Topic Ufficiale Corona Club Lugano (41/81) - GnoccaPro | gnocca.pro - GnoccaPro | gnocca.pro
Svizzera

ARGOMENTO: Topic Ufficiale Corona Club Lugano

Bookmark and Share

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/01/2016 17:48 #7593

• beppe canyoning
  • Junior Member
  • meglio una torta in due che una merda da solo
  • Ringraziamenti ricevuti 7
fine settimana prox rintra vittoria e amica eva B)
L'Amministratore ha disattivato l'accesso in scrittura al pubblico.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/01/2016 19:14 #7597

• ilFaina
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Buone notizie ma mio parere quello che serve di piu al locale è un cambio di atteggiamento da parte delle lavoranti.se la tirano alla grande neanche fossero miss universo anzi, la maggior parte sono di medio livello e ti guardano dall alto verso il basso come se fossi una cimice.basta pensare che un cesso come shaiana fanculizza chi non sale con lei ma, domanda, ti sei guardata allo specchio? In più ormai va di moda chiedere extra per le sigle base e direi che proprio non ci siamo.un altra che non ha capito niente su come si lavora è catia con i capelli lunghi, a me ha chiesto 120 euro mentre ad un amico 100 piu 30 di extra per fk, e vi assicuro che non e la sola.vamos corona, si vamos a quel paese.io non ci metterò piu piede per molto.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/01/2016 20:57 #7598

• Ildebrando
  • User is blocked
  • Ringraziamenti ricevuti 129
ilFaina ha scritto:
Buone notizie ma mio parere quello che serve di piu al locale è un cambio di atteggiamento da parte delle lavoranti.se la tirano alla grande neanche fossero miss universo anzi, la maggior parte sono di medio livello e ti guardano dall alto verso il basso come se fossi una cimice.basta pensare che un cesso come shaiana fanculizza chi non sale con lei ma, domanda, ti sei guardata allo specchio? In più ormai va di moda chiedere extra per le sigle base e direi che proprio non ci siamo.un altra che non ha capito niente su come si lavora è catia con i capelli lunghi, a me ha chiesto 120 euro mentre ad un amico 100 piu 30 di extra per fk, e vi assicuro che non e la sola.vamos corona, si vamos a quel paese.io non ci metterò piu piede per molto.
Da una parte per gli avventori del corona buone notizie, certo se poi le ragazze chiedono extra per le sigle siamo proprio fuori rotta, comico si arriva alla tariffa globe, pure in ticino, se paragonato che in altri lidi si sale si sigla a 80 , ragazze cambiate atteggiamento, ora che il locale pare e sembra in leggera ripresa, no cosi non va' bene

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/01/2016 21:04 #7600

• Hudson
E meno male che il franco è in risalita, pensate se il franco
dovesse scendere, come valore, cosa succederebbe
Ultima modifica: 31/01/2016 21:04 da Hudson.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/01/2016 23:31 #7602

• Della Brianza
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 72
Quoto il faina:ieri sera al corona ho mangiato bene e poi via al mouline rouge che con 80 euro siglano tante ragazze e vai......
Imparo dal passato, vivo il presente, sogno il futuro

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/01/2016 23:31 #7603

• ilFaina
  • Regular Member
Appunto huson, ottima osservazione.ma queste malate di mente cosa pensano? Che la figa in mezzo alle gambe l hanno solo loro? O possono chiedere di piu ma per cosa? Perche lavorano nel locale dei maranza? Scusate ma sono veramente furibondo.salvo dal mazzo quelle brave che ho testato come sheila, ioana ex teen, katia capelli corti moldava e bruna brasil al momento non so se presente, io non l ho vista.per il resto spero si mettano in riga o che qualcuno della gestione, sempre che ne lo voglia fare, le rimetta in riga.locale in ripresa? ? ? Bahh

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 31/01/2016 23:46 #7605

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Mmm....che pa.. sembrate un disco rotto :P ( dai si scherza )

In risposta al @ilFaina Bruna penso sia partita ma in settimana volevo fare un giro al Corona ed eventualmente ti do conferma anche se Bruna o non Bruna credo non vorrai tornare al Corona di recente se ho letto bene...
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/02/2016 00:20 #7607

• ilFaina
  • Regular Member
Grazie vosjeux.il disco non è rotto ma si è veramente rotto di certi comportamenti. ;) :)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/02/2016 12:55 #7616

• Ildebrando
  • User is blocked
ilFaina ha scritto:
Grazie vosjeux.il disco non è rotto ma si è veramente rotto di certi comportamenti. ;) :)
Quoto ilfaina non credo che sia un disco rotto, come a suo tempo fu ripresa dai punter nicole che con il cambio chf euro 1/1 pretendeva 120 euri, e' giusto mettere in chiaro che se uno vuol fare una siglista al corona non puo' spendere 140/150 euri perche' chiede extra per fk e bbj, e' una cosa assurda e se lo dicono i colleghi punter io ci credo, poi quoto hudson con il chf a 1,12 pretendono pure , ma mi facciano il piacere, quoto chi e' scappato e in altri lidi si e' trombato sigliste a 80 euri e ti fai full sigle a 100 , certo questo da parte delle ragazze e' un autogol clamoroso, e come fa' un locale gia' in crisi a riprendersi se si lavora cosi, quoto locale per maranza se e' questa la situazione

