@jordan_belfort allora sei un amico di @snowblade (con cui parlo sempre volentieri quando lo incrocio da qualche parte).
Riguardo al sapere chi siamo...se nel 2005 mi "battevo" per spiegare ai colleghi di EF l'importanza della riservatezza con il tempo me ne sono sempre più sbattuto le palle, di certo non lo vado a sbandierare ai quattro venti (non sarebbe corretto, proprio per niente) ma tanto le girls sanno benissimo che scrivo (e diverse conoscono i miei pseudonimi, quello passato e quello presente).
Circa tre settimane fa Aisha mi ha rotto le palle via WhatsApp per quello che che ho scritto dopo essere salito con lei giovedì 23 giugno, la discussione è stata piuttosto lunga, il riassunto comunque è semplice: pretendeva che io facessi cancellare il post, io le ho risposto con un no secco, scrivendole che qualora durante una nuova camera mi avesse trattato bene come il lunedì precedente avrei scritto l'assoluta verità, cioè che il trattamento era tornato ad alti livelli e che quello di quel giovedì era semplicemente stato un incidente di percorso da me condonato.
Non ha accettato la mia proposta iniziando ad innervosirsi, arrivando addirittura a minacciarmi che se lo avesse voluto grazie ad un suo intervento non mi avrebbe più fatto salire con alcuna ragazza al Maxim ed infine, credendo forse di spaventarmi, mi ha postato l'immagine del mio profilo facebook! Ovviamente non ho mollato di un centimetro!
Dimenticavo: mi ha anche chiesto se per scrivere sul forum ricevo del denaro!
Ri-dimenticavo: la cosa più divertente è che mi ha pure scritto che nulla le importa di cosa viene scritto su di lei nei vari forum...sì, come no, ha proprio dimostrato che non le interessa!