosa di buono.
Sbaglio?

allora sarà per quello che le vecchiette lavorano ancora da paura ;)
se tens medo da solidào nào te cases.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 31/07/2016 21:17 #14411

• bagascia
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 121
eh si caro danter,per ora le vecchie non devono aver paura delle nuove arrivate,perchè se le prestazione oscillano nello standard,a parte i primi tempi,dopo non le si caga più e si torna dalle nostre solite,poco rischio,e sicurezza di prestazione super...come sempre ci vuole la gente che si sacriFICA x gli altri

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/08/2016 12:32 #14412

• vincent vega
  • Regular Member
io cerco di dare indicazioni sulle ragazze presenti e assenti... penso che essere sempre aggiornati su chi si trova nel locale sia un buon servizio per il forum, almeno a me farebbe piacere saperlo. Poi sta ad ognuno di noi andare dalla singola ragazza intervistarla e valutare cosa fare. Come ha fatto @replay che saluto con catalea. Se posso e se so qualcosa in piu sono sempre felice di rispondere alle domande anche in privato.
Per continuare su questa strada sono andate via denisa, sara, greta, flory, desiree qualche giorno fa penelope e tra una settimana ailin.

Topic Ufficiale Maxim Club Chiasso 01/08/2016 12:44 #14413

• fabius
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 63
biig ha scritto:
Sbaglio?

No, non sbagli
"Spesso sostengo lunghe conversazioni con me stesso e sono così intelligente che a volte non capisco nemmeno una parola di quello che dico"

Login

Iceberg Club
Escort Ticino, Girls, Trans