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/02/2016 18:23 #7643

• jeckil
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 61
Boh sarò fortunato ma l'extra me lo chiese solo Ruby al Maxim e poi ci riprovo al MR ... piccola stronzetta!
Per il resto sempre e solo 100 non un centesimo in più ne uno in meno (sia come richiesta che come reale obolo).
Però mi sono perso, magari mi ricordo male ma quando io provai a discutere sui 80/100 mi ripresero dicendo Ticino 100€ punto e basta.
Boh?

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/02/2016 19:09 #7649

• Della Brianza
  • Senior Member
No egregio se tu vai negli orari non di punta anche 80 euri sali in camera , ho forse anche xche li dico che voglio fare bby e fk senza fare l amore .. B)

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 01/02/2016 19:12 #7650

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
:woohoo: cazzo fai della brianza gli molli 80 per una pomba e una slinguata... :dry:
Fara Bani...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/02/2016 00:08 #7659

• Ildebrando
  • User is blocked
ilbiondo ha scritto:
:woohoo: cazzo fai della brianza gli molli 80 per una pomba e una slinguata... :dry:[/]
Quoto il biondo non capisco non recepisco questa mi e' nuova rapporto non completo allora?
Ultima modifica: 02/02/2016 00:10 da Ildebrando.

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/02/2016 11:13 #7662

• Della Brianza
  • Senior Member
Spesso faccio cosi, dato che a fare l amore tante volte non si sente niente preferisco e giù di bocca senza e lingua in bocca così riesco a venire , all altra maniera al 99 x cento non riesco a venire

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/02/2016 12:44 #7663

• ilbiondo
  • Senior Member
  • Ringraziamenti ricevuti 64
A ok... ;)
Fara Bani...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/02/2016 13:30 #7669

• tod76
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 4
ma se domani faccio un nickname e lo chiamo dot67, dite che qualcuno mi becca che ho fatto un multinick o passo liscio e posso inventarmi le recensioni in cui le zero sigle mi danno anche il culo e si fanno cimmare? :D :whistle: oppure se mi invento un altro multinick, posso inventarmi i confronti sui locali basati sul nulla e non sulla figa? :D chiedo scusa in anticipo al Capitano

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/02/2016 15:07 #7671

• Hudson
tod76 ha scritto:
ma se domani faccio un nickname e lo chiamo dot67, dite che qualcuno mi becca che ho fatto un multinick o passo liscio e posso inventarmi le recensioni in cui le zero sigle mi danno anche il culo e si fanno cimmare? :D :whistle: oppure se mi invento un altro multinick, posso inventarmi i confronti sui locali basati sul nulla e non sulla figa? :D chiedo scusa in anticipo al Capitano

Tranquillo, che non se ne accorge nessuno, siamo su un forum aperto
e libero

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/02/2016 16:19 #7674

• Ildebrando
  • User is blocked
Che storie quante fantasie, che minchiate che si sentono in giro, sopratutto sulle zero sigle che improvvisamente siglano, paragoni tra locali,poi uno gira il ticino i locali e scopre le bufale dei multinik e dei nik appena sfornati caldi caldi, forum spazzatura devo quotare tod76 chiedo scusa pure io ma era inevutabile trattare l'argomento

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/02/2016 16:32 #7675

• Vosjeux
  • Premium Member
  • Ringraziamenti ricevuti 190
Della Brianza ha scritto:
Spesso faccio cosi, dato che a fare l amore tante volte non si sente niente preferisco e giù di bocca senza e lingua in bocca così riesco a venire , all altra maniera al 99 x cento non riesco a venire

Capisco capisco....son punti di vista...
Faites vosjeux...

Topic Ufficiale Corona Club Lugano 02/02/2016 17:10 #7680

• Wolverine
  • Regular Member
  • Ringraziamenti ricevuti 17
Hudson ha scritto:
tod76 ha scritto:

Tranquillo, che non se ne accorge nessuno, siamo su un forum aperto
e libero

mi avete fatto morire :lol: :lol: :lol: tod76 segui il consiglio del Capitano, lasciali perdere sono diventati la barzelletta dei forum di puttane: multinick che crescono come funghi e con zero rece, parlano delle troie in modo vago perché sanno benissimo di rischiare di dire cazzate e sputtanarsi... makaos69 - kamaos96, anche un mongoloide capirebbe che sono la stessa persona... veramente lascia stare, a meno che non vuoi farti due risate non leggerli nemmeno, fidati di me

Login