Grandissimi scopatori buongiorno
Dunque, vi snocciolo in pillole la mia visita al Maxim di ieri pomeriggio/inizio serata, il mio orario preferito, dalle 18.00 alle 21.00:
1) Dati tutti questi nuovi arrivi dall'Austria mi aspettavo chissà che cosa, invece da quel punto di vista pensavo meglio, sinceramente non ho visto tutte queste ragazze da urlo, ma (c'è un ma) a quanto ho capito quando sono andato via dovevano ancora scendere 2/3 pezzi da 90 quindi la mia nota è rivedibile (è rivedibile anche perché sapete bene che il vostro affezionatissimo Replay è un incallito esteta).
Intendiamoci, al momento il locale è pieno di girls, almeno 50/60, però appunto credevo di scendere e, riferito alle
new-entry, vedere chissà che cosa!
Riguardo a loro, cioè alle ex Austria (dopo le ex Belgio ora abbiamo le ex Austria!
) ho parlato con Catalea, turca di 34 anni, pelle abbronzata, capelli neri a
chignon, a mio avviso una bella donna dall'aspetto
aggressive, ci sto facendo un pensierino anche se preferisco le girls tranquille e lei non lo sembra proprio, la mia unica considerazione è che, cosa che può piacere o non piacere, non è certo una girl da social time, infatti in un lasso di tempo pari a quello dei furti d'auto del film
" Fuori in 60 secondi " o si sale o lei se ne va! Seno rifatto a suo dire molto bene senza evidenti cicatrici. C'è di positivo che nel tardo pomeriggio era già operativa mentre diverse girls sono scese solo verso le 20.30/21.00, credo abbiano considerato l'orario di chiusura del locale il venerdì notte, le 5.00.
2) Un plauso personale a tutto lo staff del Maxim: dal mitico Allegria a Muharrem passando per Andrea ed il gentilissimo ragazzo alla cassa che saluta dicendo " Monsieur "[/i], tutte persone davvero cordiali e disponibili nell'indicarmi le nuove girls!