ciao .Manco dal corona da agosto ormai,o meglio non passo dal bar da agosto
ieri sera sono passato sul presto ,ora di cena,dalla rotonda ho visto il parcheggio pieno ,buon segno mi sono detto,ma poi ho visto che non erano clienti del corona ma della chiesina li vicino,parcheggio corona con tre auto di clienti e 4 del personale, pago al mister simpatia entro e subito sarei voluto uscire sperando nel rimborso
va bhè ormai sono qui
bevo qulcosa mentre aspetto che servono la cena,tra l'alro non si può nemmeno ammazzare il tempo guardando le partite perché l'unica tv è in sala vip chiusa
ho contato le ragazze,14 che cenavano e forse 5 a dieta,20 ragazze in tutto,una metà della vecchia guardia le altre mai viste una decina che non meritano il corona e un paio che non le meriterebbe neanche il RONCO,speravo nell'arrivo della MANU per risolvere la serata ma niente non pervenuta,uscito senza "consumare"mi sarà capitato 5 volte,3 ultimamente
mi domando come fanno i colleghi che dicono che non salgono più di una volta o due con la stessa ragazza
da parte mia devo solo sperare nel rientro delle mie "fidansatine". DAI CORONA SVEGLIA