Certo, ma proprio per questo l'emoticon finale voleva dare un po' di leggerezza al mio post
Invece la Milena di cui avevi parlato è per caso la morettina che dichiara di avere origini Serbe?
Se si peccato per il no FK, non mi dispiaceva come fanciulla.
Comunque riesco a capire molto di più una ragazza che fa bbj ma no fk piuttosto che il contrario.
Mi spiego: ritengo l'fk quasi imprescindibile, ma poi moltissime di quelle che dicono di farlo e per questo sono anche super elogiate da molti clienti, per quanto mi riguarda alla prova dei fatti non si avvicinano nemmeno alla sufficienza in tale sigla. A questo punto preferisco che mi dicano subito che non vogliono farlo e che eccelgano nel bbj.
E ho scritto moltissime ma sarebbe stato più corretto dire la maggior parte, per la mia esperienza.
Certo potrei essere io a fare schifo quasi a tutte però, mettendo per un attimo da parte la modestia, lo troverei un po' strano.
Penso piuttosto che molti si accontentino di un assaggio di lingua ed accettino di definirlo fk.
biig ... sinceramente... Milena Serba super sponsorizzata in particolare agli inizi .. mia peggior camera di sempre missile Carla esclusa ... ma ne avevamo già parlato credo .... forse era stanca ? ... mmmaaaahh ... nuda è una normal petit girl... da più fantasie da vestita